NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Si si ci siamo!

P.S. da oggi mi aspetto post del tipo: "eh ma il 4k quando arriva su nowtv?"
Sennò disdetta immediata! Devo ancora abituare gli occhi. Spero che presto arrivi anche per i due Eurosport, così posso disdire Intrattenimento. Sono curioso stasera per la partita dell'Atalanta, la prima in diretta in HD su Now TV.

Ragazzi secondo voi come qualità video ora il ticket sport si avvicina a quello di sky sat?

Ragazzi la mia connessione supera i 6 mb/s effettivi, diciamo mai inferiore ai 6,50, fino a 7,20 mb/s, tuttavia ho l’impressione che vada a 720p 50fps, non a 1080, come mai?

Finalmente!!!!

Sto per fare lo sport 3 mesi a 25 euro al mese se si puo' ancora attivare la promo, perchè sono curioso di come si vede Now TV Sport in HD.
Vorrei fare una semplice domanda:In HD oggi mentre vi scrivo anche su tv Samsung? Accanto al logo canali non c'è scritto HD.

salve, ho notato che con la smart stick va a 50 Hz mentre con il box (pure essendo da oggi in HD) va sempre a 60 Hz e mi sembra che restino i famosi "microscatti".....possibile?
Il mio problema è questo, nel televisore dove di solito vedo le partite la smart stick riceve il segnale debole (anche con il wifi 2.4 ghz) mentre il box lo riceve molto meglio....c'è un modo per ovviare a questo problema? pensavo modificassero anche i box in 50 Hz.
Grazie.

Allora ho controllato con precisione ora.
Monitor online fritz box
Ci sono 2 profild super HD
1920 1080 con 4,5 mega
1980 1080 con 6 mega
Di banda usata
Qualità paragonabile al sat HD per entrambi i profili su un tv da 40 pollici!
Bravi hanno pure ottimizzato il consumo di banda .

Da app now tv per LG si può verificare quale sia realmente la qualità video?

salve, ho notato che con la smart stick va a 50 Hz mentre con il box (pure essendo da oggi in HD) va sempre a 60 Hz e mi sembra che restino i famosi "microscatti".....possibile?
Il mio problema è questo, nel televisore dove di solito vedo le partite la smart stick riceve il segnale debole (anche con il wifi 2.4 ghz) mentre il box lo riceve molto meglio....c'è un modo per ovviare a questo problema? pensavo modificassero anche i box in 50 Hz.
Grazie.

Il cambio di risoluzione non influisce sulla frequenza di aggiornamento del tvbox, se roku non provvede a correggere l'anomalia, l'unico modo per avere le immagini perfettamente fluide sul tvbox è utilizzando un edid manager.

Sennò disdetta immediata! Devo ancora abituare gli occhi. Spero che presto arrivi anche per i due Eurosport, così posso disdire Intrattenimento. Sono curioso stasera per la partita dell'Atalanta, la prima in diretta in HD su Now TV.

Leggendo sul sito nowtv specificano che il superhd è previsto su tutti i canali del ticket sport, quindi arriverà anche su eurosport.
Probabilmente, come è stato specificato in precedenza, stanno riscontrando dei problemi.

Ragazzi la mia connessione supera i 6 mb/s effettivi, diciamo mai inferiore ai 6,50, fino a 7,20 mb/s, tuttavia ho l’impressione che vada a 720p 50fps, non a 1080, come mai?
Il player esige un po' di margine, credo che per agganciare il profilo massimo si dovrebbe avere meno di 8 Mbps stabili.

Ragazzi ho un dubbio: perché dalle informazioni di rete nel menù della stick mi dice connesso al canale 44 (quindi 5ghz) mentre nell'home page della Vodafone station Revolution mi dice new host cioè la Stick connessa alla 2,4 GHz?

Sto per fare lo sport 3 mesi a 25 euro al mese se si puo' ancora attivare la promo, perchè sono curioso di come si vede Now TV Sport in HD.
Vorrei fare una semplice domanda:In HD oggi mentre vi scrivo anche su tv Samsung? Accanto al logo canali non c'è scritto HD.

Io ho una TV Samsung e vedo in HD

Sulla mail scrivono che per vedere in super HD devo collegare il mio chromecast alla presa elettrica.... Mah
Sono in ferie e ho potuto provare il chromecast con l'hotspot WiFi da cellulare. Non posso collegare l'apparato alla corrente elettrica come da loro indicato ed effettivamente lo sport non riesco a vederlo. Mega pixelloni. La connessione è in 4g a 30mb.
Qualcuno può fare una verifica con la visione con chromecast alimentato da presa corrente e poi da USB?
Forse @duncan#21 oppure @cesare116 ?

Ragazzi secondo voi come qualità video ora il ticket sport si avvicina a quello di sky sat?
È vicinissimo e spesso uguale.

Anche i canali satellitari se li si guarda attentamente hanno artefatti nelle zone difficili, se c'è una differenza è veramente minima e la si nota solo nei momenti più concitati.

Sono in ferie e ho potuto provare il chromecast con l'hotspot WiFi da cellulare. Non posso collegare l'apparato alla corrente elettrica come da loro indicato ed effettivamente lo sport non riesco a vederlo. Mega pixelloni. La connessione è in 4g a 30mb.
Qualcuno può fare una verifica con la visione con chromecast alimentato da presa corrente e poi da USB?
Forse @duncan#21 oppure @cesare116 ?
Ma non usi l'usb del tv?Non puoi usare il trasformatore di un telefonino?

Indietro
Alto Basso