NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Notate anche voi ad intermittenza dei lampi di luce sul campo nella partita dell'Atalanta? Sembra un problema di qualità video

Notate anche voi ad intermittenza dei lampi di luce sul campo nella partita dell'Atalanta? Sembra un problema di qualità video

Capita in particolare quando la telecamera si ferma e acquista più risoluzione. Io ho risolto parzialmente smanettando le impostazioni video della tv quale luminosità e livello bianco nero basso.

si passa da verde chiaro a verde scuro per lo meno su smart tv Samsung dopo provo su smart tv lg comunque per ora nessun problema di micro scatti immagini sempre fluide

NOW TV - Qualità Audio/Video dei canali del Ticket SPORT

anche a te l'erba ogni tanto sgrana un pò, sopratutto nei movimenti veloci?

Anche io l’ho notato,non so se è la mia connessione ma di certo io aggancio a 720p e nei movimenti della telecamera i pixel dell’erba si sovrappongono. E quei “lampi di luce” sulle tribune che noto io e altri utenti, a quanto leggo, secondo me dipendono da questo. È come se la telecamera statica riuscisse a dare una immagine definita e in movimento pixellata. Quando si ferma la telecamera le tribune diventano più scure, quando riprende il movimento schiariscono. Pensavo fosse la mia tv, a quanto pare è questione di segnale video/ qualità connessione.
Detto questo, non ci possiamo lamentare, la qualità è più che godibile.

Anche io l’ho notato,non so se è la mia connessione ma di certo io aggancio a 720p e nei movimenti della telecamera i pixel dell’erba si sovrappongono. E quei “lampi di luce” sulle tribune che noto io e altri utenti, a quanto leggo, secondo me dipendono da questo. È come se la telecamera statica riuscisse a dare una immagine definita e in movimento pixellata. Quando si ferma la telecamera le tribune diventano più scure, quando riprende il movimento schiariscono. Pensavo fosse la mia tv, a quanto pare è questione di segnale video/ qualità connessione.
Detto questo, non ci possiamo lamentare, la qualità è più che godibile.

Io oggi i lampi di luce gli ho notati su campo quando mi sono visto Real-Atletico

Io oggi i lampi di luce gli ho notati su campo quando mi sono visto Real-Atletico

Si anche lì è chiaro, il problema è generalizzato. Provate a fissare i seggiolini vuoti dello stadio nella partita dell’atalanta. Io se mi concentro su quelli noto che cambiano continuamente definizione e luminosità. Secondo me
gli effetti luce o “lampo” dipendono da questo.

Confermo anch’io lo stesso difetto visivo . La qualità generale è ottima , forse c’ è ancora qualcosa da perfezionare.

Confermo anch’io lo stesso difetto visivo . La qualità generale è ottima , forse c’ è ancora qualcosa da perfezionare.
Al momento non andiamo a trovare il pelo nel'uovo.
Io mi sono fatto il mese di prova per via dell' HD e devo dire che la qualita' è ottima.
In SD non gli avrei mai dato un centesimo.

Ho voluto verificare pure io la qualità dell'HD e sto vedendo l'Atalanta, la qualità video è migliorata parecchio, però mi sembra di notare lievi microscatti (dovuti sicuramente all'aumentata richiesta di risorse di bitrate) che non mi sembra di aver mai notato con le partite in SD...eppure ho la fibra (60 mb effettivi) già da un anno, mai avuto problemi la scorsa stagione. Poi verifico con più calma, ad ogni modo rispetto all'SD grande differenza.

Si anche lì è chiaro, il problema è generalizzato. Provate a fissare i seggiolini vuoti dello stadio nella partita dell’atalanta. Io se mi concentro su quelli noto che cambiano continuamente definizione e luminosità. Secondo me
gli effetti luce o “lampo” dipendono da questo.
Ogni 2 secondi...esattamente quanto una porzione dello stream inviato.
Però sulle repliche nel pomeriggio non ne avevo fatto caso, può anche essere un problema della produzione della partita

Ogni 2 secondi...esattamente quanto una porzione dello stream inviato.
Però sulle repliche nel pomeriggio non ne avevo fatto caso, può anche essere un problema della produzione della partita

Era meno evidente ma mi pare di averlo notato anche sulla replica di real atletico.
Ad ogni modo, mi pare di aver letto che siamo ancora in fase di test, questo aspetto potrebbe essere migliorato a breve.
Su sky sport 24, tra l’altro, magari sarà perché le immagini sono meno veloci e “impegnative” ma la qualità mi
sembra il top. Insomma, complessivamente, sono molto soddisfatto.

Devo ancora attivare lo sport, per cui non lo so. Ma leggo i vostri post e si parla di microscatti, lampi di luce, pixel che si sovrappongono.
Possiamo affermare che le partite si vedono male ?

Domani attivo sport e giudico personalmente, ma se per tutto il mese di abbonamento noto sti difetti, Nowtv non fa per me.

Confermo i microscatti che si notano soprattutto sulle tribune..speriamo che risolvono. Ottimo HD, poco definito ma sicuramente non c'è da lamentarsi.

Devo ancora attivare lo sport, per cui non lo so. Ma leggo i vostri post e si parla di microscatti, lampi di luce, pixel che si sovrappongono.
Possiamo affermare che le partite si vedono male ?

Domani attivo sport e giudico personalmente, ma se per tutto il mese di abbonamento noto sti difetti, Nowtv non fa per me.

No, non si puó affermare che si vede male, anzi. Sono solo piccole cose che non ne fanno la perfezione assoluta. Poi ogni giudizio è soggettivo, c’è gente più o meno esigente.

Confermo i microscatti che si notano soprattutto sulle tribune..speriamo che risolvono. Ottimo HD, poco definito ma sicuramente non c'è da lamentarsi.

si comunque rettifico micro scatti anche per la partita come avevo già notato con il tennis vediamo le prossime dai

L'ho provato per tutto il pomeriggio. Sicuramente è molto godibile ma non è un Super HD neanche lontanamente.
Napoli - Juventus (replica del 2011) è stata uno spettacolo.

Nessun buffering, né lampi né microscatti. Visione perfetta.

Adesso spero nel vero Super HD.

Indietro
Alto Basso