In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

E aggiungo io uso firefox, con la tele collegata che e' una smaRT SAMSUNG 60 POLLICI COLLEGATA CON CAVETTI AL PC, E INFINE HO CERCATO L' APPLICAZIONE PER LA MIA TELELE ue60ju6OOO, MA mi sembra non ci sia, grazie.

Mi aggiungo anche io.
Visto Cagliari Napoli da Smart TV Samsung molto bene ( unico problema è stato la comparsa del banner di uscita dal canale senza aver premuto niente, immagino un bug della app), diretta gol e il secondo tempo di Inter Genoa da now TV Box senza problemi.

ilselvaggio, se utilizzi il servizio da WiFi ti consiglio di provare a verificare se via cavo ethernet riscontri gli stessi problemi.
Se via cavo non hai problemi, allora o devi provare a cambiare canale WiFi oppure, meglio, comprare un modem router col WiFi 5 GHz, in quanto tutti i miei dispositivi su cui uso now tv sono connessi in 5 GHz e, a parte problemi tecnici a me non imputabili (gli infrasettimanali, quella domenica di ottobre e quando scompaiono i canali), non ho mai avuto problemi.
Non uso il servizio wifi, e nemmeno l'applicazione che dato che non la trovo, solo firefox, sulla tele collegato cavetto hdmi al pc, che mi fa ovviamente da monitor, penso anche il problema sia che la mia e' una 60 pollici, poi non lo so, comunque lo ripeto ieri problemi di buffering durante il derby, europa ligue ok.

Vedi che nella discussione su now tv sulla Smart TV Samsung trovi alla fine del primo posto un link che porta sul sito now tv ad una pagina contenente tutte le Smart TV su cui puoi scaricare la app... vedi se trovi la tua

Io non ho problemi neanche nelle ore di punta...cmq ti faccio una domanda: netlifx e infinity trasmettono qualcosa in diretta???
Immaginavo una domanda del genere , perche' sono consapevole della differenza dei contenuti , ma il servizio deve comunque essere normale, perche' ribadisco, io pago un prezzo nel quale non c'e' scritto che si vedra bene a cul*...... per esempio mediaset premium ( ogni tanto uso l'account di mio padre per il live) va nettamente meglio!!

Diciamo che ho scelto il servizio principalmnete per l'ondemand, ma questo non esclude l'altro.

Immaginavo una domanda del genere , perche' sono consapevole della differenza dei contenuti , ma il servizio deve comunque essere normale, perche' ribadisco, io pago un prezzo nel quale non c'e' scritto che si vedra bene a cul*...... per esempio mediaset premium ( ogni tanto uso l'account di mio padre per il live) va nettamente meglio!!

Diciamo che ho scelto il servizio principalmnete per l'ondemand, ma questo non esclude l'altro.

Ti é giá stato scritto che le condizioni generali che accetti nel momento in cui sottoscrivi il servizio lo prevedono

I canali live si vedono tranquillamente...certo con minore qualità visiva(a parte quelli sportivi)...

Scusate ma come si fa a vedere nowtv col browser? Se accedo al sito non trovo nessun player...

Effettivamente faceva pena prima, ma oggi è ancora peggiore l'impaginazione web.
Dal sito nowtv, selezioni nella barra verde il tuo pacchetto, poi nella barra che si apre sotto, selezioni il genere che vuoi vedere o l'ultima voce canali in onda per vedere in diretta i canali.
Nello sport, scegli sport, poi sport o calcio a seconda

Ma con firefox. Io ho visto bene cagliari+ napoli male iuve_toro e bene con una interruzione di rete inter - genoa . HO LA SENZAZIONE IL SERVIZIO SU BWOWSER PEGGIORI DALLE 15 IN POI.

Sent from my C6833 using Tapatalk

Ti é giá stato scritto che le condizioni generali che accetti nel momento in cui sottoscrivi il servizio lo prevedono

Codice:
In merito alla qualità del Servizio, ti ricordiamo che Sky, non essendo responsabile del servizio di connettività, non garantisce la qualità del Servizio da un punto di vista tecnico e non è responsabile del peggioramento della qualità del Servizio qualora questo dipenda da:

La fruizione tramite un apparato non compatibile o un uso improprio dell'apparato;
Un malfunzionamento dell'apparato;
Problemi connessi al servizio di connettività fornito da terzi.

..da come puoi leggere Sky non si rende responsabile del servizio per problemi di terzi..( il tuo provider.....magari...). Infatti i problemi di visione non derivano da terzi , ma da SKY.
Pertanto ribadisco il fatto che non e' accettabile secondo me le continue problematiche sul live.

Ma non ho capito il live a 1230 va 2030 va 1500 un va piu, che significa?

Sent from my C6833 using Tapatalk

..da come puoi leggere Sky non si rende responsabile del servizio per problemi di terzi..( il tuo provider.....magari...). Infatti i problemi di visione non derivano da terzi , ma da SKY.
Pertanto ribadisco il fatto che non e' accettabile secondo me le continue problematiche sul live.
Nella maggior parte dei casi i problemi sono proprio dei provider internet, che non riescono a reggere il traffico all'interno della propria rete (non il tratto finale, ma tutto quello prima), oppure hanno problemi ad erogare il servizio dalle loro stesse CDN.

Sky non può intervenire direttamente nell'infrastruttura degli operatori internet, purtroppo con questi tipo di servizi c'è l'intermediario degli ISP che per loro natura non sono in grado di garantire con protocolli unicast la stessa affidabilità che ci si aspetta da trasmissioni broadcast.
Nei prossimi anni la situazione dovrebbe migliorare e sono molti i soggetti che si stanno muovendo a livello internazionale per creare nuovi standard, ad esempio DVB dovrebbe pubblicarne uno nel 2018 per l'ABR Multicast con lo scopo di fare da anello di congiunzione tra broadcaster e provider internet (link), oppure la Streaming Video Alliance (di cui fanno parte anche Sky e TIM) che giusto qualche giorno fa ha pubblicato nuove specifiche per l'Open Caching (link)

Bisogna capire che internet è la peggiore piattaforma per effettuare trasmissioni live su larga scala, e fino a che non esisteranno standard comuni adeguati questa sarà l'affidabilità del servizio.

per esempio mediaset premium ( ogni tanto uso l'account di mio padre per il live) va nettamente meglio!!
Nella sezione relativa di questo stesso forum gli utenti hanno lamentato disservizi praticamente ad ogni serata di Champions.

Grazie per la precisazione Boothby.
Stamattina infatti volevo anche scrivere che il problema potrebbe dipendere anche dai CDN, ma mi sono dimenticatoi di modificare il messaggio.

Nella maggior parte dei casi i problemi sono proprio dei provider internet, che non riescono a reggere il traffico all'interno della propria rete (non il tratto finale, ma tutto quello prima), oppure hanno problemi ad erogare il servizio dalle loro stesse CDN.

Sky non può intervenire direttamente nell'infrastruttura degli operatori internet, purtroppo con questi tipo di servizi c'è l'intermediario degli ISP che per loro natura non sono in grado di garantire con protocolli unicast la stessa affidabilità che ci si aspetta da trasmissioni broadcast.

Nei prossimi anni la situazione dovrebbe migliorare e sono molti i soggetti che si stanno muovendo a livello internazionale per creare nuovi standard, ad esempio DVB dovrebbe pubblicarne uno nel 2018 per l'ABR Multicast con lo scopo di fare da anello di congiunzione tra broadcaster e provider internet (link), oppure la Streaming Video Alliance (di cui fanno parte anche Sky e TIM) che giusto qualche giorno fa ha pubblicato nuove specifiche per l'Open Caching (link)

Bisogna capire che internet è la peggiore piattaforma per effettuare trasmissioni live su larga scala, e fino a che non esisteranno standard comuni adeguati questa sarà l'affidabilità del servizio.

Nella sezione relativa di questo stesso forum gli utenti hanno lamentato disservizi praticamente ad ogni serata di Champions.

Eh ma lui non lo convinci...

Nn fare ironia però, stiamo tranquillamente ragionando.. Nn mi sono sposato nessun servizio e se permetti visto che pago critico quanto voglio..... Il cliente sono io

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Nn metto in dubbio quello che scrivi e su molte cose sono d'accordo, però sullo specifico no.. Trovo molte differenze tra Premium e nowtv.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso