NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Probabilmente con le usb con output a 0,5a che tipicamente sono presenti nelle tv, la chromecast non ha corrente a sufficienza per decodificare i flussi a 1080p.
Per questo dicono di attaccarlo alla corrente, gli alimentatori hanno l'output almeno ad 1a.
Io Chrome l'ho attaccato sempre e solo alla usb mai un problema.
Netflix gira in 1080p costantemente
Now tv mi sembra identica alla chiavetta ma mi riservo di verificare appena arrivo a casa
Ma chromecast é fatta apposta mi sembra strano.... al massimo é lo streaming di now tv che deve essere ottimizzato/migliorato.

Io Chrome l'ho attaccato sempre e solo alla usb mai un problema.
Netflix gira in 1080p costantemente
Now tv mi sembra identica alla chiavetta ma mi riservo di verificare appena arrivo a casa
Ma chromecast é fatta apposta mi sembra strano.... al massimo é lo streaming di now tv che deve essere ottimizzato/migliorato.

Netflix però non è a 50fps, magari decodificare uno stream a 1080p 50fps è più dispendioso.

Certo che è controproducente anche per now tv un aumento di qualità in super hd senza limitare al massimo la banda passante.
Quindi da qui i vari profili a 1920 1080 adattivi . Quello più basso censuma 4,5 mega . Quindi necessità di almeno 7 mega di portante.
Con le linee italiane non è poco . Specialmente nelle zone di periferia

Qualcosa non torna.. tutto troppo bello per essere vero. Qualità ottima, bitrate bassi e accessibili anche da semplici adsl, costo basso rispetto all’offerta su satellite e che comprende tutto il calcio di sky... Cioè a questo punto il satellite che ci sta a fare? spero di sbagliarmi, ma lo stato attuale non credo sia permanente.
Non so se te ne sei accorto, ma sul satellite già spingono sul 4k! Non hanno messo prima il fullhd su now tv per non deprezzare il prodotto sul sat.

Non so se te ne sei accorto, ma sul satellite già spingono sul 4k! Non hanno messo prima il fullhd su now tv per non deprezzare il prodotto sul sat.

E da quest'anno anche dazn propone un servizio in streaming in hd, nowtv sarebbe rimasto troppo indietro a non proporlo.

HD che meraviglia. Mi è rinata la Tv da 50 pollici. E pagando sempre 20 euro. Grazie NOWTV #ciabbiamocredutofinoallafine

Non posso testare perchè sto lavorando ma vi vorrei chiedere se il super hd è solo per sport o anche per cinema?

HD che meraviglia. Mi è rinata la Tv da 50 pollici. E pagando sempre 20 euro. Grazie NOWTV #ciabbiamocredutofinoallafine
Siamo stati pazienti, abbiamo pagato €20 anche nei mesi in cui c'era poco che potesse interessarci per perdere quella promo e ora siamo stati "premiati".

Certo che è controproducente anche per now tv un aumento di qualità in super hd senza limitare al massimo la banda passante.
Quindi da qui i vari profili a 1920 1080 adattivi . Quello più basso censuma 4,5 mega . Quindi necessità di almeno 7 mega di portante.
Con le linee italiane non è poco . Specialmente nelle zone di periferia
Per questo ci sono i profili adattivi...se hai 1 mega di portante agganci il più basso, se hai 10 mega di portante o più agganci il più alto. Non vedo il problema sinceramente

Avete notato che da oggi il menu "segreto" della stick non è più lo stesso?
Prima mi permetteva si selezionare il bitrate ma ora ci sono altre informazioni e non più quella!!!

Indietro
Alto Basso