• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Visione ininterrotta dalle 14 ieri: qualifiche Motogp, poi Parma-Cagliari e infine Fiorentina-Spal, tutto eccellente e zero problemi. Davvero ottimo.
 
Giusto per un confronto. Sto vedendo Torino-Napoli su Dazn ed è un agonia, continui blocchi immagine con effetto pappagallo della voce del cronista. Siamo alla quinta giornata ancora non hanno risolto.

NowTv è tutto un altro mondo.
 
Giusto per un confronto. Sto vedendo Torino-Napoli su Dazn ed è un agonia, continui blocchi immagine con effetto pappagallo della voce del cronista. Siamo alla quinta giornata ancora non hanno risolto.

NowTv è tutto un altro mondo.
Premetto che non ho l'abbonamento, ma dicono che dipende molto anche da che dispositivo si usa. Ad esempio dicono che con samsung app sia inguardabile cosi come tramite browser se si usa Firefox, mentre se si usa browser Chrome o il chromecast si veda meglio inteso come piu fluido...
 
Premetto che non ho l'abbonamento, ma dicono che dipende molto anche da che dispositivo si usa. Ad esempio dicono che con samsung app sia inguardabile cosi come tramite browser se si usa Firefox, mentre se si usa browser Chrome o il chromecast si veda meglio inteso come piu fluido...
Per me con Chromecast era un dramma. Lo tolsi quasi subito dai dispositivi registrati. Molto meglio il tv box.
 
Premetto che non ho l'abbonamento, ma dicono che dipende molto anche da che dispositivo si usa. Ad esempio dicono che con samsung app sia inguardabile cosi come tramite browser se si usa Firefox, mentre se si usa browser Chrome o il chromecast si veda meglio inteso come piu fluido...
Lo vedo con il box TimVision. Meno male che sto usufruendo di 2 mesi gratuiti.
 
Lo vedo con il box TimVision. Meno male che sto usufruendo di 2 mesi gratuiti.
Quindi con sistema android... hai l app o fai il cast come fai per now tv?

Per me con Chromecast era un dramma. Lo tolsi quasi subito dai dispositivi registrati. Molto meglio il tv box.

Tu stai parlando di now tv? Ora rispondevo a chi faceva confronto con dazn. O parli di dazn con box android?
 
Now tv con computer portatile,qualche buffering e blocco connessione,browser Mozilla FF,visione buona e a volte audio in diretta,a secondo l'importanza dell'evento e quantità di visioni contemporanee.
 
colori sbiaditi delle maglie dei giocatori del Milan nella partita con l'Atalanta, non mi sembra di buona qualità il video
 
ieri ho visto la replica di Fro-Juv ed in contemporanea c'era West ham-Chelsea su Sky Sport football.
Qualità video nettamente più nitida al London Stadium..Frosinone più sfocata..
 
Stick accesa stasera dalle 18, nessun problema sia su Sky Sport Arena che su Sky Sport Serie A, visione nitida e fluida senza alcun blocco o buffer. L'unica cosa che ho notato durante Inter - Fiorentina è che nell'inquadratura larga da centrocampo i colori sembravano un po' spenti rispetto alle inquadrature da bordo campo, dove invece i colori erano più vivi. Impressione mia oppure è una questione di codifica del segnale?
 
Stick accesa stasera dalle 18, nessun problema sia su Sky Sport Arena che su Sky Sport Serie A, visione nitida e fluida senza alcun blocco o buffer. L'unica cosa che ho notato durante Inter - Fiorentina è che nell'inquadratura larga da centrocampo i colori sembravano un po' spenti rispetto alle inquadrature da bordo campo, dove invece i colori erano più vivi. Impressione mia oppure è una questione di codifica del segnale?

Solo io ho avuto problemi ieri sera su diretta goal? gli ultimi 10 minuti schermate nere ogni 20 secondi e audio in sottofondo.
 
Allora probabilmente era solo un mio problema.

OT la stick si riavvia con il tastino a lato? al riavvio si perde qualche impostazione?
 
Allora probabilmente era solo un mio problema.

OT la stick si riavvia con il tastino a lato? al riavvio si perde qualche impostazione?

Il tasto laterale serve per il reset della stick, tenendolo premuto ripristini la stick alle impostazioni iniziali per cui poi la devi riconfigurare, come se la stessi usando per la prima volta. Se vuoi riavviare la stick senza togliere e rimettere la corrente puoi usare la funzione del menù principale, se non ricordo male si trova in IMPOSTAZIONI -> SISTEMA -> RIAVVIA
 
Indietro
Alto Basso