• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

I dati su risoluzione e bitrate son quelli, documentati qua sul forum quando arrivò il profilo 1080p.
Poi dipende se il dispositivo con cui si guarda gestisce bene il refresh rate e se agganci il profilo massimo
Non su browser. web o chromecast sono ancora a 720p a basso bitrate a 50 fps per lo sport, mentre dazn trasmette a 1080 p 50 fps su tutti i dispositivi.
 
Alcuni incontri dal torneo di Indian Wells non hanno a mio avviso un buon bitrate...ma succede solamente su alcune partite e campi..specialmente nelle sessioni serale del torneo
 
ho notato ieri la partita non e full hd 1080p sempra 720p avranno abbassto il bitrate
 
Ieri da indian wells durante potapova kostyuk immagjnj con effetto scia , come se ci fossero problemi dal collegamento via sat.....nonostante sia streaming.....
 
Da diversi mesi noto un peggioramento della qualità video di now. Uso vari dispositivi. R non ho mai disconnessioni o non partenze di canali. Parlo proprio di qualità video. Ma la risoluzione migliore ad esempio sulla Fire stick è 1080 x50 o 2160 x50? Perché sulle smart tv ho imparato in questi giorni da voi che sono settate a 60 giusto?
 
Da diversi mesi noto un peggioramento della qualità video di now. Uso vari dispositivi. R non ho mai disconnessioni o non partenze di canali. Parlo proprio di qualità video. Ma la risoluzione migliore ad esempio sulla Fire stick è 1080 x50 o 2160 x50? Perché sulle smart tv ho imparato in questi giorni da voi che sono settate a 60 giusto?
È uguale, basta che sia a 50hz. Now comunque non trasmette in 4k quindi andrebbe bene anche a 1080p 50hz però non c'è differenza tra le 2 impostazioni.
 
Scrivo qui perché la domanda riguarda il pass Sport. Ho letto ieri sul forum che Now nei giorni scorsi ha avviato dei test per un servizio multicanale sul tennis. Qualcuno sa di preciso come stanno implementando la cosa? Come funzionano questi canali aggiuntivi a livello di interfaccia?
 
Da diversi mesi noto un peggioramento della qualità video di now. Uso vari dispositivi. R non ho mai disconnessioni o non partenze di canali. Parlo proprio di qualità video. Ma la risoluzione migliore ad esempio sulla Fire stick è 1080 x50 o 2160 x50? Perché sulle smart tv ho imparato in questi giorni da voi che sono settate a 60 giusto?
Le smart tv sono tutte a 60 hz e vedi male perché le immagini di now sono 50 hz solo con dispositivi esterni hai la possibilità di impostare a 50 hz
 
Scrivo qui perché la domanda riguarda il pass Sport. Ho letto ieri sul forum che Now nei giorni scorsi ha avviato dei test per un servizio multicanale sul tennis. Qualcuno sa di preciso come stanno implementando la cosa? Come funzionano questi canali aggiuntivi a livello di interfaccia?
Le trovi nella sezione Sport-Tennis-Prossime dirette
Quando ci sono cea sezione Atp Wta altri campi..
Ieri erano presenti ma senza trasmettere
Oggi nn e ricomparsa la sezione
 
Scrivo qui perché la domanda riguarda il pass Sport. Ho letto ieri sul forum che Now nei giorni scorsi ha avviato dei test per un servizio multicanale sul tennis. Qualcuno sa di preciso come stanno implementando la cosa? Come funzionano questi canali aggiuntivi a livello di interfaccia?
L'idea è questa: https://www.digital-news.it/news/sk...e-interattivo-dedicato-agli-amanti-del-tennis

Per adesso il servizio NON è attivo, stanno solo facendo dei test usando dei feed demo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Eh sì, vediamo come lo implementeranno.
 
Le smart tv sono tutte a 60 hz e vedi male perché le immagini di now sono 50 hz solo con dispositivi esterni hai la possibilità di impostare a 50 hz
Non è così, le smart tv di oggi hanno l'auto refresh rate, si adattano automaticamente alla frequenza dell'immagine, io con le app native su LG vedo benissimo lo sport su tutti i servizi che vanno a 50hz, mentre con i dispositivi esterni devo impostare manualmente i 50hz.
 
Non è così, le smart tv di oggi hanno l'auto refresh rate, si adattano automaticamente alla frequenza dell'immagine, io con le app native su LG vedo benissimo lo sport su tutti i servizi che vanno a 50hz, mentre con i dispositivi esterni devo impostare manualmente i 50hz.
Bene non lo sapevo la mia Sony sembrebbe di no
 
Indietro
Alto Basso