Sennò disdetta immediata!Si si ci siamo!
P.S. da oggi mi aspetto post del tipo: "eh ma il 4k quando arriva su nowtv?"![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sennò disdetta immediata!Si si ci siamo!
P.S. da oggi mi aspetto post del tipo: "eh ma il 4k quando arriva su nowtv?"![]()
A voi il logo Sky sport rimane sempre nitido senza sgranare?
si sempre nitido che bellezza finalmente now tv con lo sport in HD
Finalmente!!!!
salve, ho notato che con la smart stick va a 50 Hz mentre con il box (pure essendo da oggi in HD) va sempre a 60 Hz e mi sembra che restino i famosi "microscatti".....possibile?
Il mio problema è questo, nel televisore dove di solito vedo le partite la smart stick riceve il segnale debole (anche con il wifi 2.4 ghz) mentre il box lo riceve molto meglio....c'è un modo per ovviare a questo problema? pensavo modificassero anche i box in 50 Hz.
Grazie.
in tv confermo anche io che è arrivato il Super HD con una qualità ottima, direi lo stesso HD del digitale terrestre... ma nell'app o sul pc ancora viaggia a ritmo "normale"...
Sennò disdetta immediata!Devo ancora abituare gli occhi. Spero che presto arrivi anche per i due Eurosport, così posso disdire Intrattenimento. Sono curioso stasera per la partita dell'Atalanta, la prima in diretta in HD su Now TV.
Il player esige un po' di margine, credo che per agganciare il profilo massimo si dovrebbe avere meno di 8 Mbps stabili.Ragazzi la mia connessione supera i 6 mb/s effettivi, diciamo mai inferiore ai 6,50, fino a 7,20 mb/s, tuttavia ho l’impressione che vada a 720p 50fps, non a 1080, come mai?
Sto per fare lo sport 3 mesi a 25 euro al mese se si puo' ancora attivare la promo, perchè sono curioso di come si vede Now TV Sport in HD.
Vorrei fare una semplice domanda:In HD oggi mentre vi scrivo anche su tv Samsung? Accanto al logo canali non c'è scritto HD.
Sono in ferie e ho potuto provare il chromecast con l'hotspot WiFi da cellulare. Non posso collegare l'apparato alla corrente elettrica come da loro indicato ed effettivamente lo sport non riesco a vederlo. Mega pixelloni. La connessione è in 4g a 30mb.Sulla mail scrivono che per vedere in super HD devo collegare il mio chromecast alla presa elettrica.... Mah
È vicinissimo e spesso uguale.Ragazzi secondo voi come qualità video ora il ticket sport si avvicina a quello di sky sat?
Il player esige un po' di margine, credo che per agganciare il profilo massimo si dovrebbe avere meno di 8 Mbps stabili.
Ma non usi l'usb del tv?Non puoi usare il trasformatore di un telefonino?Sono in ferie e ho potuto provare il chromecast con l'hotspot WiFi da cellulare. Non posso collegare l'apparato alla corrente elettrica come da loro indicato ed effettivamente lo sport non riesco a vederlo. Mega pixelloni. La connessione è in 4g a 30mb.
Qualcuno può fare una verifica con la visione con chromecast alimentato da presa corrente e poi da USB?
Forse @duncan#21 oppure @cesare116 ?