In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io ho visto tutta roma-milan senza nessun blocco e ottima qualità...da smart tv

Sì, da smart tv Samsung
Mi autoquoto, dopo circa 5' nessun errore e visione come le altre volte.
Sarò di parte, ma visto che non c'era il Napoli, sono sceso e mio fratello non si è lamentato più di tanto, non chiederò il rimborso, però si adoperino per fare di più

Ad alcuni si blocca, ad altri no. Boh.
L'applicazione non mi ha consentito l'ingresso al canale per quindici minuti del secondo tempo. Errore generico. Stesso errore anche ad altri utenti. Poi è rientrato tutto.

Non chiederò neanche il rimborso perché è tempo sprecato.

Manca la puntata n.6 di the exorcist! Ogni settimana c'é da segnalare qualcosa, non se ne puó piú...

Errore mio, ero concentrato a scrivere di come si vedeva la partita e ho sbagliato il nome di una squadra 😢

Ho provato poco fa a contattare il servizio clienti, munito di una buona dose di ottimismo, ma hanno distrutto anche quello. Sono veramente indecenti, ormai ho esaurito il bagaglio degli insulti.
Non è possibile leggere da Sky che non hanno i log per verificare chi ha ricevuto un disservizio durante la diretta e chi no. E che quindi non è possibile verificare nulla né rimborsare.
Ma che vadano a lavorare!

Ho provato poco fa a contattare il servizio clienti, munito di una buona dose di ottimismo, ma hanno distrutto anche quello. Sono veramente indecenti, ormai ho esaurito il bagaglio degli insulti.
Non è possibile leggere da Sky che non hanno i log per verificare chi ha ricevuto un disservizio durante la diretta e chi no. E che quindi non è possibile verificare nulla né rimborsare.
Ma che vadano a lavorare!
Penso che loro hanno offerto questo servizio, a basso costo per determinare ragioni, ovvio che ci sono problemi, se lavano abbastanza le mani, ovviamente vogliono che lo stesso utente faccia l'abbonamento satellitare il piu presto possibile, io lo ripeto io cerco di essere obbiettivo 20 euri, e' davvero poco, per serie A serie B ed Europa ligue.

Penso che loro hanno offerto questo servizio, a basso costo per determinare ragioni, ovvio che ci sono problemi, se lavano abbastanza le mani, ovviamente vogliono che lo stesso utente faccia l'abbonamento satellitare il piu presto possibile, io lo ripeto io cerco di essere obbiettivo 20 euri, e' davvero poco, per serie A serie B ed Europa ligue.

Che tu offri un servizio basic ci può stare; ma che non lo garantisci no. *cut* Io pago 20 euro/mese per avere un servizio.
Alla fine ho usufruito di una promozione. Ma, concluso questo periodo, se non cambiano verso, torno alle vecchie abitudini.

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, mi raccomando, avete tanti modi per esprimere un concetto, ma, assolutamente, certe espressioni (come "truffa", per esempio) non si devono usare. ;)

Ovvio, non si deve usare parole di questo tipo, pero capisco che se non ti aspetti una determinata situazione, puo accadere, ora io ripeto non sclero perche credo che tutta tvonine sia inferiore a quella satellitare. Comunque sia....

Sent from my C6833 using Tapatalk

Ovvio, non si deve usare parole di questo tipo, pero capisco che se non ti aspetti una determinata situazione, puo accadere, ora io ripeto non sclero perche credo che tutta tvonine sia inferiore a quella satellitare. Comunque sia....

Sent from my C6833 using Tapatalk

Il problema però e ripetere le stesse cose da mesi...fanno male i moderatori a cancellare certe cose,almeno se lo legge chi di dovere forse la prossima volta impara a non scrivere più certe cose...non siamo al bar dove si può scrivere tutto quello che ci passa in mente...cmq tornando a noi...un utente molto esperto ieri ha spiegato in maniera tecnica certe dinamiche...io leggerei attentamente quello che ha scritto...poi con tutto il rispetto ma un problema di 5 minuti o giù di lì ma che disservizio è???non vai neanche a chiedere il rimborso per pudore...poi quando ci sono problemi veramente seri poi fanno fatica a rimborsati e ci credo...sarà solo un caso, ma io sono sempre stato rimborsato nei momenti che dovevano rimborsare tutti...altri che chiedono il rimborso ad ogni respiro hanno fatto fatica o a riceverlo oppure non lo hanno neanche ricevuto(ma sarà solo un caso,chissà)...

....scusami ma molte volte non parliamo di 5 minuti, ma posso capire che magari a qualcuno che ha pagato per intero possa dare fastidio anche 5 minuti.
Il rimborso? personalmente non lo chiederei mai , perche' dovrebbe essere il fornitore in automatico a propormelo. Naturalmente la mia unica arma in questi casi e' la disdetta.
In questo thread e anche nell'altro ho solo fatto presente la mia situazione e il mio pensiero , non cerco che qualcuno possa capirlo o no, ho solo portato la mia esperienza. Oramai ho superato l'eta dell'inkazz***, ora passo direttamente ai fatti senza perderci troppo tempo sopra.

....scusami ma molte volte non parliamo di 5 minuti, ma posso capire che magari a qualcuno che ha pagato per intero possa dare fastidio anche 5 minuti.
Il rimborso? personalmente non lo chiederei mai , perche' dovrebbe essere il fornitore in automatico a propormelo. Naturalmente la mia unica arma in questi casi e' la disdetta.
In questo thread e anche nell'altro ho solo fatto presente la mia situazione e il mio pensiero , non cerco che qualcuno possa capirlo o no, ho solo portato la mia esperienza. Oramai ho superato l'eta dell'inkazz***, ora passo direttamente ai fatti senza perderci troppo tempo sopra.

Sul fastidio posso darti ragione dei 5 minuti...parliamo cmq di persone che di solito non hanno problemi(a parte uno😁)...il tuo caso e' diverso...se hai problemi con il servizio quasi sempre fai bene a disattivarti...cmq come ti e'stato spiegato non e' detto che sia colpa del servizio se non riesci ad usufruire del servizio...ti faccio un esempio per farti capire: Tempo fa' ho dovuto cambiare i parametri dns della playstation 4...non mi si collegava più ad internet con la play(tutto il resto mi andava)...leggendo in rete era un problema che avevamo un po' di persone ma non la maggioranza...ho cambiato i parametri e tutto è tornato alla normalità...mica me la sono presa con Sony...la conclusione e' che se vedi bene gli altri servizi streaming allora di conseguenza la colpa è sicuramente di sky(può. anche essere io non lo so',ma la certezza non la puoi avere neanche te su quello che dici)...poi te puoi passare avanti come fatto ieri io invece ti consiglio di tenerne conto di quello che ti e'stato scritto ieri😉...ps.io discuto,niente di personale😉

Ultima modifica:
Ma chi inserisce i contenuti on demand non se ne accorgono che mancano i video? ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso