Prima erano tutti a 50 fps, ora con la nuova app hanno introdotto anche i profili a 25 fps.Mi spieghi meglio questa cosa? Non sono a 50 fps? grazie
Invece di migliorare hanno peggiorato le cose
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima erano tutti a 50 fps, ora con la nuova app hanno introdotto anche i profili a 25 fps.Mi spieghi meglio questa cosa? Non sono a 50 fps? grazie
Ah bene ciò! Ma come funziona la cosa??Prima erano tutti a 50 fps, ora con la nuova app hanno introdotto anche i profili a 25 fps.
Invece di andare avanti, vanno indietro
E' tutto in automatico in base alla velocità della tua connessione.Ah bene ciò! Ma come funziona la cosa??
Cose di pazzi........ A queste condizioni lo sport di Now dovrebbe valere meno di 10 euro al mese.Prima erano tutti a 50 fps, ora con la nuova app hanno introdotto anche i profili a 25 fps.
Quindi avere il premium o meno non c'entra nulla...dipende solo dalla connessione...corretto?E' tutto in automatico in base alla velocità della tua connessione.
Se hai la fibra ti aggancia il profilo massimo e non avrai problemi di fluidità.
Prima era tutto fluido anche con connessioni "lente" tipo una adsl a 6 mega, giusto per fare un esempio.
Il fatto di avere dei profili a 50 e 25 fps causa un effetto rallenty quando si switcha da uno all'altro.
Cosa che prima non succedeva
Forse non naviga in brutte acque proprio perché fanno tutto al risparmioCose di pazzi........ A queste condizioni lo sport di Now dovrebbe valere meno di 10 euro al mese.
Tutte operazioni al risparmio, questi dettagli fanno percepire ai clienti che SKY naviga in brutte acque (che poi non è vero). Ma perché se una cosa funziona bene, anziché migliorare, la fanno peggiorare? Gli OTT esteri ringraziano le scelte suicide di SKY e DAZN.
No, il premium è un'altra cosa, non incide sulla qualità. Quella dipende dalla connessione e dal dispositivo soprattutto.Quindi avere il premium o meno non c'entra nulla...dipende solo dalla connessione...corretto?
Grazie ancora!!No, il premium è un'altra cosa, non incide sulla qualità. Quella dipende dalla connessione e dal dispositivo soprattutto.
Quindi come si fa a scegliere il profilo da 50 fps visto che cmq è ancora presente?Prima erano tutti a 50 fps, ora con la nuova app hanno introdotto anche i profili a 25 fps.
Temo che non si possa scegliere...dipende dalla tua connessione e viene fatto tutto in automatico!Quindi come si fa a scegliere il profilo da 50 fps visto che cmq è ancora presente?
Hai confermato la disdetta in quanto hai una connessione lenta che non ti farebbe agganciare il profilo da 50 fps?E' tutto in automatico in base alla velocità della tua connessione.
Se hai la fibra ti aggancia il profilo massimo e non avrai problemi di fluidità.
Prima era tutto fluido anche con connessioni "lente" tipo una adsl a 6 mega, giusto per fare un esempio.
Il fatto di avere dei profili a 50 e 25 fps causa un effetto rallenty quando si switcha da uno all'altro.
Cosa che prima non succedeva
No, fortunatamente ho una connessione buona e riesco ad agganciare il profilo a 50 FPS.Hai confermato la disdetta in quanto hai una connessione lenta che non ti farebbe agganciare il profilo da 50 fps?
Sarebbe tanta roba!Vediamo se con l'inizio di Wimbledon esce la 10€x12
Però la 10x12 mi sembra che non sia stata mai pubblica ma inviata solo a qualche account dormienteNo, fortunatamente ho una connessione buona e riesco ad agganciare il profilo a 50 FPS.
Però nonostante questo a volte capita che switcha a quello 25 FPS causando un fastidioso effetto rallenty.
Comunque ripeto l'offerta nel complesso vale ancora i 15€, però 10€ sono ancora meglio.
Vediamo se con l'inizio di Wimbledon esce la 10€x12
Esatto. Però caso mai verrà riproposta basta condividere il codice e la possono attivare tuttiPerò la 10x12 mi sembra che non sia stata mai pubblica ma inviata solo a qualche account dormiente
Sei fiducioso al riguardo? Anche io sarei interessatoEsatto. Però caso mai verrà riproposta basta condividere il codice e la possono attivare tutti
Io penso che prima o poi sarà riproposta, bisogna solo saper pazientare.Sei fiducioso al riguardo? Anche io sarei interessato
Ti rispondo con cognizione di causa poiché per lavoro gestisco la comunicazione delle aziende e realizzo i reel da pubblicare sui social. Tenete conto che i video che vedete postati su Instagram/Tiktok sono tutti a 25 max 30 fps. Eppure se si ha una buona connessione si vedono perfettamente fluidi. Quindi quella fastidiosa perdita di qualità non dipende da avere 25 piuttosto che 50 fps (almeno sui dispositivi mobili e pc), ma da perdite di latenza: è la stessa motivazione per la quale si ha un ritardo di circa 30 secondi rispetto al satellite, proprio per "limitare" il più possibile questa perdita di fluidità.No, fortunatamente ho una connessione buona e riesco ad agganciare il profilo a 50 FPS.
Però nonostante questo a volte capita che switcha a quello 25 FPS causando un fastidioso effetto rallenty.
Comunque ripeto l'offerta nel complesso vale ancora i 15€, però 10€ sono ancora meglio.
Vediamo se con l'inizio di Wimbledon esce la 10€x12