In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera , non so se è capitato anche a voi quando provo a rimuovere un dispositivo, sia da smartphone che da pc mi da un punto esclamativo rosso, dalla chat hanno provato anche loro e non riescono , mi hanno detto che hanno segnalato il problema ai tecnici e di aspettare una risposta nei prossimi giorni
31bbd6bc7f8a38649404d44b012afd2b.jpg

Avevo avuto anche io ho un problema simile più di un mese fa quando si era passati alla nuova piattaforma perché volevo modificare i nomi dei dispositivi.

Anche io ricevevo questo punto esclamativo rosso e potevo premere solo ok.

Noto con piacere che ha più di un mese e mezzo dal passaggio alla nuova piattaforma nel mio caso non hanno risolto il problema

Avevo avuto anche io ho un problema simile più di un mese fa quando si era passati alla nuova piattaforma perché volevo modificare i nomi dei dispositivi.

Anche io ricevevo questo punto esclamativo rosso e potevo premere solo ok.

Noto con piacere che ha più di un mese e mezzo dal passaggio alla nuova piattaforma nel mio caso non hanno risolto il problema
Incredibile ma vero , sono riuscito a rimuovere il dispositivo tramite app dello smartphone! È assurdo

Incredibile ma vero , sono riuscito a rimuovere il dispositivo tramite app dello smartphone! È assurdo
ottimo buon per te.

Quando provai a rinominare un dispositivo da PC non riuscivo a farlo suo tempo...

Magari ci riprovo nei prossimi giorni e vedo che succede

Da ormai una settimana da Chromecast facendo partire Sky TG24 parte in SD e non in HD...

hai provato a fare partire sky tg24 sd per vedere che stream parte?
settimana scorsa, con smart tv e stick c'era questo problema di stream invertiti

Dall'app non c'è differenza tra Sky TG24 SD e HD, dovrebbe partire automaticamente in HD come tutti gli altri canali

Buongiorno, ho fatto lo Speed test dal sito di now TV e ho ottenuto 78 Mb/s. Subito dopo ho fatto lo Speed test da Google e il risultato è stato di 24 Mb/s. Come mai secondo voi? Sono sufficienti 24 Mb/s per vedere now TV con Smart Stick senza problemi? Premetto che ho Fastweb fibra 100 mega e da PC collegato con cavo LAN ottengo 94 Mb/s.

Grazie

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho fatto lo Speed test dal sito di now TV e ho ottenuto 78 Mb/s. Subito dopo ho fatto lo Speed test da Google e il risultato è stato di 24 Mb/s. Come mai secondo voi? Sono sufficienti 24 Mb/s per vedere now TV con Smart Stick senza problemi? Premetto che ho Fastweb fibra 100 mega e da PC collegato con cavo LAN ottengo 94 Mb/s.

Grazie

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Quello sito loro sembra buggato, io con una 30 mega, se la faccio fai sotto loro mi esce 70.. Quindi figurati

Comunque ogni giorno in 1 ora di visione con la stick,almeno 4 buffering di 5 o 6 secondi ci sono sempre.
Non voglio immaginare in periodi di stress con tutti chr guardano le partite cosa possa succedere.
Non ho una linea pazzesca ma una fibra che da speedtest va sui 30 mega...

Comunque ogni giorno in 1 ora di visione con la stick,almeno 4 buffering di 5 o 6 secondi ci sono sempre.
Non voglio immaginare in periodi di stress con tutti chr guardano le partite cosa possa succedere.

Confermo idem per me come per molti altri...se non risolvono a breve questa situazione ti fa stizzare e perdono clienti che si orientano verso altre piattaforme...si certo è sempre Sky ma se su Now TV non rimane più nessuno è un flop

La cosa strana è che invece a molti utenti funziona senza problemi, altrimenti ci saremmo ritrovati pieni di lamentele da mesi.
Secondo me il problema è più sulla linea/provider.

A me sia con la fttc fastweb che con il 4g vodafone non mostra alcun problema.

La cosa strana è che invece a molti utenti funziona senza problemi, altrimenti ci saremmo ritrovati pieni di lamentele da mesi.

Non credo che i problemi siano sulla linea/provider, ad alcuni utenti capita con la fibra ( come nel tuo caso anche con operatore fastweb) e con il 4G..secondo me il problema è nel software della stick e box che dopo un po' non riesce a gestire correttamente i flussi video

Lo ripeto da anni, sono i nodi dei provider internet che vanno in congestione e non i cosiddetti "server Sky".

Quando capiterà lo stesso con Dazn forse più utenti se ne renderanno conto.

Non credo che i problemi siano sulla linea/provider, ad alcuni utenti capita con la fibra ( come nel tuo caso anche con operatore fastweb) e con il 4G..secondo me il problema è nel software della stick e box che dopo un po' non riesce a gestire correttamente i flussi video

Se fosse così tutti gli stick e i box avrebbero problemi, invece questi riguardano solo una parte (non so valutare quanto grande) dell'utenza.
A meno che non stiamo riscontrando partite di box e stick roku fallati, ma stento a crederci...

Secondo me il il problema è tuo e di quelli che hanno i tuoi stessi problemi e sono dell'idea che se facciamo un sondaggio, uscirà fuori che siete tutti Infostrada e Fastweb. Io da quando ho now TV, ovvero da marzo, con la fibra di tim, 187 Mbps reali, mai avuto un problema.

PS: la stick è collegata alla rete 2.4GHz, quindi sfrutta solo 20/30Mbps di velocità. Ne con la chromecast, nel con il box, ne con la stick ho mai avuto, anche solo, un secondo di buffering. Persino nei momenti di congestione funziona perfettamente

Se fosse realmente il software il problema, allora in questi giorni, tra dirette infinite di formula 1 e Wimbledon, non avrei dovuto vedere nulla, e invece la stick fa il suo gran bel lavoro egregiamente, senza il minimo problema

Io proporrei, ogni volta che qualcuno si lamenta del segnale di now tv, di dire apertamente il provider, il tipo di connessione e l'ubicazione (nel caso in cui alla fine il problema sono le centrali DSLAM sature), così da avere una mezza casistica e capire il reale tipo di problema. Aggiungerei anche la distanza dal ruoter per chi usa i dispositivi wifi per now tv

Indietro
Alto Basso