Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tendenzialmente su now i pass si chiudono (o rinnovano, se non disdetti) all'ora/minuto in cui sono stati attivatiAmmazza se sono fiscali quelli di Sky, mi hanno stoppato l'abbonamento alle 22:02 mentre stavo vedendo il tennis (avevo disdetto). Pensavo che durasse almeno fino alle 23:59![]()
Non si sa, forse più si avvicina la Serie A e la Champions League più il prezzo sale. Per ora la promo Sport+Infinity+ a € 14,99/mese è valida fino al 30 giugno.
Non sapevi dell'offerta Sport a € 9,99/mese per 12 mesi valida fino al 25 maggio scorso?Sì, probabile, difficile trovare una bella offerta a ridosso dell'inizio di quelle competizioni. A me va bene sottoscrivere anche in anticipo, non proprio a ridosso. Solo che è difficile sapere fin quando vanno a farti l'offerta.
É durata tre giorni ed è finita il 25.Non sapevi dell'offerta Sport a € 9,99/mese per 12 mesi valida fino al 31 maggio scorso?
É durata tre giorni ed è finita il 25
Sì, l'avevo letta ma non me la faceva attivare non essendo scaduto il pass. Avrei dovuto fare un altro account forse, ma non avevo valutato bene la cosaNon sapevi dell'offerta Sport a € 9,99/mese per 12 mesi valida fino al 25 maggio scorso?
Idem come te, il pass Sport mi scade il 29/6, ma poi l'ho attivato su 2 account.Sì, l'avevo letta ma non me la faceva attivare non essendo scaduto il pass. Avrei dovuto fare un altro account forse, ma non avevo valutato bene la cosa
Clicca sul seguente link: https://www.digital-news.it/attivanowbuonasera, una domanda: è possibile attivare un account NOWTV partendo direttamente con una delle offerte presenti nel forum? perche io ho provato ma dal sito di now riesco soltanto a creare un nuovo account attivando le offerte presenti sul sito ufficiale. Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte!
grazie mille!!Clicca sul seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Scorri in basso e trovi la voce "Attiva il tuo codice" e clicca su "Inizia Ora"
Come? Scadenza 30.06?Anche 22,98 se combini i singoli pass![]()
In prima pagina ci sono tutti i codici disponibiliCome? Scadenza 30.06?
Quando ti scade Sport? Al momento Sport dovrebbe costare € 14,99/mese, almeno fino al 30/6/25 e cioè fino a quando c'è l'offerta con Infinity+.Sono nell'ultimo mese da 15 euro da ieri. Confermo che quando si disdice dopo 2/3 passaggi da l'offerta di rinnovo a 15 euro per 12 mesi.
Per ora aspetto, speriamo riesca fuori quella da 10 euro, anche se dubito.
No, da già loggato a NOW vai su: https://www.digital-news.it/attivanowSalve, se clicco su "Riattiva Pass Sport" che ho disattivato (costo 24,99 €) mi riattiva l'offerta a prezzo originario?
Perchè io vorrei usare codice sconto 14,99 ma non so se cliccando RIATTIVA c'è un secondo passaggio per inserire il codice promo...
![]()
Il prossimo pagamento è il 9 luglioQuando ti scade Sport? Al momento Sport dovrebbe costare € 14,99/mese, almeno fino al 30/6/25 e cioè fino a quando c'è l'offerta con Infinity+.