a quanto pare, in area privata.Ho disdetto tutti i pass (abbonato dal 2016). Non mi hanno offerto niente di niente. Come vi è arrivata l'offerta 14,90 mese x 12 mesi? Email?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto pare, in area privata.Ho disdetto tutti i pass (abbonato dal 2016). Non mi hanno offerto niente di niente. Come vi è arrivata l'offerta 14,90 mese x 12 mesi? Email?
ho riguardato anche adesso. Mi dice "non abbiamo offerte dedicate a te". Maledizionea quanto pare, in area privata.
Purtroppo vanno a caso, successe lo stesso anche con gli aumenti l'anno scorso, ad alcuni passò a 14,99 e ad altri restò a 9,99. Pensa che ad alcuni fortunati, sempre random, che avevano il pass sport hanno offerto 6 mesi di intrattenimento gratis...ho riguardato anche adesso. Mi dice "non abbiamo offerte dedicate a te". Maledizione
Purtroppo vanno a caso, successe lo stesso anche con gli aumenti l'anno scorso, ad alcuni passò a 14,99 e ad altri restò a 9,99. Pensa che ad alcuni fortunati, sempre random, che avevano il pass sport hanno offerto 6 mesi di intrattenimento gratis...
Ma solo lo sport o entrambi avete e/o venite dal full col premium a zero? Perché qua un utente mi pare abbia avuto si lo sport a 14,99 per 12 mesi, però disdicendo ancora prima gli altri 2 pacchetti, o uno dei due, perdendo il premium a zero. E il premium costerebbe comunque 5. Certo, a chi non interessano altri pacchetti va bene così..Confermo, a me utente da diversi anni, propongono 19.99 a mio cugino, utente sporadico, scade a breve e gli propongono 14.9919.99 con vincolo 12 mesi, coi tagli che hanno fatto, per me non è proponibile. Ho disdetto.
Se interessa a qualcuno: ho attivato il pacchetto NOW SPORT scontato a 19,90€ al mese senza vincoli con il codice (attivabile entro il 31/08 mi pare) della carta giovani su un account di una persona non giovaneMa si deve attivare su un account a nome della stessa persona che ha la carta giovani o il codice per lo Sport scontato è cedibile?
L'altro operatore permette account free. Non sarebbe male se anche now introducesse questa cosaBe se ci pensi che motivo ci sarebbe per attivare un account per tenerlo lì senza pass ?
il problema che gli operatori non sono in italia , rispondo da uk usando traduttore ma alla fine ti propongono le offerte che vedi sul sito , devi selezionare l'opzione giusta prima che ti esca scritto parla con operatore , a volte esce senza il bot senza fare login.Ma se uno vuole parlare con un vero operatore, in chat o al telefono come si fa'? Parlare con un bot è inutile
Scusa quale altro operatore? In un'altra nazione ? Scusa la mia ignoranza in materiaL'altro operatore permette account free. Non sarebbe male se anche now introducesse questa cosa
Scusa quale altro operatore? In un'altra nazione ? Scusa la mia ignoranza in materia
A per quello in now non c'è niente di gratuito e se un giorno vorranno provare a fare questo tipo di proposte per invogliare la gente ad abbonarsi tutto può essere. ma li vedo abbastanza restrittivi sotto questo punto di vistaCredo si riferisse a dazn che ha anche contenuti free
La sola che mi viene in mente e' potere usare la roku stick / box per le altre app (prime disney netflix...)Be se ci pensi che motivo ci sarebbe per attivare un account per tenerlo lì senza pass ?