• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Due volte in tre mesi non è nulla, una volta a partita invece come mi sta succedendo diventa un grosso problema
Ah, allora forse ci sono altri problemi di mezzo. Magari la tua connessione Wi-Fi. Hai settato i canali Wi-Fi manualmente? Di solito se lasciati su automatico ogni ora il router disconnette tutti i dispositivi per qualche secondo per ricercare il canale migliore.
 
Giornata calcistica perfetta sia Sabato che Domenica. Fra Premier e Serie A, ore ed ore di visione perfette e senza interruzioni. Spero continui così, ci varrebbe pienamente anche i 29,99 €.

Sarà stata la gestione targata UK come ipotizzava Boothby?
 
Ah, allora forse ci sono altri problemi di mezzo. Magari la tua connessione Wi-Fi. Hai settato i canali Wi-Fi manualmente? Di solito se lasciati su automatico ogni ora il router disconnette tutti i dispositivi per qualche secondo per ricercare il canale migliore.

La Stick è connessa al range extender, al momento entrando nel router Vodafone ho impostato il canale 11 come preferito..
 
molto probabilmente il nuovo flusso gestisce meglio eventuali pacchetti persi o instabilità di banda. questo non significa che i problemi non siano della linea.

basta vedere dazn che è stato letteralmente sommerso di insulti e critiche feroci, nonostante la stessa piattaforma funzioni senza problemi in altri paesi tipo germania e giappone dove hanno linee più moderne e stabili delle italiane


p.s.
io ho visto dazn sia sabato che domenica e mi ha sempre funzionato benissimo senza mai un problema, esattamente come now tv in questi due anni. chissà perchè
Non ho ancora Dazn, appena lo attivo, ti saprò dire, la linea è stata verificata da tecnici Tim ed è perfetta, il problema buffering, dipendeva solo ed esclusivamente da Now Tv e fortunatamente, è stato prontamente risolto.;)
 
La Stick è connessa al range extender, al momento entrando nel router Vodafone ho impostato il canale 11 come preferito..
Ho capito! Anch'io ho avuto problemi con un range extender. Ho risolto separando le reti Wi-Fi dal router e impostando password differenti per entrambe le reti.
 
Eaatto io aspetterei almeno metà settembre per vedere come si comporta quando il traffico internet sarà molto piu intenso.... cmq per ora io con 1gbps.... non ho problemi a vedere netflix in 4k + now tv fhd + dazn + youtube 1080p@60 + un altro streaming ( ip** solo per provare se la connessione reggeva...)
Rifarò la prova a settembre...

P.s.: l ultimo streaming ( innominabile ) si vedeva meglio di dazn
Io aspetterei, fossi in te. :)
 
Ho capito! Anch'io ho avuto problemi con un range extender. Ho risolto separando le reti Wi-Fi dal router e impostando password differenti per entrambe le reti.

Grazie, al momento ho impostato la separazione dell'SSID ma ho password uguali, ora provvedo a cambiare quella dell'extender.. però credo che per farlo devo entrare nelle impostazioni del range extender? Ho un Netgear
 
Grazie, al momento ho impostato la separazione dell'SSID ma ho password uguali, ora provvedo a cambiare quella dell'extender.. però credo che per farlo devo entrare nelle impostazioni del range extender? Ho un Netgear
Bisogna cambiare le password dal router, lascia la password attuale per la rete 2.4ghz e metti una diversa per quella a 5Ghz.
Poi ricordati di riconfigurare il range extender.
 
Bisogna cambiare le password dal router, lascia la password attuale per la rete 2.4ghz e metti una diversa per quella a 5Ghz.
Poi ricordati di riconfigurare il range extender.

Devo rifare tutta la procedura di riconfigurazione dell'extender?? Oddio dimmi di no..non c'è un modo di cambiare solo la password dal sito presente nel manuale del Netgear?
 
Devo rifare tutta la procedura di riconfigurazione dell'extender?? Oddio dimmi di no..non c'è un modo di cambiare solo la password dal sito presente nel manuale del Netgear?
Sicuramente si può fare. Ma non so come si fa per netgear. Io avevo un range extender tp link ed aveva un'app dedicata dove si poteva gestire facilmente.
 
Ok tra poco darò un'occhiata..grazie comunque
Comunque se colleghi il range extender tramite lan al computer, puoi accedere al suo menu, esattamente come fai con il router Vodafone. Devi solo trovare l'indirizzo, comincia con 192. ecc oppure in wi-fi con lo stesso indirizzo.

P. S. Ho googlato un po' e a quanto pare è questo l'indirizzo al quale dovresti collegarti: www.mywifiext.net
Vedi un po' se funziona sotto WiFi.
 
Ultima modifica:
Sicuramente si può fare. Ma non so come si fa per netgear. Io avevo un range extender tp link ed aveva un'app dedicata dove si poteva gestire facilmente.

Ok sono entrato nelle impostazioni Netgear, e posso cambiare la password da qui mentre il campo del canale è fisso su automatico e non me lo fa cambiare. Ho notato inoltre che c'è una impostazione che si chiama copertura WiFi che dice di 'regolare l'output e la portata della rete wifi dell' extender, per una minore area di copertura scegliere una percentuale di potenza inferiore, per una maggiore area scegliere una percentuale superiore'. In default sta al 100% , avendo l extender nella stanza in cui ho la Stick mi consigliate di modificare questa impostazione? ( Disponibile 25%, 50 e 75 oltre che 100%)
 
Raga per cortesia torniamo in topic, per queste cose usate il 3d delle discussioni tecniche.
 
molto probabilmente il nuovo flusso gestisce meglio eventuali pacchetti persi o instabilità di banda. questo non significa che i problemi non siano della linea.

basta vedere dazn che è stato letteralmente sommerso di insulti e critiche feroci, nonostante la stessa piattaforma funzioni senza problemi in altri paesi tipo germania e giappone dove hanno linee più moderne e stabili delle italiane


p.s.
io ho visto dazn sia sabato che domenica e mi ha sempre funzionato benissimo senza mai un problema, esattamente come now tv in questi due anni. chissà perchè

Anche io ho visto grosse critiche a DAZN, ma molte erano dovute alla qualità del video più che a problemi di buffering o di visione. Il cosiddetto Super HD di Now TV a quanto pare è nettamente superiore (non so dirlo personalmente perchè io devo ancora attivare il mese di prova di DAZN)
 
Anche io ho visto grosse critiche a DAZN, ma molte erano dovute alla qualità del video più che a problemi di buffering o di visione. Il cosiddetto Super HD di Now TV a quanto pare è nettamente superiore (non so dirlo personalmente perchè io devo ancora attivare il mese di prova di DAZN)

no, vai nella sezione di dazn o ancora meglio vai nella pagina facebook di dazn, ci sono praticamente solo insulti di gente che dice che il video si bloccava, che andava sempre in buffering, che l'applicazione addirittura crashava... c'è gente che ha fatto un appello alla lega calcio per togliere i diritti a dazn o costringerla a trasmettere anche via satellite
 
QUOTE=maresca;5875408]no, vai nella sezione di dazn o ancora meglio vai nella pagina facebook di dazn, ci sono praticamente solo insulti di gente che dice che il video si bloccava, che andava sempre in buffering, che l'applicazione addirittura crashava... c'è gente che ha fatto un appello alla lega calcio per togliere i diritti a dazn o costringerla a trasmettere anche via satellite[/QUOTE]

Ma secondo voi, perché sul mio tv Samsung 40" i canali sport di Now tv in HD durante le partite di Serie A in diretta si vedono benissimo e Dazn invece va in buffering ogni 3x2 ????
 
Semplice now tv ha imparato a sue spese e ha messo i nodi in Italia e li gestisce, Danz li ha in Olanda piu o meno succede come quando fai lo sped test con il cellulare con provider italiani il ping e basso se hai iliad che ha i server in Francia ( per ORA !!)il ping e alto
 
Chissà perché io sia dazn che now TV li vedo senza problemi.
Oggi ne parlavo in ufficio con colleghi e anche loro hanno visto dazn senza problemi
 
Indietro
Alto Basso