In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao a tutti! Questa notte avevo il rinnovo del ticket sport a 19,90 ma non è andato a buon fine. Pagamento con la stessa postepay che uso da sempre, fondi disponibili. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? In chat hanno detto che c’è stato un problema di pagamento, ma che non possono vedere di cosa si tratta per la privacy e mi dicono di contattare l’istituto bancario.

Ciao a tutti! Questa notte avevo il rinnovo del ticket sport a 19,90 ma non è andato a buon fine. Pagamento con la stessa postepay che uso da sempre, fondi disponibili. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? In chat hanno detto che c’è stato un problema di pagamento, ma che non possono vedere di cosa si tratta per la privacy e mi dicono di contattare l’istituto bancario.

Spero che non siano problemi per chi ha attivato la promo degli 8 mesi anche se scaduta e che ha spostato il rinnovo di due mesi acquistando anche la stick+2 mesi.
O semplicemente spero non facciano i furbi per far sì che la gente non riesca a pagare il ticket 19.90 e ritorni a 29.90

Spero che non siano problemi per chi ha attivato la promo degli 8 mesi anche se scaduta e che ha spostato il rinnovo di due mesi acquistando anche la stick+2 mesi.
O semplicemente spero non facciano i furbi per far sì che la gente non riesca a pagare il ticket 19.90 e ritorni a 29.90

Più probabile la seconda..o qualche problema di Poste..
La mia promo é sport 19,90 senza limiti di tempo, valida fino a disattivazione..se me la fanno perdere..😡😡😡

Qualche giorno fa qualcuno diceva che potrebbe essere perchè la PostePay non funziona di notte (e già questo dovrebbe convincervi ad evitarla), per cui se l'addebito di NowTV viene effettuato di notte risulta come respinto

Qualche giorno fa qualcuno diceva che potrebbe essere perchè la PostePay non funziona di notte (e già questo dovrebbe convincervi ad evitarla), per cui se l'addebito di NowTV viene effettuato di notte risulta come respinto

Si, so che a volte di notte le poste fanno manutenzione..ma è oltre un anno che la uso con now tv e non ho mai avuto problemi, a parte quando ho dimenticato di ricaricarla in tempo..😅

Succede con molte carte (anche con quella virtuale Mastercard collegata al mio bancomat circuito Maestro), stanotte verrà effettuato un nuovo tentativo (purtroppo gli operatori non posano fare nulla, solo regalarti un ticket 24 ore gratis se i loro capi glielo consentono), sono mesi che dico che va inserito un pulsante per il rinnovo manuale in area personale sul sito.
Come detto più volte se avete un C/C bancario, collegatevi al conto Paypal tramite IBAN e pagate così, zero problemi per me da allora

A me è successa la stessa cosa la settimana scorsa, hanno poi rifatto un nuovo tentativo il giorno dopo ed è andato tutto bene. Capita che la postepay a volte sospenda il servizio di notte e le operazioni non vadano a buon fine.

Anche io stanotte ho avuto un mancato pagamento con la evolution della promo con due pacchetti e opzione+ (invece una settimana fa il rinnovo della promo dello sport a 19,90 euro andò bene...). Il problema è che mi hanno tolto subito i pacchetti della promo, come se non li avessi più o non li avessi mai fatti. Così ho riaperto il link della promo e ho inserito nuovamente il codice, e me lo ha preso di nuovo.

A me è successa la stessa cosa la settimana scorsa, hanno poi rifatto un nuovo tentativo il giorno dopo ed è andato tutto bene. Capita che la postepay a volte sospenda il servizio di notte e le operazioni non vadano a buon fine.

Nuovo tentativo andato a buon fine questa notte. Meglio così! 😅

Ciao, guardo Now Tv su un tv sony 65xe9005 Android tv, da tablet tramite chromecast. Francamente, non mi pare di vedere a 1080p. Qualcuno può dirmi se é una mia impressione o se il mio set non supporta il 50hz ?
Cordiali saluti

Ciao, guardo Now Tv su un tv sony 65xe9005 Android tv, da tablet tramite chromecast. Francamente, non mi pare di vedere a 1080p. Qualcuno può dirmi se é una mia impressione o se il mio set non supporta il 50hz ?
Cordiali saluti
Col chromecast 2a gen lo streaming avviene a 1080p@30fps e si puo forzare tramite la app google home ad uscire a 50hrz non so con quello integrato come ai comporta.
Fai partire proma lo streaming e po il cast o prima colleghi il tablet e dopo fai partire lo streaming?
Nella prima ipotesi to "bruci " due slot (su 4) e dal tablet lo vedi in sd ( non so cosa succede se dopo averlo fatto partire in sd dal tablet lo "casti" al tv... se rimane sd o passa in auto ad hd).
Conviene sempre fare la seconda opzione:
prima colleghi il tablet al chromecast con la scritta sul tv "now tv pronta a partire (o una cosa similare )
Poi lanci lo streaming dal tablet.

Grazie della risposta. Si, faccio partire prima il tablet.Chiedevo del chromecast perché non sono soddisfatto della visione.

Salve Ragazzi, ho un problema con il mio Now Tv, lo uso su ps4.
Stranamente quando vedo in Streaming i vari canali si vedono PERFETTAMENTE, ma ondemand invece mi si bloccano.. non c'è una funzione Download & Play? per far sì che possa vederli in un secondo momento? E' veramente frustrante che ogni poco escono i 4 pallini colorati del caricamento...

Grazie per i suggerimenti !

Stranamente quando vedo in Streaming i vari canali si vedono PERFETTAMENTE, ma ondemand invece mi si bloccano.. non c'è una funzione Download & Play? per far sì che possa vederli in un secondo momento? E' veramente frustrante che ogni poco escono i 4 pallini colorati del caricamento...

Ciao, qualcosa in particolare oppure tutto?

Al momento no d&play dovrebbero implememtarlo....ma coi tempi di sky mi sa che ne passa di tempo....

Io ho stesso problema su una tv LG del 2015 ed ancora non ne sono venuto a capo... live 1080p@50fps senza la minima sbavatura mentre on demand si bloccano e devo mandare avanti qlc secondo per far riprenderlo...ma a volte risuccede anche 3 4 volte in un film

Al momento no d&play dovrebbero implememtarlo....ma coi tempi di sky mi sa che ne passa di tempo....

Io ho stesso problema su una tv LG del 2015 ed ancora non ne sono venuto a capo... libe 1080p@50fps senza la minima sbavatura mentre on demand si bloccano e devo mandare avanti qlc secondo per far riprenderlo...ma a volte risuccede anche 3 4 volte in un film

Ero fiducioso su qualche news di qualche insider :) ahahah perchè ho letto che il d&play l'hanno annunciato addirittura a Maggio... quindi speravo che sarebbe uscito a breve.. la cosa strana è che avendo una 10Mbps mi sembra assurdo che lo streaming è perfetto senza sbavature e l'ondemand fa schifo.. i misteri di NowTv

Indietro
Alto Basso