In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buongiorno. Da stamattina , pur avendo attiva opzione + , tutti i canali si avviano in SD ! qualcuno riscontra lo stesso problema? Ho inviato mail di segnalazione e attendo ...
La connessione internet mi funziona correttamente

Da che dispositivo hai usufruito del servizio?
Tramite app Android e Chromecast 2 sia Fox Animation che Sky Uno girano regolarmente in alta definizione.

Da che dispositivo hai usufruito del servizio?
Tramite app Android e Chromecast 2 sia Fox Animation che Sky Uno girano regolarmente in alta definizione.

Ho verificato adesso . Sembra risolto , forse ho fatto confusione perché sul tablet che uso in abbinamento al chromecast la definizione è standard. Solo quando faccio il passaggio al chromecast diventa Hd . Comunque il chromecast 2 non mi sembra impeccabile , mi consigliate acquisto stick now tv . Grazie

Con smart stick poco fa mentre stavo guardando ss24 all'improvviso è uscito '"si è verificato un errore riprova più tardi" tre secondi dopo ho rimesso ss24 ed è andato senza problemi

si anche a me fa così ogni tanto , ho notato che lo fa quando clicco su un film on demand

A me lo fa praticamente sempre quando metto in pausa un contenuto on demand.
Il problema, però, è che dopo per riprendere la visione sono dolori di panza: le tre palle di now tv girano per minuti e minuti (e con esse le mie); a quel punto mi metto e le provo tutte: da chiudere l'app e farla ripartire, tornare indietro e riprendere a guardare..

Il problema è che se voglio vedermi un contenuto on demand in HD (come mio sacrosanto diritto, avendo pagato l'opzione +) devo avviare il contenuto, interromperlo, andare in my tv, continuare a guardare, aspettare che si decida a partire oppure tornare indietro e farlo ripartire nuovamente, oppure chiudere l'app, riavviarla, far ripartire il contenuto etc...

E' una tortura.

A me lo fa praticamente sempre quando metto in pausa un contenuto on demand.
Il problema, però, è che dopo per riprendere la visione sono dolori di panza: le tre palle di now tv girano per minuti e minuti (e con esse le mie); a quel punto mi metto e le provo tutte: da chiudere l'app e farla ripartire, tornare indietro e riprendere a guardare..

Il problema è che se voglio vedermi un contenuto on demand in HD (come mio sacrosanto diritto, avendo pagato l'opzione +) devo avviare il contenuto, interromperlo, andare in my tv, continuare a guardare, aspettare che si decida a partire oppure tornare indietro e farlo ripartire nuovamente, oppure chiudere l'app, riavviarla, far ripartire il contenuto etc...

E' una tortura.

io provo a migliorare la ricezione del segnale dove ho la stick e penso di provare con un range expander Netgear. Tra l'altro tenendo accesa la stick e stando sulla pagina del router ho notato che a volte va sul 2,4ghz , a volte sul 5ghz...ieri addirittura dalla home della mia VSR 'Stato e collegamenti' mi dava 4 tacchette di segnale (mah)

io provo a migliorare la ricezione del segnale dove ho la stick e penso di provare con un range expander Netgear. Tra l'altro tenendo accesa la stick e stando sulla pagina del router ho notato che a volte va sul 2,4ghz , a volte sul 5ghz...ieri addirittura dalla home della mia VSR 'Stato e collegamenti' mi dava 4 tacchette di segnale (mah)

La casistica si presenta sull'app per Samsung TV, collegato in LAN.

C'è qualcuno che utilizza la Stick a massimo tre metri di distanza dal router ed effettivamente non riscontra problemi di buffering?

una semplice adsl infostada 8 mega, velocità effettiva tra i 6,80 e 7,20. Ping max 30-34.

scommetto che riesci a vedere pure in HD tranquillamente..incredibile io che ho una connessione migliore mi da buffering..quindi penso sia proprio la distanza il problema

scommetto che riesci a vedere pure in HD tranquillamente..incredibile io che ho una connessione migliore mi da buffering..quindi penso sia proprio la distanza il problema

Si col cinema nessun problema, anche su od che è a 1080. Potrebbe essere la distanza o un problema di interferenze.

Tornando al discorso PS4, il problema dell'app è palesemente dei contenuti hd con connessioni wi-fi.

Collegando la play con cavo ethernet, va tutto che è una meraviglia.

Col wi-fi, i contenuti hd si bloccano di continuo. Nonostante la play sia a 2 metri dal modem senza che ci siano altri device collegati ad internet (ho connessione fibra a 1 giga, abbastanza rwali..)

Questa cosa è alquanto curiosa.

Purtroppo non ho modo di provare...

Hai modo per caso di verificare se utilizzando rete a 5 Gigahertz il problema si supera??

Rettifico: anche se molto più brevi, blocchi quasi continui li ho anche con la connessione ethernet.

Netflix su Ps4 con contenuti hd va perfettamente.

La stessa Now tv, nei contenuti hd, su Notebook e smartphone, non ha nessun blocco..

Ok mi sembrava strano In pratica come al solito Finché il reparto tecnico non si dà una svegliata il problema resterà sempre.

San ERCOLINO Appena puoi fai qualcosa

Ho appena fatto una prova per testare la mia linea:
Due smart Stick con visione della partita di premier.
Cellulare con visione del campionato francese con app dazn.
Tablet con film su YouTube.
E la mia compagna collegata al PC.
Durata test circa 30 minuti e visione ottimale su tutti i device senza neanche un attimo di buffering.
Linea Tiscali 20 mega, effettivi 13.
Per il momento più che soddisfatto, vedremo con sport in HD

Indietro
Alto Basso