In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non ringraziarlo, ha fatto un bel po’ di terrorismo.

Anche meno. Per i debiti con quelli che non sono enti finanziari non si finisce in nessun registro di cattivi pagatori.
Informarsi prima di scrivere no eh?
Punto primo non ho fatto nessun terrorismo psicologico, le cose si dovrebbero sapere prima di parlare. Aziende come Sky non sono sceme, e non sono nate ieri , se un non paga , le suddette hanno aziende di recupero crediti, che procedono al sollecito per il pagamento della somma , anche per cifre piccole . Se poi uno diciamo ce l’ha per vizio , esiste un libro nero , che le varie aziende , e ti finanziari , possono consultare e vedere sé quella persona risulta essere segnalato , come cattivo pagatore. Le cose bisognerebbe saperle prima di aprire bocca e sparare a zero , su persone che neanche si conoscono.

Io sono in scadenza a fine luglio con sky satellite, avevo già in previsione di disdire tutto e fare now per ridurre i costi. Sono tentato di attivare già ora la promo sport a 9,99 su un account dormiente. Vero che i primi due mesi li pagherei a vuoto, ma poi sarei a posto fino a fine prossima stagione calcistica.

Punto primo non ho fatto nessun terrorismo psicologico, le cose si dovrebbero sapere prima di parlare. Aziende come Sky non sono sceme, e non sono nate ieri , se un non paga , le suddette hanno aziende di recupero crediti, che procedono al sollecito per il pagamento della somma , anche per cifre piccole . Se poi uno diciamo ce l’ha per vizio , esiste un libro nero , che le varie aziende , e ti finanziari , possono consultare e vedere sé quella persona risulta essere segnalato , come cattivo pagatore. Le cose bisognerebbe saperle prima di aprire bocca e sparare a zero , su persone che neanche si conoscono.
Quindi continui a sostenere che che a non pagare NOW o Sky (ma ci posso mettere anche luce, gas ecc.) si rischia di avere problemi a chiedere un mutuo? Seriamente?
Perché la bomba l’hai sparata lì, e io “sparo a zero” sul messaggio non sulla persona.

Io sono in scadenza a fine luglio con sky satellite, avevo già in previsione di disdire tutto e fare now per ridurre i costi. Sono tentato di attivare già ora la promo sport a 9,99 su un account dormiente. Vero che i primi due mesi li pagherei a vuoto, ma poi sarei a posto fino a fine prossima stagione calcistica.
....io ad esempio lo proverò a fare anche per il torneo di tennis di Wimbledon, anche se l'unica cosa che mi "urta" è il fatto di poter usare un solo dispositivo alla volta...

Quindi continui a sostenere che che a non pagare NOW o Sky (ma ci posso mettere anche luce, gas ecc.) si rischia di avere problemi a chiedere un mutuo? Seriamente?
Perché la bomba l’hai sparata lì, e io “sparo a zero” sul messaggio non sulla persona.
...mi sembra che stiamo andando OT...

Esatto, vediamo di tornare in tema e di non mettere in mezzo esempi che con la discussione non hanno alcuna attinenza.

Sono da un po’ di tempo fuori dal giro ma a leggere i messaggi precedenti sport a 9,99 vincolato è un po’ che non usciva

Buonasera, quando scadrebbe sport a 9,99? È abbinabile a ENTERTAINMENT + cinema + premium 10,99?
Grazie

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Grazie mille a chi ha postato il codice dello sport a 9.99 per 12 mesi.
Io avevo disdetto il pass ad inizio maggio ed aspettavo una roba simile, approfittando del fatto che la squadra che tifo giocherà in europa la prossima stagione.
A questo punto lo sfrutterò anche per vedere ogni tanto i motori e wimbledon

A questo punto il full viene 20.22
Sto provando ad attivare su nuovo account…vediamo che dice!

Sono indeciso anche io.. io vedo solo la Champions e le coppe avendo Dazn per campionato e serie b sono molto indeciso

Ecco il codice, SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo): OTH99912M

Per attivare: https://www.digital-news.it/attivanow
Grazie mille per il codice per il pass Sport a 9,99 €... sono riuscito ad attivarlo sull'account di mia cugina che pagava il prezzo di listino da un mese (dopo che già aveva pagato 9,99 € al mese per i 12 mesi precedenti).
Invece io sono ancora vincolato sino al 14 agosto 2025 a 14,99 € al mese e quindi non posso inserirlo.
E ho visto che aveva pure Intrattenimento a prezzo di listino (8,99 €)... gli ho attivato il codice per avere anche Cinema per i prossimi 12 mesi allo stesso prezzo che pagava attualmente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso