NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Ragazzi diteminse successo solo a me in bologna inter ci sono state 2 interruzioni poi se ripreso dopo circa 10 15 secondi tutto nero con le palle colorate che giravano

Ma per i problemi di qualità, non è che sia proprio la ripresa che sia meno buona? Intendo videocamere vetuste l non adeguate, impianti non adatti e altri problemi tecnici che non conosco? Perche se si gira su campionati stranieri tipo premier o anche spesso bundesliga la qualità é nettamente migliore ( questo vedendo in contemporanea le duw partite ovvio) quindi non credo sia un problema di qualità di now tv...ma proprio a monte.
La mia è una domanda.... non so magari dico cavolate.. w vi sono altri criteri

Ragazzi diteminse successo solo a me in bologna inter ci sono state 2 interruzioni poi se ripreso dopo circa 10 15 secondi tutto nero con le palle colorate che giravano
Stessa cosa successa a me nel secondo tempo con la stick, ben 4 buffering, forse oggi abbiamo agganciato il server con più congestione.

Si confermo, mio padre ha visto perfettamente 80' di partita senza alcun problema. Credo proprio che il buffering sia una questione soggettiva. Per l'immagine, lì potrebbe riguardare le riprese e come diceva qualcuno dipendere da Infront per la Serie A.

Perchè dici a novembre? Gli eurosport verranno rinnovati questa settimana.
Hanno trovato un accordo ponte fino a fine ottobre in modo da definire l'accordo con più calma, almeno questo è l'aggiornamento che ho letto ieri
Ragazzi bologna inter direi buona non ottima non so voi mi sarei aspettato piu qualità visti i miglioramenti di questi giorni
per bologna inter qualità sotto tono
Ma per i problemi di qualità, non è che sia proprio la ripresa che sia meno buona? Intendo videocamere vetuste l non adeguate, impianti non adatti e altri problemi tecnici che non conosco? Perche se si gira su campionati stranieri tipo premier o anche spesso bundesliga la qualità é nettamente migliore ( questo vedendo in contemporanea le duw partite ovvio) quindi non credo sia un problema di qualità di now tv...ma proprio a monte.
La mia è una domanda.... non so magari dico cavolate.. w vi sono altri criteri
Si confermo, mio padre ha visto perfettamente 80' di partita senza alcun problema. Credo proprio che il buffering sia una questione soggettiva. Per l'immagine, lì potrebbe riguardare le riprese e come diceva qualcuno dipendere da Infront per la Serie A.
La qualità era pessima anche su Sat

Chi ha problemi di cali di qualità di buffering o di wifi ( come stabilità) provi ad alimentare la stick da presa elettrica poiché se la usb non alimenta la stick con il corretto amperaggio( 1A) si possono avere questi ed altri problemi come freeze blocchi durante la visione riavvii spontanei.
Queste info le ho prese dal sito Uk di now tv dove spiegano il problema nelle Faq.

Certo non risolverà a tutti il problema perche vi sono molte variabili oltre all alimentazione, come la propria linea intesa non solo come velocità ma anche come stabilità, la lontananza dal segnale wifi il tipo di router ed altre, ma provare coata niente al massimo la riattaccate alla usb del tv.

La cosa strana è che ho la massima qualità con la stick alimentata dal mini proiettore LG e a 7 metri dal punto di accesso wifi, può darsi che dipenda dall'amperaggio dell'usb, però mi sembra strano che eroghi 1A, controllerò la scheda tecnica.

Comunque sto vedendo Watford-Tottenham e sono sempre piu convinto che la colpa della "poca qualità " HD di alcune partite di serie A sia piu imputabile alla produzione della partita stessa che allo streaming fatto da now tv... la premier direi impeccabile ed anche la bundesliga mi sembra migliore della nostra ( intendo come qualita video ovviamente )

La cosa strana è che ho la massima qualità con la stick alimentata dal mini proiettore LG e a 7 metri dal punto di accesso wifi, può darsi che dipenda dall'amperaggio dell'usb, però mi sembra strano che eroghi 1A, controllerò la scheda tecnica.

Ma il mini proiettore raggiunge la risoluzione 1080p@50fps. Mi diresti la sigla sarei interessato grazie

Comunque sto vedendo Watford-Tottenham e sono sempre piu convinto che la colpa della "poca qualità " HD di alcune partite di serie A sia piu imputabile alla produzione della partita stessa che allo streaming fatto da now tv... la premier direi impeccabile ed anche la bundesliga mi sembra migliore della nostra ( intendo come qualita video ovviamente )

Concordo. Watford Tottenham qualita di altissimo livello.

Concordo. Watford Tottenham qualita di altissimo livello.
Mah, io sto vedendo anche gli highlights della bundesliga e anche qui visione pulita e spettacolare.... noi italiani e la tecnologia.... siamo indietro come le @@ dei cani...specie nelle infrastrutture.....

ho acceso alle 21.30 durante la fine primo tempo e sono andato su gol parade per vedere i gol ma ho notato che non è in hd e si vede abbastanza male, cosi come non lo è il canale seguente con gli highlights, immagino sia una cosa voluta essendo canali poco seguiti, però è un pugno negli occhi essendo ormai abituati all'Hd se ti capita finire per curiosita su questi canali

ho acceso alle 21.30 durante la fine primo tempo e sono andato su gol parade per vedere i gol ma ho notato che non è in hd e si vede abbastanza male, cosi come non lo è il canale seguente con gli highlights, immagino sia una cosa voluta essendo canali poco seguiti, però è un pugno negli occhi essendo ormai abituati all'Hd se ti capita finire per curiosita su questi canali
Non li ho visti...su che canale è ?

Non li ho visti...su che canale è ?

sono gli ultimi canali della lista sky sport, sotto le partite ci sono alcuni canali vuoti e poi i due canali con i gol a ripetizione e sotto quello con gli highlights e a me sono in sd abbastanza scadente, avevo gia visto scorsa settimana ma ero da mobile quindi non ci avevo fatto caso ma probabilmente sono e rimarranno in sd

sono gli ultimi canali della lista sky sport, sotto le partite ci sono alcuni canali vuoti e poi i due canali con i gol a ripetizione e sotto quello con gli highlights e a me sono in sd abbastanza scadente
Ok grazie controllo quando finisce samp-napoli

Indietro
Alto Basso