Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 20.40 su sky cinema con smart tv samsung tutto bloccato.Anche a voi è saltata la visione dei canali sportivi lineari?
Mi autoquoto, dopo circa 5' nessun errore e visione come le altre volte.Sì, da smart tv Samsung
Io ho visto Roma Inter da Ps4
Manca la puntata n.6 di the exorcist! Ogni settimana c'é da segnalare qualcosa, non se ne puó piú...
Penso che loro hanno offerto questo servizio, a basso costo per determinare ragioni, ovvio che ci sono problemi, se lavano abbastanza le mani, ovviamente vogliono che lo stesso utente faccia l'abbonamento satellitare il piu presto possibile, io lo ripeto io cerco di essere obbiettivo 20 euri, e' davvero poco, per serie A serie B ed Europa ligue.Ho provato poco fa a contattare il servizio clienti, munito di una buona dose di ottimismo, ma hanno distrutto anche quello. Sono veramente indecenti, ormai ho esaurito il bagaglio degli insulti.
Non è possibile leggere da Sky che non hanno i log per verificare chi ha ricevuto un disservizio durante la diretta e chi no. E che quindi non è possibile verificare nulla né rimborsare.
Ma che vadano a lavorare!
Penso che loro hanno offerto questo servizio, a basso costo per determinare ragioni, ovvio che ci sono problemi, se lavano abbastanza le mani, ovviamente vogliono che lo stesso utente faccia l'abbonamento satellitare il piu presto possibile, io lo ripeto io cerco di essere obbiettivo 20 euri, e' davvero poco, per serie A serie B ed Europa ligue.
Ovvio, non si deve usare parole di questo tipo, pero capisco che se non ti aspetti una determinata situazione, puo accadere, ora io ripeto non sclero perche credo che tutta tvonine sia inferiore a quella satellitare. Comunque sia....
Sent from my C6833 using Tapatalk
....scusami ma molte volte non parliamo di 5 minuti, ma posso capire che magari a qualcuno che ha pagato per intero possa dare fastidio anche 5 minuti.
Il rimborso? personalmente non lo chiederei mai , perche' dovrebbe essere il fornitore in automatico a propormelo. Naturalmente la mia unica arma in questi casi e' la disdetta.
In questo thread e anche nell'altro ho solo fatto presente la mia situazione e il mio pensiero , non cerco che qualcuno possa capirlo o no, ho solo portato la mia esperienza. Oramai ho superato l'eta dell'inkazz***, ora passo direttamente ai fatti senza perderci troppo tempo sopra.