Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io fin ora nessun blocco , e uso la app della smart TV SamsungOggi diversi blocchi durante Atalanta-Juve (non ne avevo mai riscontrati).
Dipende però dal device su cui guardavi la partita e in quel momento esatto, se più lontano e che velocità prende (spesso tv o stick hanno velocità più basse).Per inciso, questo era la velocità della mia connessione al momento dei blocchi.
![]()
Pensa che io vedevo peggio Lazio Benevento. Juve Atalanta qualche inquadratura con campo che friggevaOggi uno schifo Juve-Atalanta. Troppi alti e bassi nella qualità video, anche se nessun buffering o blocco.
In aggiunta alla corretta osservazione (la prima parte, la seconda essendo un'ipotesi non possiamo metterci la mano sul fuoco al 100%) dell'utente di cui cito il post, avremo anche bisogno di sapere qual è il tuo operatore, che DNS usi ed in che zona geografica di Italia ti trovi, visto che a quanto pare altri non hanno avuto problemi.Per inciso, questo era la velocità della mia connessione al momento dei blocchi.
![]()
Dipende però dal device su cui guardavi la partita e in quel momento esatto, se più lontano e che velocità prende (spesso tv o stick hanno velocità più basse).
Non penso dipenda da now tv, io mai notato cali di qualità
Io me ne accorgevo anche dal logo Sky che a volte diventava illeggibile.Pensa che io vedevo peggio Lazio Benevento. Juve Atalanta qualche inquadratura con campo che friggeva
Ah... Accidenti. No, quello mai capitato! Ho visto anche il GP e non era male, il post gara meno, più compresso. Oggi c'erano diversi eventi Live, forse anche quello avrà influito, chissà. Adesso la partita del Manchester è perfetta. Io vedo da FirestickIo me ne accorgevo anche dal logo Sky che a volte diventava illeggibile.
Del GP ho visto gli ultimi 11 giri senza problemi, al contrario di Atalanta-Juve. Idem l'Amstel Gold Race di ciclismo.Ah... Accidenti. No, quello mai capitato! Ho visto anche il GP e non era male, il post gara meno, più compresso. Oggi c'erano diversi eventi Live, forse anche quello avrà influito, chissà. Adesso la partita del Manchester è perfetta. Io vedo da Firestick
Sto guardando Napoli-Inter con la stick e oltre alla qualità bassa delle immagini, ho avuto un episodio di interruzione delle immagini e ripartenza dalla schermata iniziale Now. A qualcuno è mai capitato questo ultimo fenomeno?
Su Amazon Stick basta installare l'app di Developer Studio.C'è un modo per vedere il bit rate dello stream ? Il secondo tempo è iniziato con qualità infima a dir poco inguardabile. Ho verificato la connettività ed è tutto più che ok. Suggerimenti?
Notato nulla di particolare, solita leggera compressione visibile sul campo in qualche. Inquadratura. Post partita veramente ottimo invece, semplicemente indistinguibile dal sat.Stasera napoli-inter anche a me cali di risoluzione un paio di volte per poi tornare normale....
Sto guardando Napoli-Inter con la stick e oltre alla qualità bassa delle immagini, ho avuto un episodio di interruzione delle immagini e ripartenza dalla schermata iniziale Now. A qualcuno è mai capitato questo ultimo fenomeno?