non sembra, lo è.![]()
Confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sembra, lo è.![]()
Decisamente meglio Arsenal Tottenham.
A mio avviso in questo momento un oled è sprecato se lo si utilizza per contenuti in streaming. La compressione è evidente.
Brutto a dirlo ma è così.
A me va bene lo stesso...per ora...Lo fa anche a me...che fastidio. Proprio quando c'è il Milan!
Negli ultimi 15 minuti sto riscontrando cali di qualità delle immagini di Milan - Atletico Madrid. I parametri di connessione misurati durante i cali di qualità sono ottimi. Qualcuno riscontra lo stesso problema ?
Esatto ho Tiscali, ma durante i cali ho misurato la connessione ed ho riscontrato: latenza tra i 4ms ed i 6ms, velocità di download non meno di 350 Mbps ed upload tra 160 Mbps e 190 Mbps. Sinceramente non capisco anche perché con Now raramente riscontro qualche problema. Utilizzo fire stick 4k con FTTH 1GB.Io la sto guardando sulla Smart TV Samsung e non ho notato cali di qualità.
Se non sbaglio tu hai come gestore Tiscali e hai problemi anche con dazn.
Anche nei primi piani dal basso verso l'alto durante l'inno? Prima ancora avevo visto molto male un'inquadratura dall'alto dell'esterno del stadio.
Comunque, detto ciò, la partita in sé si è vista benissimo
Partita del Napoli abbastanza compressa su Now. Ho visto MOLTO di meglio. Confermate?