ilselvaggio
Digital-Forum Junior
Io credo che la riprova di tutto la avremo con lo hd, in sintesi.
Sent from my C6833 using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul fastidio posso darti ragione dei 5 minuti...parliamo cmq di persone che di solito non hanno problemi(a parte uno��)...il tuo caso e' diverso...se hai problemi con il servizio quasi sempre fai bene a disattivarti...cmq come ti e'stato spiegato non e' detto che sia colpa del servizio se non riesci ad usufruire del servizio...ti faccio un esempio per farti capire: Tempo fa' ho dovuto cambiare i parametri dns della playstation 4...non mi si collegava più ad internet con la play(tutto il resto mi andava)...leggendo in rete era un problema che avevamo un po' di persone ma non la maggioranza...ho cambiato i parametri e tutto è tornato alla normalità...mica me la sono presa con Sony...la conclusione e' che se vedi bene gli altri servizi streaming allora di conseguenza la colpa è sicuramente di sky(può. anche essere io non lo so',ma la certezza non la puoi avere neanche te su quello che dici)...poi te puoi passare avanti come fatto ieri io invece ti consiglio di tenerne conto di quello che ti e'stato scritto ieri��...ps.io discuto,niente di personale��
Parto dalla fine:
Ci mancherebbe che fosse qualcosa di personale, siamo qui tutti per discutere , portare le proprie esperienze, consigli e passare un po' di tempo insieme.
Per il resto , diciamo che a livello informatico sono un po' skillato quindi molte piccole escamotage li provo sempre prima di gridare al lupo al lupo.
Poi magari capita anche la volta/volte che scrivo e faccio baggianate!!!
Nel caso specifico mi sono abbonato a questo servizio principalmente per l'ondemand ( il 90%) , poi magari puo' capitare che non c'e' nulla che mi piace e/o mi sento di vedere tra ondemand di Nowtv e filmati sul mio server ed ecco che vado sui canali live.......Da quando sono abbonato 1 mese i canali live li ho aperti 3 volte ..ed ho avuto molti problemi..
Vi seguo con interesse![]()
Ragazzi, mi raccomando, avete tanti modi per esprimere un concetto, ma, assolutamente, certe espressioni (come "truffa", per esempio) non si devono usare.![]()
UE6000UJ credo
Non ho trovato termine migliore. Se me ne suggerite uno utilizzabile, però, la prossima volta lo uso.
Manca la puntata n.6 di the exorcist! Ogni settimana c'é da segnalare qualcosa, non se ne puó piú...
A me spiace ripetere sempre le stesse cose peró fabius (niente di personale, ci siamo giá confrontati altre volte) tu eri uno di quelli che prima del black friday aveva giurato di lasciare per gli stessi motivi che esponi oggi. Se pensate sia una truffa, possibile che uno sconto possa farvi cambiare idea e rinnovare? Allora é una truffa quando provoca un disservizio e non lo é quando dimezza i prezzi? Non si fanno cosí tante discussioni neanche sul thread di sky sat dove la gente é legata anche 2/3 anni...
Premesso che non ci capisco molto, ma e' un regalo mandatomi da un mio amico un mese fa, non so se l'ha comprata all'estero, quindi mi stai dicendo se la comprata in Francia, Germania o Uk, la applicazione non ce sta?La serie UJ mi dispiace dirtelo ma NON esiste
la serie JU6000 esiste quindi esiste pure l'app non è che la tua tv e di importazione e quindi non la trovi nello smarthub della TV?
Premesso che non ci capisco molto, ma e' un regalo mandatomi da un mio amico un mese fa, non so se l'ha comprata all'estero, quindi mi stai dicendo se la comprata in Francia, Germania o Uk, la applicazione non ce sta?
Premesso che non ci capisco molto, ma e' un regalo mandatomi da un mio amico un mese fa, non so se l'ha comprata all'estero, quindi mi stai dicendo se la comprata in Francia, Germania o Uk, la applicazione non ce sta?
Prima mi accontentavo di ciò che riuscivo a vedere visto che usufruivo anche di sconti, ma dal momento in cui negano i disservizi non ho accettato più neanche di pagare neanche a metà prezzo ed ho riposto il box nella confezione, non ho attivato neanche un' offerta natalizia che mi hanno proposto ad 1€ per un mese "i migliori Show e tutte le Serie TV del momento". Quando offriranno un servizio serio spacchetterò nuovamente il box. Attualmente fruisco di Infinity e di Netflix che in fatto di qualità non ha simili.
Io, purtroppo o per fortuna, quando pago per avere un servizio, non riesco a far finta di nulla. Per quanto base, essenziale, minimale, elementare sia. Fosse stato gratuito me ne sarei fregato.
Infatti, per cinema, intrattenimento e serie tv, per quanto differenti siano i contenuti, utilizzo le app dei competitor che tecnologicamente non hanno eguali (sia on demand che streaming HD).