NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

È vero le palle in movimento sono inguardabili speriamo che aumentino a 50 se nò è migliore in sd, almeno non ti fà venire il mal di mare
Bè poteva essere migliore l'HD downscalato di Eurosport 2, ma sinceramente Eurosport 1 a 480p era davvero osceno.

Ma su ticket "intrattenimento", invece sono a 1080p@50 fps?
Sempre rimanendo sulla visualizzazione sul ticket "sport"... sulle scene statiche mi sembra ci sia bel dettaglio (poi dipende dall'evento).
Quindi potrebbero essere trasmessi a 1080p, però con il problema dei 25 fps, la resa non è granchè.

Ma su ticket "intrattenimento", invece sono a 1080p@50 fps?
Sempre rimanendo sulla visualizzazione sul ticket "sport"... sulle scene statiche mi sembra ci sia bel dettaglio (poi dipende dall'evento).
Quindi potrebbero essere trasmessi a 1080p, però con il problema dei 25 fps, la resa non è granchè.
Su intrattenimento sono a 720p25 e credo che quelli sul ticket sport ne siano una esatta replica.

Su intrattenimento sono a 720p25 e credo che quelli sul ticket sport ne siano una esatta replica.

Ok, allora non è che sia un granchè anche sun "intrattenimento".
Puoi dirmi come verificare il flusso video?
Perchè questo pomeriggio su ES2, la superbike si vedeva molto bene e sembrava a 1080p (salvo i 25 fps).

Ok, allora non è che sia un granchè anche sun "intrattenimento".
Puoi dirmi come verificare il flusso video?
Perchè questo pomeriggio su ES2, la superbike si vedeva molto bene e sembrava a 1080p (salvo i 25 fps).
Se vai nella discussione sulla qualità di Dazn e usi il tasto Cerca troverai una spiegazione approfondita.
Comunque puoi farlo solo da PC.

Se vai nella discussione sulla qualità di Dazn e usi il tasto Cerca troverai una spiegazione approfondita.
Comunque puoi farlo solo da PC.

Beh, ma da pc now tv è solo in SD.
E' comunque possibile visualizzare tutti i profili? Anche quelli che il pc non visualizza, ovvero gli HD?

Ma riguardo il problema dei 25 fps, sui 2 canali eurosport.
Visto che i canali tv tasmettono a 25i, come mai gli eventi sportivi (qualsiasi programma in generale) non presentano lo stesso problema?
Voi parlate di 25 fps alla sorgente, che non centrerebbe nulla con i fps trasmessi dai canali?
Mentre i canali tv DTT e SAT (e gli altri canali su now tv), trasmerebbero flussi alla sorgente a 50 fps?

Ma i 2 canali eurosport HD, sul SAT ed eurosport player sono trasmessi a 1080p?

Ieri ho visto regolarmente e in ottima qualità le repliche di F1 e Motogp, buona parte di Diretta Gol alle 15 e di Napoli - Sassuolo alle 18 mentre per quanto riguarda Spal - Inter ho avuto un buffer lunghissimo (circa 40 secondi) intorno al 20'. Passato ciò nessun altro problema di sorta fino alla fine della partita. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Inter - Milan audio e risoluzione imbarazzanti!!! Praticamente tutta la partita!!! Per sta volta passa, la prossima disdico sta roba via internet..

A me si vede e si sente alla grande

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Inter - Milan audio e risoluzione imbarazzanti!!! Praticamente tutta la partita!!! Per sta volta passa, la prossima disdico sta roba via internet..

anche il gp stasera qualità non eccelsa e noto lo stesso nel derby dei frequenti cali di qualità. Ho segnalato, per quanto possa servire, l'insoddisfazione via chat. MEglio che lo facciamo in tanti perchè altrimenti questi dormono sugli allori

Usando la stick devo dire che il derby di stasera mi sembra una delle cose migliori, come qualità dell'immagine, che io abbia mai visto da quando Now TV è a 1080p, mentre la F1 non mi sembra si vedesse granché bene, ma credo che fosse proprio il segnale dall'America

Usando la stick devo dire che il derby di stasera mi sembra una delle cose migliori, come qualità dell'immagine, che io abbia mai visto da quando Now TV è a 1080p, mentre la F1 non mi sembra si vedesse granché bene, ma credo che fosse proprio il segnale dall'America

Confermo anch'io entrambe le cose,F1 non eccezionale ma comunque accettabile, mentre il derby a mio avviso la migliore partita vista fin'ora su Nowtv.
Connessione ftth Tim 80/20 vista su 55" Full HD

Ragazzi la F1 mi sa che proprio il segnale all'origine non fosse il massimo..
Poi va beh io ne ho vista mezz'ora in SD su tv8 dal suocero quindi l'HD non l'ho visto, bisognerebbe chiedere a chi l'ha vista su sat

Indietro
Alto Basso