In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Nell'app Satispay puoi acquistare la giftcard, 3 mesi per un totale di € 8,99. Arrivata email, col link postato forse avrò anticipato la promo :)
Qualcuno ha provato ad acquistarla e ad aggiungerla al proprio abbonamento in essere? Da sito NOW dovrebbe valere solo per nuovi clienti o clienti senza alcun pass attivo... ma non si sa mai, magari prolunga l'abbonamento come già successo con altri codici in passato :eusa_think:

Approfitta dei primi 6 mesi di NOW Pass Cinema + Entertainment offerto da Iren.

Approfitta dei primi 2 mesi del Pass NOW Cinema + Entertainment offerto da Iren.

Quindi se non ho capito male, devi avere ricevuto i codici da Iren per poter usufruire dell'offerta?

💣💣💣💣

Scovato il codice SPOACQ12MS1498POST
Sport a 14,98€ x 12 mesi.

Aggiungendo WINCE99912M + WINCE49912M
si arriva ad un FULL+PREMIUM a 24,46€ per 12 mesi.

Spero possa esservi utile!!!!!

💣💣💣💣
Ciao ho provato ad attivarlo ma non funziona, aveva una scadenza o un target particolare? grazie

Ciao a tutti, faccio una domanda confidando che qualcuno sappia rispondermi riguardo la sospensione di un Pass per non aver pagato l'importo mensile.

La mia domanda non è propriamente attinente a "promo e offerte" forse, ma questa mi sembra essere la discussione più frequentata,
quindi mi scuso se sono leggermente Off Topic.

Dopo quanto viene, appunto, disattivata la visione per mancato rinnovo dell'offerta?
Senza entrare nei dettagli "del perché", riporto il caso specifico: dal giorno 03/09 i tentativi di prelievo dell'importo mensile del pass relativo non vanno a buon fine,
ad oggi, 12/09, la visione è ancora attiva. Contattando la chat, poco affidabile lo sappiamo, mi viene detto che il mio pass non verrà disattivato.

Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo può avvenire una disattivazione del Pass?
Magari siete più informati riguardo "termini e condizioni" o siete passati nella stessa situazione.

Un saluto e grazie per le eventuali risposte.

Ciao a tutti, faccio una domanda confidando che qualcuno sappia rispondermi riguardo la sospensione di un Pass per non aver pagato l'importo mensile.

La mia domanda non è propriamente attinente a "promo e offerte" forse, ma questa mi sembra essere la discussione più frequentata,
quindi mi scuso se sono leggermente Off Topic.

Dopo quanto viene, appunto, disattivata la visione per mancato rinnovo dell'offerta?
Senza entrare nei dettagli "del perché", riporto il caso specifico: dal giorno 03/09 i tentativi di prelievo dell'importo mensile del pass relativo non vanno a buon fine,
ad oggi, 12/09, la visione è ancora attiva. Contattando la chat, poco affidabile lo sappiamo, mi viene detto che il mio pass non verrà disattivato.

Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo può avvenire una disattivazione del Pass?
Magari siete più informati riguardo "termini e condizioni" o siete passati nella stessa situazione.

Un saluto e grazie per le eventuali risposte.
A breve ti verrà disdetto, dipende da se avevi un offerta vincolata o no, in caso di offerta vincolata in genere fanno tentativi di prelievo fino a 10gg, ma in alcuni casi sono anche arrivati a quasi un mese però stai certo che se non trovano il credito il pass viene automaticamente disdetto. Per rispondere alla tua domanda non c’è un periodo preciso, dipende da tante cose (hai bloccato la carta? Non hai fondi sulla carta? Hai bloccato i pagamenti automatici su PayPal?) però non prima di 10 giorni e non oltre i 28/30.

Se ri registri la medesima carta cmq dopo poco l'addebito parte (nel caso ovviamente stiamo parlando di carta con fondi e dando per scontata la tua volontà di rinnovare come da offerta/impegno sottoscritto).

C'è una discussione dedicata sui mancati addebiti (loro bug), anche a fronte di carte valide e con soldi dentro (io sono tra questi e giusto oggi l'ho dovuta ri registrare per far avvenire il pagamento odierno)

Ti ringrazio.
Esattamente, al momento ho:
cinema a 2€
entertainment a 2€
Premium gratis

Quindi il premium è collegato al fatto che cinema ed entertainment non vengano toccati, allora mi ricordavo bene!
Di conseguenza con lo sport posso fare attacca/stacca senza aver il patema di perdermi il prezzaccio di 4€ mensili.

Cavolo!
Ecco, in questo caso inserendo il codice sul mio account il premium mi si legherebbe allo sport?
come hai fatto cinema ed entertainm a 2 euro ciascuno?

Indietro
Alto Basso