In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io spero per chi ha sottoscritto la promo 14,99x12 rimanga tale fino all'ultimo giorno di vincolo.

Sarebbe una bella carognata fa pagare i mesi estivi a vuoto per poi dare un'ulteriore aumento anche a chi ha sottoscritto la 14.99x12 in questi giorni.

Questi sono capaci di tutto e in passato già hanno fatto una cosa del genere

Comunque se applico uno dei vostri codici nel mio account che ha vincolo fino al 22 agosto, ma ultimo pagamento 22 luglio, mi dice questo : "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice." mi sembra evidente quindi che io dal 23 o 24 luglio già potrò applicare codici.. È quello l'ultimo mese, mica dal 23 agosto in poi.

Io spero per chi ha sottoscritto la promo 14,99x12 rimanga tale fino all'ultimo giorno di vincolo.

Sarebbe una bella carognata fa pagare i mesi estivi a vuoto per poi dare un'ulteriore aumento anche a chi ha sottoscritto la 14.99x12 in questi giorni.

Più che altro sarebbe il colmo visto che hanno fatto affrettare tutti proprio per evitare l'aumento annunciato

Buonasera, la promo sport a 14,99 a me scadeva oggi. Ho prontamente provato entrambi i codici dal sito e mi dice “Qualcosa è andato storto!” Non sono più disponibili, o sbaglio qualcosa? Se non sbaglio ho letto che alcuni l’hanno attivato anche oggi.

Edit: ho notato dagli ultimi commenti che non è più valido. Confermate? Ho la promo Entertainment e Cinema a 9,99 con premium a 0 per sempre, e da oggi lo sport senza promo a 24,99. Cosa potrei fare?

Ultima modifica:
Sport a € 14,99/mese era disponibile fino al 13/7, in verità fino alle prime ore del mattino del 14/7.

Dalle mail che stanno mandando si evince questo, poi sono capaci tranquillamente di rimangiarsi la parola.

Sport a € 14,99/mese era disponibile fino al 13/7, in verità fino alle prime ore del mattino del 14/7.
C’è chi l’ha attivato il 15 verso mezzogiorno. Almeno cosi ho letto. Ma se rimuovo le promo che ho, i codici per l’annuale con vincolo a 22,99 o quello a 24,98 con pass sport, cinema e entertainment sono ancora validi?

C’è chi l’ha attivato il 15 verso mezzogiorno. Almeno cosi ho letto. Ma se rimuovo le promo che ho, i codici per l’annuale con vincolo a 22,99 o quello a 24,98 con pass sport, cinema e entertainment sono ancora validi?
Può darsi, perché avevo tenuto aperta la pagina dell'ordine a € 14,99 e ieri me la.dava ancora a quel prezzo.

Domani si prenderanno i soldi dell'ultimo mese (offerta 12 mesi a 14,99 PASS SPORT), poi da metà agosto non si sa, ho fatto disdetta ... Secondo voi c'è speranza che vadano i codici??

Domani si prenderanno i soldi dell'ultimo mese (offerta 12 mesi a 14,99 PASS SPORT), poi da metà agosto non si sa, ho fatto disdetta ... Secondo voi c'è speranza che vadano i codici??
I codici non funzionano più, almeno quelli per il pass sport. Devi sperare in qualche nuova promo ma sarà difficilissimo.

peppebianconero, disdici, se ti giri attorno le alternative a Now non mancano!
Credo anch'io, anche se è un opinione del tutto personale, che 24,99 per il pass sport sia troppo, ha un senso solo se abbinata all'option Premium

Io che l’ho sottoscritta a metà giugno ho ricevuto e-mail con scritto chiaramente “Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata a 14.99€ al mese, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato. Al termine, potrai continuare a risparmiare rispetto al nuovo prezzo di listino, sottoscrivendo un altro piano scontato sul sito NOW.
Credo che per noi non ci saranno cambiamenti, anche perché in questo modo non avrebbe avuto senso chiedere di vincolarci per 12 mesi.

Io che l’ho sottoscritta a metà giugno ho ricevuto e-mail con scritto chiaramente “Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata a 14.99€ al mese, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato. Al termine, potrai continuare a risparmiare rispetto al nuovo prezzo di listino, sottoscrivendo un altro piano scontato sul sito NOW.
Credo che per noi non ci saranno cambiamenti, anche perché in questo modo non avrebbe avuto senso chiedere di vincolarci per 12 mesi.
Anche io ho ricevuto questa comunicazione via email, chiediamo ai moderatori del forum se hanno piu' informazioni di noi se nel nostro caso alla fine dell'annualita' a 14,99 sottoscriviamo un altro anno il prezzo resta invariato a 14,99. Fateci sapere grazie e saluti

peppebianconero, disdici, se ti giri attorno le alternative a Now non mancano!
Credo anch'io, anche se è un opinione del tutto personale, che 24,99 per il pass sport sia troppo, ha un senso solo se abbinata all'option Premium
Quoto. Devo trovare un'alternativa che ha un po' di tutto. Allo stato attuale per me erano troppi anche i 15€ vincolati figuriamoci il prezzo che chiedono adesso :D

Segnalo che i seguenti codici sono ancora funzionanti

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 24,98€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ24CESC12V2

SPORT+CINEMA+ENTERTAINMENT A 22,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQ2299CESC12

Indietro
Alto Basso