Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non c'è già dal sito così?Se può interessare SPORT A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
SPOACQ12MS1999PRE
Più che altro sarebbe il colmo visto che hanno fatto affrettare tutti proprio per evitare l'aumento annunciatoIo spero per chi ha sottoscritto la promo 14,99x12 rimanga tale fino all'ultimo giorno di vincolo.
Sarebbe una bella carognata fa pagare i mesi estivi a vuoto per poi dare un'ulteriore aumento anche a chi ha sottoscritto la 14.99x12 in questi giorni.
Questi sono capaci di tutto e in passato già hanno fatto una cosa del genere
si ho solo estrapolato il codice, per comodità di chi eventualmente ha interesse a farloMa non c'è già dal sito così?
Dalle mail che stanno mandando si evince questo, poi sono capaci tranquillamente di rimangiarsi la parola.Io spero per chi ha sottoscritto la promo 14,99x12 rimanga tale fino all'ultimo giorno di vincolo.
Sarebbe una bella carognata fa pagare i mesi estivi a vuoto per poi dare un'ulteriore aumento anche a chi ha sottoscritto la 14.99x12 in questi giorni.
Questi sono capaci di tutto e in passato già hanno fatto una cosa del genere
C’è chi l’ha attivato il 15 verso mezzogiorno. Almeno cosi ho letto. Ma se rimuovo le promo che ho, i codici per l’annuale con vincolo a 22,99 o quello a 24,98 con pass sport, cinema e entertainment sono ancora validi?Sport a € 14,99/mese era disponibile fino al 13/7, in verità fino alle prime ore del mattino del 14/7.
Può darsi, perché avevo tenuto aperta la pagina dell'ordine a € 14,99 e ieri me la.dava ancora a quel prezzo.C’è chi l’ha attivato il 15 verso mezzogiorno. Almeno cosi ho letto. Ma se rimuovo le promo che ho, i codici per l’annuale con vincolo a 22,99 o quello a 24,98 con pass sport, cinema e entertainment sono ancora validi?
I codici non funzionano più, almeno quelli per il pass sport. Devi sperare in qualche nuova promo ma sarà difficilissimo.Domani si prenderanno i soldi dell'ultimo mese (offerta 12 mesi a 14,99 PASS SPORT), poi da metà agosto non si sa, ho fatto disdetta ... Secondo voi c'è speranza che vadano i codici??
Anche io ho ricevuto questa comunicazione via email, chiediamo ai moderatori del forum se hanno piu' informazioni di noi se nel nostro caso alla fine dell'annualita' a 14,99 sottoscriviamo un altro anno il prezzo resta invariato a 14,99. Fateci sapere grazie e salutiIo che l’ho sottoscritta a metà giugno ho ricevuto e-mail con scritto chiaramente “Per te che hai scelto un’offerta Sport scontata a 14.99€ al mese, l’importo mensile resterà invariato per tutta la durata del tuo periodo promozionato. Al termine, potrai continuare a risparmiare rispetto al nuovo prezzo di listino, sottoscrivendo un altro piano scontato sul sito NOW.”
Credo che per noi non ci saranno cambiamenti, anche perché in questo modo non avrebbe avuto senso chiedere di vincolarci per 12 mesi.
Quoto. Devo trovare un'alternativa che ha un po' di tutto. Allo stato attuale per me erano troppi anche i 15€ vincolati figuriamoci il prezzo che chiedono adessopeppebianconero, disdici, se ti giri attorno le alternative a Now non mancano!
Credo anch'io, anche se è un opinione del tutto personale, che 24,99 per il pass sport sia troppo, ha un senso solo se abbinata all'option Premium