Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notate anche voi ad intermittenza dei lampi di luce sul campo nella partita dell'Atalanta? Sembra un problema di qualità video
Notate anche voi ad intermittenza dei lampi di luce sul campo nella partita dell'Atalanta? Sembra un problema di qualità video
Li vedo anche io.. danno un po fastidioNotate anche voi ad intermittenza dei lampi di luce sul campo nella partita dell'Atalanta? Sembra un problema di qualità video
anche a te l'erba ogni tanto sgrana un pò, sopratutto nei movimenti veloci?
Anche io l’ho notato,non so se è la mia connessione ma di certo io aggancio a 720p e nei movimenti della telecamera i pixel dell’erba si sovrappongono. E quei “lampi di luce” sulle tribune che noto io e altri utenti, a quanto leggo, secondo me dipendono da questo. È come se la telecamera statica riuscisse a dare una immagine definita e in movimento pixellata. Quando si ferma la telecamera le tribune diventano più scure, quando riprende il movimento schiariscono. Pensavo fosse la mia tv, a quanto pare è questione di segnale video/ qualità connessione.
Detto questo, non ci possiamo lamentare, la qualità è più che godibile.
Io oggi i lampi di luce gli ho notati su campo quando mi sono visto Real-Atletico
si passa da verde chiaro a verde scuro per lo meno su smart tv Samsung dopo provo su smart tv lg comunque per ora nessun problema di micro scatti immagini sempre fluide
Eh si ci sono dei microscatti sulle palle lunghe anche sull atalantache spettacolo il tennis in HD si vede alla grande.a volte quando viaggia veloce la palla si vedono dei micro scatti ma nulla di che
Al momento non andiamo a trovare il pelo nel'uovo.Confermo anch’io lo stesso difetto visivo . La qualità generale è ottima , forse c’ è ancora qualcosa da perfezionare.
Ogni 2 secondi...esattamente quanto una porzione dello stream inviato.Si anche lì è chiaro, il problema è generalizzato. Provate a fissare i seggiolini vuoti dello stadio nella partita dell’atalanta. Io se mi concentro su quelli noto che cambiano continuamente definizione e luminosità. Secondo me
gli effetti luce o “lampo” dipendono da questo.
Ogni 2 secondi...esattamente quanto una porzione dello stream inviato.
Però sulle repliche nel pomeriggio non ne avevo fatto caso, può anche essere un problema della produzione della partita
io uso la smart stick ed è lo stesso...
Devo ancora attivare lo sport, per cui non lo so. Ma leggo i vostri post e si parla di microscatti, lampi di luce, pixel che si sovrappongono.
Possiamo affermare che le partite si vedono male ?
Domani attivo sport e giudico personalmente, ma se per tutto il mese di abbonamento noto sti difetti, Nowtv non fa per me.
Confermo i microscatti che si notano soprattutto sulle tribune..speriamo che risolvono. Ottimo HD, poco definito ma sicuramente non c'è da lamentarsi.