In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho riguardato anche adesso. Mi dice "non abbiamo offerte dedicate a te". Maledizione
Purtroppo vanno a caso, successe lo stesso anche con gli aumenti l'anno scorso, ad alcuni passò a 14,99 e ad altri restò a 9,99. Pensa che ad alcuni fortunati, sempre random, che avevano il pass sport hanno offerto 6 mesi di intrattenimento gratis...

Anche io disdetto dopo parecchio tempo, ma solo lo sport. Se non me lo propongono a 15€ faccio senza anche io. Per adesso ho a 11,98 cinema e ent + premium. Se andare a fine mese non mi arriva offerta provo a portarlo a 10 con i codici in 1° pagina ed al massimo faccio un nuovo account.

Purtroppo vanno a caso, successe lo stesso anche con gli aumenti l'anno scorso, ad alcuni passò a 14,99 e ad altri restò a 9,99. Pensa che ad alcuni fortunati, sempre random, che avevano il pass sport hanno offerto 6 mesi di intrattenimento gratis...

Confermo, a me utente da diversi anni, propongono 19.99 a mio cugino, utente sporadico, scade a breve e gli propongono 14.99 😩 19.99 con vincolo 12 mesi, coi tagli che hanno fatto, per me non è proponibile. Ho disdetto.

Ultima modifica:
Confermo, a me utente da diversi anni, propongono 19.99 a mio cugino, utente sporadico, scade a breve e gli propongono 14.99 😩 19.99 con vincolo 12 mesi, coi tagli che hanno fatto, per me non è proponibile. Ho disdetto.
Ma solo lo sport o entrambi avete e/o venite dal full col premium a zero? Perché qua un utente mi pare abbia avuto si lo sport a 14,99 per 12 mesi, però disdicendo ancora prima gli altri 2 pacchetti, o uno dei due, perdendo il premium a zero. E il premium costerebbe comunque 5. Certo, a chi non interessano altri pacchetti va bene così..

Se la promo non c'è nell'area clienti anche con disdetta e difficile che ti venga proposta

Ma si deve attivare su un account a nome della stessa persona che ha la carta giovani o il codice per lo Sport scontato è cedibile?
Se interessa a qualcuno: ho attivato il pacchetto NOW SPORT scontato a 19,90€ al mese senza vincoli con il codice (attivabile entro il 31/08 mi pare) della carta giovani su un account di una persona non giovane

Ma se uno si vuole registrare exnovo a now TV con una nuova mail possibile che se non si attiva un pass qualsiasi non si può fare?

Be se ci pensi che motivo ci sarebbe per attivare un account per tenerlo lì senza pass ?

Io essendo cliente now tv da un bel pò di anni facendo disdetta stamattina del pass sport mi viene proposto il prezzo di 19.99€ per 12 mesi , lo stesso costo per i nuovi abbonati , per Entratteniment 4.99€ x 12 mesi , e per Cinema e Entratteniment a 7.99€ , premium attualmente gratis , e possiedo tutti i pass a 14.99€ in scadenza .
Sono amareggiato che non agevolino i vecchi abbonati con prezzi diversi come fa sky con extra , posso capire se ci dai il 4k ma con HD no.

Ma se uno vuole parlare con un vero operatore, in chat o al telefono come si fa'? Parlare con un bot è inutile
il problema che gli operatori non sono in italia , rispondo da uk usando traduttore ma alla fine ti propongono le offerte che vedi sul sito , devi selezionare l'opzione giusta prima che ti esca scritto parla con operatore , a volte esce senza il bot senza fare login.

Credo si riferisse a dazn che ha anche contenuti free
A per quello in now non c'è niente di gratuito e se un giorno vorranno provare a fare questo tipo di proposte per invogliare la gente ad abbonarsi tutto può essere. ma li vedo abbastanza restrittivi sotto questo punto di vista :)

Indietro
Alto Basso