NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Nessun buffering, solo qualche riduzione della qualità video ogni tanto.

L'altro ieri visto la partita Juve -Youn Boys, nessun problema, visione quasi ottimale, zero buffering, solo una riduzione di qualità duratai secondi ad inizio della ripresa. Ieri sera vista la serata Champions e zero problemi, sia di buffering che di qualità. Sono abbastanza soddisfatto.

Io li ho chiesti ieri é al volo mi hanno dato il codice senza fiatare

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Anch'io li ho chiesti perchè avevo avuto dei problemi nel primo tempo che non ero in casa e quindi in mobile non si vedeva nulla.
Hanno fatto le verifiche del caso e mi hanno dato il codice per allungare il calcio di 15 giorni scusandosi del fatto che non mi era arrivato automaticamente facente io parte della clientela danneggiata.
Tra l'altro avevo avuto problemi anche la domenica precedente e quindi non ho proprio esitato a contattare la chat quando ho visto che in automatico non arrivava nulla.

L'ho ricevuto anche io il codice, ma non viene indicata da nessuna parte se ha una scadenza e se posso utilizzarlo su un altro account. Voi ne sapete di più?

NOW TV - Qualità Audio/Video dei canali del Ticket SPORT

La scadenza in effetti non è indicata ma non andando ad intaccare l’’’attuale promo sport ma solo ad allungare la scadenza personalmente l’’ho subito utilizzato. Per quanto riguarda la possibilità di utilizzarlo su un altro account invece che quello per cui è stato assegnato.. forse l’’unica cosa è provarci, certo immagino che anche sull’’altro account lo sport debba essere attivo.

Milan su sky sport 1 sta andando liscissima, a differenza del napoli ieri, stesso canale ma 4 buffering non brevi durante il match

E ora il dubbio mi viene naturale: che fosse questa la causa delle frequenti bande rosse di questi giorni? Forse stavano lavorando sul sistema?

Indietro
Alto Basso