In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Con Carta Giovani Nazionale puoi ottenere il Pass Sport al prezzo scontato di € 19,90 al mese.

Interessante, così ti eviti la rottura del vincolo.
Adesso ho provato ad inserire il codice preso dall'app IO della mia compagna (under35), sul mio account Now (io over35) e mi ha riconosciuto l'offerta scontata ma non ho fatto su conferma.
Pensavo mi desse subito un errore perché parla di nuovi account oppure account senza pass attivi e io ho attivo cinema e entertainment.

Ultima modifica:
Considerato che "l'offerta" pass sport a 19,99 con il vincolo annuale termina oggi, cosa c'è da aspettarsi da domani? Conviene attendere a questo punto? Peggio di così mi pare difficile

sono nuovo su now venendo da sky e non ho ancora attivato nulla ma giocando con in codici se usate SPOACQ12MS1799PRE
vi propone il pass sport a 17,99 e quindi il full+premium a 27,98 spero sia utile

ps se posso avere una info perhè in chat dicono che non esiste il diritto di recesso, questo mi blocca visto che venendo da sky sat ho paura che now possa non essere il mio ideale
Come sempre il consiglio è passare prima di attivare da: https://www.digital-news.it/now

Nel mio profilo è presente questa offerta: CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Attualmente pago 5,99+5,99 con Premium gratis, se aderisco all'offerta a 7,99 perdo l'opzione premium gratuita ? Io penso di si ma chiedevo a qualcuno che avesse esperienza certa a riguardo, grazie
Io avevo Cinema+Entert. a 5,99+5,99 con Premium gratis, ho aderito all'offerta da 7,99/mese e Premium è rimasto gratuito.

Sono in procinto di attivare il pacchetto sport sul mio account dove al momento ho cinema+entertainment+premium ormai da più di 2 anni (aprile 2023) e pago 4€ al mese totale.
Nel caso gestissi il pacchetto sport al bisogno, ossia attivandolo e disattivandolo, non subirei nessuna modifica agli altri pacchetti attualmente attivi giusto?
Ho paura che andando a modificare il mio account poi si vadano a modificare i prezzi (che al momento sono regalati....)

Salve a tutti, controllando ora mi ritrovo sti prezzi, se è un errore da parte loro ben venga

Pass Entertainment
Attivo
5,00 €/mese

Pass Cinema
Attivo
4,99 €/mese

Pass Sport
Attivo
5,00 €/mese

Premium
Attivo
0,00 €/mese
della serie quelli della vecchia guardia... 😉

Segnalo che in caso di disdetta pass sport, viene proposta offerta a 14.99 al mese per 12 mesi.

Segnalo che in caso di disdetta pass sport, viene proposta offerta a 14.99 al mese per 12 mesi.
Ciao,hai provato a confermare l'offerta?
Io ho il pass sport in scadenza il 15 settembre.
Se provo a fare disdetta,mi propone nuovamente 14,99€ con vincolo con inizio 15 agosto 2025 e nuova scadenza 15 agosto 2026.
Solo che se provo a passare a questa nuova proposta di offerta,mi esce un messaggio di errore e non si attiva

Sono in procinto di attivare il pacchetto sport sul mio account dove al momento ho cinema+entertainment+premium ormai da più di 2 anni (aprile 2023) e pago 4€ al mese totale.
Nel caso gestissi il pacchetto sport al bisogno, ossia attivandolo e disattivandolo, non subirei nessuna modifica agli altri pacchetti attualmente attivi giusto?
Ho paura che andando a modificare il mio account poi si vadano a modificare i prezzi (che al momento sono regalati....)
Nessuno?

Indietro
Alto Basso