falchetto79
Digital-Forum Senior
Quindi l'opzione premium può essere gestita anche mensilmente su abbonamento annuale?L'opzione la puoi attivare e disattivare quando vuoi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi l'opzione premium può essere gestita anche mensilmente su abbonamento annuale?L'opzione la puoi attivare e disattivare quando vuoi.
Per Sport no. Per altro sì, oltre le promo che vedi in prima pagina. Controlla l'area clienti o le mail legata a un altro tuo eventuale account, dove non hai nessun pass attivo, e potresti trovare offerte migliori.Ma di solito alla scadenza annuale, se si richiede la disdetta ti fanno una offerta al ribasso per rimanere?
Attualmente non ho account. Mi conviene crearne uno in modo da sperare in qualche offerta via mail?Per Sport no. Per altro sì, oltre le promo che vedi in prima pagina. Controlla l'area clienti o le mail legata a un altro tuo eventuale account, dove non hai nessun pass attivo, e potresti trovare offerte migliori.
Quali pass hai attivi e quando scadono?Attualmente non ho account. Mi conviene crearne uno in modo da sperare in qualche offerta via mail?
Come scritto, attualmente non ho nessun account e quindi nessun pass attivoQuali pass hai attivi e quando scadono?
Io abbonato dal 2016 e sempre rimasto abbonato perché a 19.99.Beati voi, io sono abbonato a now con lo sport da quasi 4 anni e non mi hanno mai regalato niente...
Idem, poi ho riattivato il full a € 25,98/mese per 12 mesi, ne pagavo € 31/mese perché, colpa dei loro sistemi di pagamento fallaci, non si rinnovò Cinema e per riattivarlo pagai € 5,99/mese.Io abbonato dal 2016 e sempre rimasto abbonato perché a 19.99.
Ho deciso di disattivare tutto causa aumento a 29.99 e non mi è stato offerto nulla.
Aperto account con la promo 9.99 e regalato intrattenimento.
Vergognosi
Salve a tutti. Una domanda: è possbile avere l'opzione premium avendo solo il pass sport attivo?
A me l'anno scorso fecero offerta per un ulteriore anno a 19,99 full, tutto incluso, ma vincolante per 12 mesi, ec accettai. Venivo dal full bloccato a 19,99 euro da 3-4 anni, salvo disdetta, che poi invece aumentò per tutti. Ora mi sto chiedendo come dovrei muovermi e quando, prima o subito dopo l'ultimo rinnovo di luglio. E soprattutto cosa fare. A me interessa sport soprattutto, ma il resto mi dispiacerebbe perderlo. Cosa mi consigliate? Fra 1 mesetto li contatto e provo a strappare altra offerta?Allora, sì era in offerta a 20 euro, ma non provenivo da periodo con vincolo. Era il prezzo automatico ereditato dalla scorsa estate quando, chi aveva il full, passò da 20 a 30 euro totali per tutti i pass(di cui lo sport a 19,99 per l'appunto)
A questo punto attendo per sottoscrivere una nuove offerta. Però son rimasto sorpreso non abbiano fatto nessuna proposta.
Pazienta un mesetto... Avere Intrattenimento+Cinema+Premium a 10/11€ è quasi sempre abbastanza facile con i codici in prima paginaA me l'anno scorso fecero offerta per un ulteriore anno a 19,99 full, tutto incluso, ma vincolante per 12 mesi, ec accettai. Venivo dal full bloccato a 19,99 euro da 3-4 anni, salvo disdetta, che poi invece aumentò per tutti. Ora mi sto chiedendo come dovrei muovermi e quando, prima o subito dopo l'ultimo rinnovo di luglio. E soprattutto cosa fare. A me interessa sport soprattutto, ma il resto mi dispiacerebbe perderlo. Cosa mi consigliate? Fra 1 mesetto li contatto e provo a strappare altra offerta?
A me stessa offerta! Un ulteriore anno a 19,99€A me l'anno scorso fecero offerta per un ulteriore anno a 19,99 full, tutto incluso, ma vincolante per 12 mesi, ec accettai. Venivo dal full bloccato a 19,99 euro da 3-4 anni, salvo disdetta, che poi invece aumentò per tutti. Ora mi sto chiedendo come dovrei muovermi e quando, prima o subito dopo l'ultimo rinnovo di luglio. E soprattutto cosa fare. A me interessa sport soprattutto, ma il resto mi dispiacerebbe perderlo. Cosa mi consigliate? Fra 1 mesetto li contatto e provo a strappare altra offerta?
Io idem i 3 pack non sport mi proseguono senza scadenza a 10€, mentre lo sport, svincolato dagli altri 3, 10€ ma solo fino a novembre, poi 25€ listino.A me stessa offerta! Un ulteriore anno a 19,99€
Però mi sono accorto che lo sport non è vincolato agli altri pack! Infatti ho disdetto lo sport, ma gli altri continuano fino al prossimo mese, scadenza che logicamente non rinnoverò, per non trovarmi a prezzo pieno!
Credo che cinema,intrattenimento, opzione+, codice permettendo,lo rinnoverò per un altro anno a 10€, per lo sport aspetterò offerte più vantaggiose!!!
Eh ma devi disdire anche gli altri, altrimenti si rinnovano al prezzo di listino. A me così dice nella sezione account.A me stessa offerta! Un ulteriore anno a 19,99€
Però mi sono accorto che lo sport non è vincolato agli altri pack! Infatti ho disdetto lo sport, ma gli altri continuano fino al prossimo mese, scadenza che logicamente non rinnoverò, per non trovarmi a prezzo pieno!
Credo che cinema,intrattenimento, opzione+, codice permettendo,lo rinnoverò per un altro anno a 10€, per lo sport aspetterò offerte più vantaggiose!!!