kozimo
Digital-Forum Senior
PSV - Inter sul canale evento perfetta, 0 buffer. Ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero.La qualità della partita del Napoli è migliore su Now TV piuttosto che su RAI Hd
Anche a me, poi resto della serata tutto liscio.A me ha bufferato 2-3 volte nel primo tempo.. mai avuto problemi prima boh. La linea dovrebbe stare a posto.. ping basso, banda sui 76mbps.
Io li ho chiesti ieri é al volo mi hanno dato il codice senza fiatare
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Anch'io li ho chiesti perchè avevo avuto dei problemi nel primo tempo che non ero in casa e quindi in mobile non si vedeva nulla.
Hanno fatto le verifiche del caso e mi hanno dato il codice per allungare il calcio di 15 giorni scusandosi del fatto che non mi era arrivato automaticamente facente io parte della clientela danneggiata.
Tra l'altro avevo avuto problemi anche la domenica precedente e quindi non ho proprio esitato a contattare la chat quando ho visto che in automatico non arrivava nulla.
Milan su sky sport 1 sta andando liscissima, a differenza del napoli ieri, stesso canale ma 4 buffering non brevi durante il match
Sì ho controllato, hd e 25fps
Era ora che si adeguassero.Sì ho controllato, hd e 25fps
Io milan impeccabileE ora il dubbio mi viene naturale: che fosse questa la causa delle frequenti bande rosse di questi giorni? Forse stavano lavorando sul sistema?
Io milan impeccabile
Ottimo! Così non devo più uscire da sport per vedere i canali Eurosport.
Sì ho controllato, hd e 25fps
Sport 1Canale? Io un buffering nel primo e uno nel secondo, sky sport 1
Quindi, i 2 canali eurosport in HD anche sul ticket sport?
Visto che hai avuto modo di controllare (sapresti indicarmi, come?), puoi dirci se sono a 1080p o 720p?