xpsycho87x
Digital-Forum Junior Plus
Riporto su... ma sono trasmessi a 720p o 1080p?
Non saprei ma a 25fps certi eventi fanno venire il mal di testa, tipo il biliardo ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riporto su... ma sono trasmessi a 720p o 1080p?
E considera che lo Snooker é comunque abbastanza statico, figurati con uno sport veramente movimentato.Non saprei ma a 25fps certi eventi fanno venire il mal di testa, tipo il biliardo ora
E considera che lo Snooker é comunque abbastanza statico, figurati con uno sport veramente movimentato.
Bè poteva essere migliore l'HD downscalato di Eurosport 2, ma sinceramente Eurosport 1 a 480p era davvero osceno.È vero le palle in movimento sono inguardabili speriamo che aumentino a 50 se nò è migliore in sd, almeno non ti fà venire il mal di mare
Su intrattenimento sono a 720p25 e credo che quelli sul ticket sport ne siano una esatta replica.Ma su ticket "intrattenimento", invece sono a 1080p@50 fps?
Sempre rimanendo sulla visualizzazione sul ticket "sport"... sulle scene statiche mi sembra ci sia bel dettaglio (poi dipende dall'evento).
Quindi potrebbero essere trasmessi a 1080p, però con il problema dei 25 fps, la resa non è granchè.
Su intrattenimento sono a 720p25 e credo che quelli sul ticket sport ne siano una esatta replica.
Se vai nella discussione sulla qualità di Dazn e usi il tasto Cerca troverai una spiegazione approfondita.Ok, allora non è che sia un granchè anche sun "intrattenimento".
Puoi dirmi come verificare il flusso video?
Perchè questo pomeriggio su ES2, la superbike si vedeva molto bene e sembrava a 1080p (salvo i 25 fps).
Se vai nella discussione sulla qualità di Dazn e usi il tasto Cerca troverai una spiegazione approfondita.
Comunque puoi farlo solo da PC.
Ma i 2 canali eurosport HD, sul SAT ed eurosport player sono trasmessi a 1080p?
Inter - Milan audio e risoluzione imbarazzanti!!! Praticamente tutta la partita!!! Per sta volta passa, la prossima disdico sta roba via internet..
Usando la stick devo dire che il derby di stasera mi sembra una delle cose migliori, come qualità dell'immagine, che io abbia mai visto da quando Now TV è a 1080p, mentre la F1 non mi sembra si vedesse granché bene, ma credo che fosse proprio il segnale dall'America