In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Tu come me hai collegato la stick tramite usb direttamente alla tv? Perchè secondo diversi utenti qui sul forum, dopo aver collegato la stick con l'alimentatore direttamente alla corrente elettrica, sono spariti buffering e/o crash e quindi riavvii della stick.

Quando c'è buffering o calo della qualità dell'immagine dipende poco dall'alimentazione. Da capire quando cerca la rete che potenza segnale gli risulta

Peggio per la visione che ho su LG vecchio sistema operativo: con box collegato con powerline si hanno i consueti fastidiosi microscatti che rendono la visione tutt’altro che a 50fps.
Purtroppo il box esce solo a 60 Hz, senza edid manager è inevitabile.
altrimenti esiste un box android tv compatibile per bene con NowTv e anche e app come Dazn, Netflix....? Se si quale?
Che io sappia no
Quando vedo che la qualità cala provo a fare lo speed test ma non mi segna rallentamenti di velocità :eusa_think: c'è qualche metodo per vedere se avvengono questi "buchi" ed eventualmente capire le cause o fare qualcosa perchè non avvengano(per esempio devo cambiare le frequenze del router?)
Connetti un dispositivo mobile (notebook, smartphone, tablet) alla stessa rete Wi-Fi alla quale è connessa la stick e fai partire uno streaming live (nel riquadro del contenuto troverai scritto live streaming) da Youtube mentre vedi Now tv.
Se quando hai buffering su Now Tv Youtube va senza intoppi allora non hai cali di linea...
Ah e mi raccomando leggiti le ultime 7-8 pagine del thread perche molte domande sulle promo sono state chieste. Se poi nkn capisci qualcosa o hai delle incertezze su cosa attivare prima chiedi pure.
Di nuovo grazie, avevo visto la tua risposta già nell'altro thread: ora mi studierò bene tutte le promo.
E si, oggi sembra che i problemi siano rientrati. Con buona pace dei santi in paradiso che ho fatto cascare ieri.
panzone, prima di postare utilizza anche la funzione cerca per cercare quello che ti serve.
Siamo contenti che hai risolto

io riscontro ancora Buffering su Now Tv...e la cosa bella è su Dazn non mi capitano..

Ho notato che se durante una partita, per esempio durante l'intervallo spengo e riaccendo la tv e quindi la stick essendo collegata tramite usb, quasi sicuramente durante il secondo tempo arriva il buffering di turno, quindi penso che anche dal punto di vista di stabilità software della stick deve essere ancora ottimizzato.

Ho notato che se durante una partita, per esempio durante l'intervallo spengo e riaccendo la tv e quindi la stick essendo collegata tramite usb, quasi sicuramente durante il secondo tempo arriva il buffering di turno, quindi penso che anche dal punto di vista di stabilità software della stick deve essere ancora ottimizzato.
Se la colleghi all'apposito alimentatore è meglio.

Tu come me hai collegato la stick tramite usb direttamente alla tv? Perchè secondo diversi utenti qui sul forum, dopo aver collegato la stick con l'alimentatore direttamente alla corrente elettrica, sono spariti buffering e/o crash e quindi riavvii della stick.

Sì, è collegato direttamente alla TV, ma i miei non sono problemi di crash o buffering, solo che la qualità passa inspiegabilmente da HD a 144p (è per fare un esempio,comunque la qualità è di quel livello lì). Comunque proverò a collegarla direttamente alla corrente ;)

Sì, è collegato direttamente alla TV, ma i miei non sono problemi di crash o buffering, solo che la qualità passa inspiegabilmente da HD a 144p (è per fare un esempio,comunque la qualità è di quel livello lì). Comunque proverò a collegarla direttamente alla corrente ;)
Beh, provare non costa nulla e magari risolvi.;)

A ne cardifarsenal inguardabile pallini colorati di continuo. Che servizio di m

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

A ne cardifarsenal inguardabile pallini colorati di continuo. Che servizio di m

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Forse visto che sei uno dei pochissimi che si lamenta non è il servizio...
Io oggi collegato in continuo da ore senza alcun buffering ed una qualità delle immagini eccezionale.

Forse visto che sei uno dei pochissimi che si lamenta non è il servizio...
Io oggi collegato in continuo da ore senza alcun buffering ed una qualità delle immagini eccezionale.
Idem... visto f1 tutto perfetto, solo 1 secondo ho avuto un calo di qualità poi tutto in hd. Sempre da app Lg. Ora sto vedendo Watford Tottenham HD fantastico per il momento nessun calo di qualità.

Purtroppo è facile scaricare la colpa agli altri anziché provare a risolvere un problema.. classico

Se puoi usa cavo ed alimentatore originali perche alcuni utenti hanno avuto problemi con prolunghe usb...al massimo se la presa é distante procurati una ciabatta (prolunga elettrica) temporanea dove attaccare la stick per vedere se risolvi
Avevo fatto i calcoli male, purtroppo per collegare la stick con l'alimentatore, dovrò servirmi di una "ciabatta" e speriamo che non ci siano problemi.

Stasera avete riscontrato problemi su Now TV?
Io con la mia ADSL 20 mega riscontro sempre i buffering..ma ho capito che è la mia connessione...ci vuole solo la fibra

Stasera avete riscontrato problemi su Now TV?
Io con la mia ADSL 20 mega riscontro sempre i buffering..ma ho capito che è la mia connessione...ci vuole solo la fibra
0 buffering
Ma io ho fibra
Mah i miei genitori con stick hanno una misera adsl 20mb wind (7 reali) e al momento non hanno buffering (aspetto metà settembre quando la rete sarà piu congestionata).
Comunque io ero fuori casa dal 23 agosto...tornato oggi e qualità nettamente migliorata....

0 buffering
Ma io ho fibra
Mah i miei genitori con stick hanno una misera adsl 20mb wind (7 reali) e al momento non hanno buffering (aspetto metà settembre quando la rete sarà piu congestionata).
Comunque io ero fuori casa dal 23 agosto...tornato oggi e qualità nettamente migliorata....

Che provider hai con la Fibra? Credo che con Il Superhd anche una buona ADSL non basta più quando la rete sarà congestionata..la mia cabina è pure satura..ecco il perché dei buffering

Che provider hai con la Fibra? Credo che con Il Superhd anche una buona ADSL non basta più quando la rete sarà congestionata..la mia cabina è pure satura..ecco il perché dei buffering
Io fastweb tecnologia gpon 1gbps
Eh infatti ai miei farò mettere fastweb anche a loro a settembre massimo ad ottobre

Indietro
Alto Basso