Ah scusa non avevo capito , il pass sport l'ho attivato il 24 maggioNo perdonami intendevo la data piu o meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah scusa non avevo capito , il pass sport l'ho attivato il 24 maggioNo perdonami intendevo la data piu o meno
Grazie era x sapere il periodo..recente quindi..difficilmente lo rivedremo a breve mi sa il 9.99€ sport..ma x caso hai 1 screenshot della proposta di offerta che ti hanno fatto all epoca che magari vado in chat now a provare a farmelo ripescare??Ah scusa non avevo capito , il pass sport l'ho attivato il 24 maggio
Lo sport a 9,99 l'ho attivato grazie al codice promo che era riportato su questo forumGrazie era x sapere il periodo..recente quindi..difficilmente lo rivedremo a breve mi sa il 9.99€ sport..ma x caso hai 1 screenshot della proposta di offerta che magari vado in chat now a provare a farmelo ripescare??
nostro signore! now in chat mi dice di contattare infinity in quanto partner. L'ho fatto, ma mi hanno mandato un codice che non si attiva (dice scaduto o non valido); ho ricontattato infinity facendo presente l'accaduto ma ad oggi nessuna risoluzione...Scusate chi devo contattare per farmi dare il codice infinity?
La perdita dei due Eurosport vale poco o nulla e now non farà nessuna offerta a ribasso a seguito di questa perdita.Valore aggiunto nullo...la perdita dei due canali Eurosport è sicuramente una perdita di valore, così come creerà problemi immagino la creazione di HBO in Italia. Incredibile che non propongano nulla di nuovo come promo finora per quanto riguarda il pacchetto solo sport dato che appunto hanno perso due canali con dirette come Australian open e Roland garros. Sono abbastanza sicuro però che ad agosto qualcosa arriverà.
No, non ci sono possibilità.Salve a tutti, sono uno di quelli che si è "salvato" dalla purga degli aumenti dello scorso anno con un rinnovo sempre a 20 euro di tutti i pacchetti (cinema, intrattenimento, sport e premium) a 20 euro al mese per un ulteriore anno. A breve mi finirà l'offerta su Sport che penso andrà a prezzo pieno. Usandolo solo per la F1 e non essendoci alternative per vederla, secondo voi ci sono possibilità di ottenere un altra promo allo stesso prezzo contattandoli in chat? Uso molto NOW, più che altro per cinema e serie, ma lo sport a parte le gare di F1 praticamente non lo uso mai, quindi pagare sostanzialmente di più mi scoccia. Che dite?
Prova su account nuovonostro signore! now in chat mi dice di contattare infinity in quanto partner. L'ho fatto, ma mi hanno mandato un codice che non si attiva (dice scaduto o non valido); ho ricontattato infinity facendo presente l'accaduto ma ad oggi nessuna risoluzione...
Niente da fare anche liProva su account nuovo
Se siete interessati vi consiglio di passare da qui: https://bit.ly/now_itCome si mette ora con questa cosa dell'aumento del pass sport? Conviene aderire rapidamente a un'offerta scontata vincolata?
L'offerta Sport a 14,99 vincolata doveva scadere ieri ma ho visto l'hanno rinnovata sino al 13 luglio. Mi sa che a meno di così non si andrà
Come si mette ora con questa cosa dell'aumento del pass sport? Conviene aderire rapidamente a un'offerta scontata vincolata?
CIao, scusa dove si vede la scadenza di questa offerta? Cioè che l'hanno rinnovata sino al 13 luglio?L'offerta Sport a 14,99 vincolata doveva scadere ieri ma ho visto l'hanno rinnovata sino al 13 luglio. Mi sa che a meno di così non si andrà
Devi cliccare su "Termini & Condizioni" appena sotto.CIao, scusa dove si vede la scadenza di questa offerta? Cioè che l'hanno rinnovata sino al 13 luglio?