NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Io ho visto il Milan e invece devo dire che è decisamente più scarsa la qualità rispetto a DAZN. Probabilmente quando ci sono collegati più di un tot di utenti abbassano il bitrate senza toccare la risoluzione, ma anche se era 1080p non era per niente definito il campo.

Su tv LG 55'' purtroppo è ancora questa la situazione. Segnalo anche qualche buco audio occasionale, almeno 2-3 volte.

preferirei risoluzione un po' minore ma immagini con meno artefatti a questo punto

Sì ma sui profili intermedi devono ancora mangiarne di pastasciutta.
La bontà di un servizio si valuta anche e soprattutto sulla scalabilità, e in questo dazn è semplicemente pietosa

Concordo, Dazn appena si abbassa un po' passa al 720p a 25fps, sono dei folli. Quando si decidono a levare i profili a 25fps è sempre troppo tardi.

Visto che stasera ci sono problemi sulle altre piattaforme (Canale 5, Infinity), volevo segnalare che su Now il match PSG-Juventus si vede bene e senza blocchi, 1080p 50fps.
Pure su Now a volte (raramente, non spesso) ci sono dei blocchi dello streaming, ma molto meno di altri concorrenti e comunque sono sempre di durata contenuta.

Sono invece d'accordo con chi dice che la qualità video dei canali sportivi andrebbe aumentata.

Sto guardando Milan- D.Zagabria, tramite Fire Stick, l'audio a volte va a singhiozzo. Capita anche a voi? Più che altro è successo nei primissimi minuti di partita

Anche a me ieri audio disturbato e video disturbato nella parte bassa dello schermo per tutta la durata di Maccabi-Juve.
Nelle partite della sera nessun problema audio/video, invece.
(FTTH Pianeta Fibra)

Era n po di tempo che non vedevo una parità su Now.....ma la qualità è peggiorata parecchio......ma che è successo?

Liverpool-Manchester City: come al solito, quando una partita va in 4k HDR sul satellite, la versione di Now tv ha il range dinamico completamente sballato.
Il bianco (massima luminosità) è grigio, e i colori sono smorti.

Ieri Utd-Tottenham perfetta, partita del Liverpool invece continui micro-freeze (secondo me alla fonte perchè ne ho visto un pezzo anche su sat e mi pare di aver notato ci fossero anche lì)

Indietro
Alto Basso