ok, sembrerebbe un caso isolato il tuo!Scusa ma sono stato fuori e non ho letto. E' un'offerta che mi è comparsa nella procedura di disdetta dell'abbonamento preesistente che scade il 28 agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, sembrerebbe un caso isolato il tuo!Scusa ma sono stato fuori e non ho letto. E' un'offerta che mi è comparsa nella procedura di disdetta dell'abbonamento preesistente che scade il 28 agosto
Black Friday non fanno più niente da una vita guardate al presenteBuongiorno, volevo un consiglio da voi, cosa consigliate dopo gli aumenti degli abbonamenti "per sempre" conviene comunque rimanere o fare un nuovo abbonamento con le promo in corso, che per un anno si può pagare sempre i 30 euro di prima, poi pensate che per il black friday ci potranno essere offerte?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Now non trasmette nulla free. Quindi torniamo lì: che senso ha attivare un account senza pass? Solo per farti arrivare mail con promozioni, eventualmente.L'altro operatore permette account free. Non sarebbe male se anche now introducesse questa cosa
Dicono per le famose Stick di now TV che senza account non funzionanoNow non trasmette nulla free. Quindi torniamo lì: che senso ha attivare un account senza pass? Solo per farti arrivare mail con promozioni, eventualmente.
Non ho affermato che il motivo e' quello eh... Era la (sola) risposta (che mi sovviene) alla precisa domanda "cosa può farsene uno di attivare un account senza pass?"Dicono per le famose Stick di now TV che senza account non funzionano
Su quello ti posso testimoniare che (incredibilmente) come ho scritto post fa ne ho piazzate un sacco poco tempo fa anche a 12€ e vari acquirenti chiedevano se era possibile usare le altre app senza pass now attivi...E ok, ma aveva senso quando le vendevano. Ora?
Perche l offerta a 28€ non ha il premium..infatti diventa 33€ aggiungendo il premium..sicuro tu non l abbia aggiunto xche questultimo balzo a 36€ mi pare strano sei praticamente a listino..se avevi premium a 0€ disdicendo tutto lhai perso essendo certamente legato al full o ad uno o piu pass specificisalve a tutti, se provo ad attivare l'offerta full da 27.99€ al riepilogo mi esce come totale 32,98, con premium andrei a 35,98, qualcuno sa il perchè?
Al momento ho l'abbonamento full con premium e pago 27, mi scade il 14.09 e ho gia dato disdetta, ho provato tutti i link presenti su questo topic ma non cambia niente.
Ho risolto, in pratica avendo attivo gia un account attivo mi da totale 33€, se invece ne faccio uno nuovo e aggiungo codici sport + cinema intratt e premium mi esce 29.98 per cui tra qualche giorno lo faccio, grazie comunque per la rispostaPerche l offerta a 28€ non ha il premium..infatti diventa 33€ aggiungendo il premium..sicuro tu non l abbia aggiunto xche questultimo balzo a 36€ mi pare strano sei praticamente a listino..se avevi premium a 0€ disdicendo tutto lhai perso essendo certamente legato al full o ad uno o piu pass specifici
Oddio ne ho almeno una ventina. domani ne attacco una e vedo se funziona ancoraDicono per le famose Stick di now TV che senza account non funzionano
Premium prossimo rinnovo 20/09/2025 a 3€. Anche disattivando il pass cinema.Buongiorno, alla fine dato che sono entrata nell'ultimo mese... Ho accettato le proposte che mi hanno fatto
Dal 01/09
Sport a 19,99€/mese vincolato 12 mesi + intrattenimento a 1,99€/mese vincolato 6 mesi
E mantengo premium a 3,00€
Praticamente 24.98€/mese.
Il pass CINEMA non l'ho usato granché
Quest'anno avevo l'offerta tutto completo a 24,98€/mese e poi a dicembre avevo attivato premium
Si al momento è l'unicaciao a tutti, sono già abbonato a Entertainment e Cinema, per sottoscrivere il pass Sport ci sono delle offerte in particolare? Vedo quella da 19,99 al mese, questa è la migliore? Grazie delle info
Sul sito now puoi attivare solo quando la visione del pass e' chiusa/assente.Ma cosa cambia dall'offerta sport presente sul sito di now rispetto al codice indicato in prima pagina?