vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Si, sembra che sia un problema generale, magari dovuto al maltempo che si sta abbattendo in questo momento su Roma.Ma anche voi in Lazio Inter sentite l'audio come se andasse a strappi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sembra che sia un problema generale, magari dovuto al maltempo che si sta abbattendo in questo momento su Roma.Ma anche voi in Lazio Inter sentite l'audio come se andasse a strappi?
Il problema lo hanno tutti, anche gli abbonati a dtt e satellite
Ragazzi lazio inter graficamente pessima voi riscontrate anche voi lo stesso problema?
Anch'io credo che abbia influito il maltempo.il problema era alla fonte ..forse per il maltempo
Anch'io credo che abbia influito il maltempo.
Anch'io ho avuto questa impressione.Sbaglio, o i canali eurosport adesso trasmettono sempre a 720p, ma @ 50 fps?
Mi sembra fluida la visualizzazione dei 2 canali, adesso.
No, io a parte i problemi tecnici di Lazio Inter, il lungo buffering avvenuto al minuto 75 di Milan Sampdoria e il micro buffering(pochissimi secondi), qualche minuto prima del fischio d'inizio di Napoli Roma, fortunatamente non ho riscontrato altre anomalie.In compenso a me ieri (solita Vodafone fibra 50 mb/s) dalle 19 alle 22 ha bufferato parecchie volte (palline colorate su schermo nero) costringendomi anche a riavviare 2 volte la stick..
Ieri pessima esperienza di visione non solo Lazio-Inter..anche Tottenham-City non mi sembrava eccelsa come qualità..infatti alle 22 ho spento per disperazione..esattamente ciò che temo ogni serata di Now tv...
Anch'io ho avuto questa impressione.
Purtroppo no, ma comunque sono abbastanza sicuro.Hai la possibilità, di analizzare il flusso video dei 2 canali eurosport?
No, io a parte i problemi tecnici di Lazio Inter, il lungo buffering avvenuto al minuto 75 di Milan Sampdoria e il micro buffering(pochissimi secondi), qualche minuto prima del fischio d'inizio di Napoli Roma, fortunatamente non ho riscontrato altre anomalie.
Speriamo che nella casa nuova la situazione possa migliorare, perchè appunto con Now Tv, puoi vedere e seguire tutto lo sport di Sky, con Sky dtt, purtroppo no.Speriamo in bene per i prossimi giorni. Questo weekend trasloco nella casa nuova (Fastweb Adsl 20 mb/s, 13 effettivi) e mi sono dato tempo 1 mese per testare come si deve Now Tv (mi spiace perdere la promo sport 19,99 x 8 mesi che ho attualmente). In caso fossi insoddisfatto dovrò ripiegare su Skt dtt (al 99% succederà) sperando arricchiscano un po' l'offerta..
Milan-Genoa visione perfetta, ma micro blocchi audio. Succede anche a qualcun altro di voi?![]()
Il canale è quello... ma sporadicamente mi salta l'audio per qualche decimo di secondoNo. Tutto bene.
Audio che però sempre in ritardo di circa un secondo...
-sky sport serie a-.
Stick collegata tramite presa elettrica o tramite usb direttamente alla tv?Il canale è quello... ma sporadicamente mi salta l'audio per qualche decimo di secondo