Ho cronometrato il ritardo di Now rispetto a TV8HD nel GP d'Italia di F1: 25 secondi.
Anche io l'ho fatto ma mi dava 35 secondi.
comunque su tv8 c'è più pubblicità
Ps qualità bassa su Now che peccato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho cronometrato il ritardo di Now rispetto a TV8HD nel GP d'Italia di F1: 25 secondi.
Al livello di Dazn? Speriamo di no!![]()
Io ho visto il Milan e invece devo dire che è decisamente più scarsa la qualità rispetto a DAZN. Probabilmente quando ci sono collegati più di un tot di utenti abbassano il bitrate senza toccare la risoluzione, ma anche se era 1080p non era per niente definito il campo.
Su tv LG 55'' purtroppo è ancora questa la situazione. Segnalo anche qualche buco audio occasionale, almeno 2-3 volte.
non è un po' tantino?
Sì ma sui profili intermedi devono ancora mangiarne di pastasciutta.E' gia da un po' di tempo che Dazn profilo massimo si mangia Now.
Sì ma sui profili intermedi devono ancora mangiarne di pastasciutta.
La bontà di un servizio si valuta anche e soprattutto sulla scalabilità, e in questo dazn è semplicemente pietosa
Pure su Now a volte (raramente, non spesso) ci sono dei blocchi dello streaming, ma molto meno di altri concorrenti e comunque sono sempre di durata contenuta.Visto che stasera ci sono problemi sulle altre piattaforme (Canale 5, Infinity), volevo segnalare che su Now il match PSG-Juventus si vede bene e senza blocchi, 1080p 50fps.
non dipende da NOWSto guardando Milan- D.Zagabria, tramite Fire Stick, l'audio a volte va a singhiozzo. Capita anche a voi? Più che altro è successo nei primissimi minuti di partita
non dipende da NOW
Video no ma ogni tento sento che l'audio balbetta.Ciao a tutti, a parte la juve che gioca da schifo, anche voi notate qualità audio video scarsa oggi su now?
Video no ma ogni tento sento che l'audio balbetta.
Sì, l'ho notato nel primo tempo. Era tipo un pezzo del corpo di Vlahovic ma penso fosse così anche su satellite e fibra.Una volta mibe comparsa l'immagine x un secondo disturbata sul basso dello schermo...a te?
Sì, nel primo tempo. Era tipo un pezzo del corpo di Vlahovic ma penso fosse così anche su satellite e fibra.