NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Ottimo, visto che a breve ho intenzione di prendere una smart tv LG

Per il discorso rai4k è ovvio che sia migliore di now, non ha senso confrontare un FHD con un 4k

Ed è anche pari al sat perché appunto non ha compressioni come fa sky now sullo streaming sull’audio e sul bitrate

Secondo me questa sera RAI 1 HD nettamente superiore a NowTV (Sky Sport 1): i colori erano veramente spenti.. Ho preferito comunque guardare su NowTV per il commento un po' più vivace..

Penso dipenda da sky. Anche su sky dtt i colori erano slavati e peggiori della rai.
E' da inizio europei che lo si nota

Sì, coppa America orrenda, ma anche secondo me il problema è all'origine. Comunque, possibile che sia solo una mia impressione, ma mi pare che la partita di ieri sera dell'Europeo si vedesse meglio sul canale generico "Sport" , che su quelli "Uno" e"Football".

Sì abbastanza oscena, anche se si notavano meno artefatti da compressione sugli spalti... per questo mi è venuto il dubbio

Sì, coppa America orrenda, ma anche secondo me il problema è all'origine. Comunque, possibile che sia solo una mia impressione, ma mi pare che la partita di ieri sera dell'Europeo si vedesse meglio sul canale generico "Sport" , che su quelli "Uno" e"Football".

Anch'io talvolta ho avuto quest'impressione ma non so se sia tecnicamente possibile (ammesso che non sia una nostra impressione).

Scozia - Rep.Ceca inguardabile, 20 minuti di buchi audio e video da mal di testa

Comunque, possibile che sia solo una mia impressione, ma mi pare che la partita di ieri sera dell'Europeo si vedesse meglio sul canale generico "Sport" , che su quelli "Uno" e"Football".
Ho avuto anche io la stessa impressione, quelle macchie che appaiono sullo schermo non le ho notate sul canale evento.

Scusate, forse ignoro qualcosa io, ma perché tutti i canali di NOW, sia sport che tutti gli altri pass, non hanno più i suffissi HD nei loghi?? Non c’è più traccia. Ho l’app ufficiale su Smart tv Sony (Android)

Scusate, forse ignoro qualcosa io, ma perché tutti i canali di NOW, sia sport che tutti gli altri pass, non hanno più i suffissi HD nei loghi?? Non c’è più traccia. Ho l’app ufficiale su Smart tv Sony (Android)
Li hanno tolti. Tranne comedy gli altri sono tutti HD

Sbaglio o le partite sui canali sport si vedono meglio rispetto a uno o football?

Sbaglio o le partite sui canali sport si vedono meglio rispetto a uno o football?
Io tuttw le partite le ho sempre viste sui canali dedicati sia serie A che champions che ora gli europei. Anche perché abbiamo dei canali dedicati ed io li sfrutto.

Indietro
Alto Basso