In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mi ha chiamato il tecnico di Vodafone, come temevo, l'IP pubblico io ce l'avevo già, il tecnico mi dice che essendo dinamico può essere che quando cambia, NowTv non legge subito il cambio e va in blocco ( =buffering). Non essendo molto esperto non posso sapere se è vero o no, comunque mi ha aperto una segnalazione per confrontarsi coi server di Now Tv..vedremo se migliorerà la situazione nelle prossime settimane

Quel che t'ha detto non ha senso.
 
Scusate ragazzi non sto seguendo molto in questi giorni, sono in fereie :D peró sto leggendo diverse sciocchezze di Ip pubblici, ICMP ( per chi non lo sapesse é il ping) che a mio parere non centrano un fico secco con il problema

@simo6787

Quello che ti ha detto il tecnico (de che? :D) meglio che non commento
 
Scusate ragazzi non sto seguendo molto in questi giorni, sono in fereie :D peró sto leggendo diverse sciocchezze di Ip pubblici, ICMP ( per chi non lo sapesse é il ping) che a mio parere non centrano un fico secco con il problema

@simo6787

Quello che ti ha detto il tecnico (de che? :D) meglio che non commento
Per quanto possa non capirci un cavolo di ste cose, l'ho capito subito che era una fregnaccia quella che mi stava dicendo.
E con questi devi pure prendere l'"appuntamento telefonico"..ovviamente poi ti richiamano anche fuori dall'orario prescelto..ero appena tornato a casa e non avevo nemmeno troppa voglia di dargli corda, tanto si capiva che non sapeva che cacchio rispondermi
 
Riguardo i problemi che avete segnalato ho richiesto un controllo a now tv
 
io ho solo pacchetto film hd now con adsl 11 mega reali loro dicono 20 con box now tutto perfetto,invece dazn cosa consigli x ricezione buona(quale decoder o chromecast-?

Fire TV Stick..a breve dovrebbe uscire l'app ma già si trova un apk valido in rete...io lo sto usando senza problemi
 
Ciao ragazzi, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi veramente, magari più delle
Assistenza in chat. Ho acquistato la stick e installata ieri sera, ho il router in cameretta a distanza di un paio di metri dalla sala dove ho la TV e quindi mi dava connessione debole o spesso assente (sebbene la velocità in download è di almeno 20 MB nel peggiore dei casi fino ad un max di 45 vicino al router sempre in wifi).Nonostante ciò sono riuscito a fare zapping di canali sia tra cinema in HD che sport con la qualità che a volte era molto buona a volte si riduceva. Ho riprovato verso l'una e niente lo sport dava di buffering a catena e non ne voleva sapere..sempre connesione assente.. premetto che ho una VSR impostata a 2,5-5 ghz automatico..ora vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare dal router o se eventualmente dovrei acquistare un ripetitore/Powerline? Non sono esperto in materia , mi affido a voi. Grazie in anticipo a chi lo farà
 
Riesci a spostare la stick nella stanza dove sta il modem e vedere se li hai problemi?
Sei nella stanza dove sta il modem il segnale è pulito e non hai problemi di connessione assente Allora il problema è la distanza come credo sia ovvio e di conseguenza ti dovrai organizzare acquistando un range extender ( se il tuo modem supporta le reti dual-band ti converrà ovviamente acquistare un range extender Dual Band per sfruttare le reti a 5 Gigahertz)
 
Oggi faccio una prova al TV più piccolo che è più vicino al router. Mi consigliate anche di fare la separazione SSID e provare la connessione alla 5GHz con un canale basso?
 
Se il tuo router te lo permette, SI'

Separazione SSID, frequenza 5Ghz, canale 36

Sì è la nuova Vodafone station Revolution..faccio un tentativo. Ho un buono da 25 euro Amazon, potresti consigliarmi un ripetitore tra quelli presenti su Amazon? Ce ne sono diversi tp link e Netgear, ma non saprei bene quale scegliere. Tra l'altro non ho capito se ad una distanza di una decina di metri (o forse anche un pochino di più) dal router il ripetitore fa il suo lavoro o meno

*ad es. questo qui come vi sembra? -> https://www.amazon.it/Netgear-Ripet...0196&sr=8-4&keywords=range+extender+dual+band
 
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Ciao ragazzi, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi veramente, magari più delle
Assistenza in chat. Ho acquistato la stick e installata ieri sera, ho il router in cameretta a distanza di un paio di metri dalla sala dove ho la TV e quindi mi dava connessione debole o spesso assente (sebbene la velocità in download è di almeno 20 MB nel peggiore dei casi fino ad un max di 45 vicino al router sempre in wifi).Nonostante ciò sono riuscito a fare zapping di canali sia tra cinema in HD che sport con la qualità che a volte era molto buona a volte si riduceva. Ho riprovato verso l'una e niente lo sport dava di buffering a catena e non ne voleva sapere..sempre connesione assente.. premetto che ho una VSR impostata a 2,5-5 ghz automatico..ora vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare dal router o se eventualmente dovrei acquistare un ripetitore/Powerline? Non sono esperto in materia , mi affido a voi. Grazie in anticipo a chi lo farà

Ragazzi aggiungo che ho fatto una prova col cellulare per vedere come modificava la qualità del segnale WiFi. Nella stanza dove c'è la TV il segnale si riduce da 5 a 2 massimo 3 tacche, mentre posizionandolo dietro il tv dove c'è l'uscita HDMI si riduce a 1 max 2 tacche. La domanda è: non è che magari anche con una prolunga HDMI potrei risolvere?
 
Potresti, anche se le prove vanno fatte col dispositivo in questione, non è detto che col cellulare vale quanto succede per la stick.

Comunque se costa pochi euro è un tentativo che puoi fare
 
Con smart stick poco fa mentre stavo guardando ss24 all'improvviso è uscito '"si è verificato un errore riprova più tardi" tre secondi dopo ho rimesso ss24 ed è andato senza problemi
 
Con smart stick poco fa mentre stavo guardando ss24 all'improvviso è uscito '"si è verificato un errore riprova più tardi" tre secondi dopo ho rimesso ss24 ed è andato senza problemi

si anche a me fa così ogni tanto , ho notato che lo fa quando clicco su un film on demand
 
Qualcuno ha problemi con il telecomando? Molto spesso quando la stick è in stand by e c'è lo screensaver, il telecomando non risponde, come fosse in stand by anche lui.
Quindi mi tocca aprirlo e riassociarlo e la spia continua a lampeggiare ma non lo associa.
Allora spengo la tv e la riaccendo e dopo si riassociarlo.... Molto fastidioso e non capisco come mai
 
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