NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Primi 5 minuti del Milan l'audio è come se saltasse. Tipo quando il segnale del cellulare non è buono durante una chiamata e si perde qualche parola. É un problema generale?

Negli ultimi 15 minuti sto riscontrando cali di qualità delle immagini di Milan - Atletico Madrid. I parametri di connessione misurati durante i cali di qualità sono ottimi. Qualcuno riscontra lo stesso problema ?

Negli ultimi 15 minuti sto riscontrando cali di qualità delle immagini di Milan - Atletico Madrid. I parametri di connessione misurati durante i cali di qualità sono ottimi. Qualcuno riscontra lo stesso problema ?

Io la sto guardando sulla Smart TV Samsung e non ho notato cali di qualità.
Se non sbaglio tu hai come gestore Tiscali e hai problemi anche con dazn.

Io la sto guardando sulla Smart TV Samsung e non ho notato cali di qualità.
Se non sbaglio tu hai come gestore Tiscali e hai problemi anche con dazn.
Esatto ho Tiscali, ma durante i cali ho misurato la connessione ed ho riscontrato: latenza tra i 4ms ed i 6ms, velocità di download non meno di 350 Mbps ed upload tra 160 Mbps e 190 Mbps. Sinceramente non capisco anche perché con Now raramente riscontro qualche problema. Utilizzo fire stick 4k con FTTH 1GB.

Ma quanto si vede da schifo l'Atalanta? Durante l'uno sembravano davanti ad un green screen con uno sfondo di Zoom
Edit: magari faceva schifo quella telecamera lì, perché per il resto mi pare a posto

Anche nei primi piani dal basso verso l'alto durante l'inno? Prima ancora avevo visto molto male un'inquadratura dall'alto dell'esterno del stadio.
Comunque, detto ciò, la partita in sé si è vista benissimo

Anche nei primi piani dal basso verso l'alto durante l'inno? Prima ancora avevo visto molto male un'inquadratura dall'alto dell'esterno del stadio.
Comunque, detto ciò, la partita in sé si è vista benissimo

L'inno non ho fatto caso, l'inquadratura dall'alto dall'esterno effettivamente si vedeva male, sembrava un drone.

Stasera continui e fastidiosi cali di framerate durante Diretta Gol, mai successo prima. Lo speedtest mi dà il massimo della banda disponibile.

Diretta gol Champions visione perfetta anche meglio del solito. Ieri invece problemi audio Milan e Psg solo primi tempi. App tv smart in Wi-Fi 5ghz unico dispositivo.

ragazzi...oramai possiamo dire che se qualcosa a schermo non ci convince al 99% dei casi non è colpa della nostra linea :D

Indietro
Alto Basso