In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ero fiducioso su qualche news di qualche insider :) ahahah perchè ho letto che il d&play l'hanno annunciato addirittura a Maggio... quindi speravo che sarebbe uscito a breve.. la cosa strana è che avendo una 10Mbps mi sembra assurdo che lo streaming è perfetto senza sbavature e l'ondemand fa schifo.. i misteri di NowTv
Credo che sia piu un problema applicazione/ps4(e tv lg) che di banda o server
E provo da chromecast o da stick con stessa identica rete e stesso file ottengo un ottimo streaming on demand.
Forse l app non gestisce bene il flusso on demand e su hardware non proprio al top (tipo ma la mia lg) soffre... non so che altra spiegazione dare...

problema nowtv paypal

Salve, vorrei fare il ticket mensile sport di nowtv pagando con paypal (NON ho la carta di credito). Quando provo a impostare il metodo di pagamento mi chiede le credenziali di paypal, dopo di che per proseguire mi compare una schermata in cui mi chiede di associare una carta di credito e non posso andare avanti... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto in qualche modo? Paypal lo uso ovunque senza probemi e sul conto ho credito a sufficienza per eventuali vari rinnovi del ticket mensili.

Salve Ragazzi, ho un problema con il mio Now Tv, lo uso su ps4.
Stranamente quando vedo in Streaming i vari canali si vedono PERFETTAMENTE, ma ondemand invece mi si bloccano.. non c'è una funzione Download & Play? per far sì che possa vederli in un secondo momento? E' veramente frustrante che ogni poco escono i 4 pallini colorati del caricamento...

Grazie per i suggerimenti !
Da quello che leggo sembra che tu abbia lo stesso problema che abbiamo tutti ( vai nel thread di Now TV su PlayStation e leggi).

In tal caso purtroppo non puoi fare nient'altro che usufruire dei contenuti per cui hai pagato da un altro dispositivo in attesa che risolvano lato Now TV ( Ercolino ha segnalato fine settimana scorsa)

Al momento no d&play dovrebbero implememtarlo....ma coi tempi di sky mi sa che ne passa di tempo....

Io ho stesso problema su una tv LG del 2015 ed ancora non ne sono venuto a capo... live 1080p@50fps senza la minima sbavatura mentre on demand si bloccano e devo mandare avanti qlc secondo per far riprenderlo...ma a volte risuccede anche 3 4 volte in un film

Credo che sia piu un problema applicazione/ps4(e tv lg) che di banda o server
E provo da chromecast o da stick con stessa identica rete e stesso file ottengo un ottimo streaming on demand.
Forse l app non gestisce bene il flusso on demand e su hardware non proprio al top (tipo ma la mia lg) soffre... non so che altra spiegazione dare...
Non ci sono dubbi che è un problema della app su quel dispositivo perché anche io da Now TV box non ho problemi.
Per risolvere poi provare a fare quello che ho fatto io ovvero fare un report dettagliato inserendo tutti ma proprio tutti i dati della tua linea, la distanza del modem dal dispositivo di cui usufruisci Now TV e sotto quale rete WiFi ne stai usufruendo, e descrivendo in maniera che sia la più chiara possibile il problema.

Attendi poi qualche giorno per capire se il problema è solo tuo oppure anche altre persone confermano Dopodiché chiedi ad Ercolino di segnalare

Salve, vorrei fare il ticket mensile sport di nowtv pagando con paypal (NON ho la carta di credito). Quando provo a impostare il metodo di pagamento mi chiede le credenziali di paypal, dopo di che per proseguire mi compare una schermata in cui mi chiede di associare una carta di credito e non posso andare avanti... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto in qualche modo? Paypal lo uso ovunque senza probemi e sul conto ho credito a sufficienza per eventuali vari rinnovi del ticket mensili.
Un palliativo a questa cosa potrebbe essere utilizzare solo per il controllo una carta prepagata in modo da far concludere la registrazione ed attendere che venga anche fatto il controllo con la questione dei €0,02 che poi ti verranno restituiti.

Una volta che hai fatto tutto questo ed hai l'account attivo reimposti sul tuo profilo PayPal il saldo del conto come primario e vedrai che potrai tranquillamente acquistare i ticket che ti interessano

ciao a tutti la domanda che sto per fare non è un problema tecnico pertanto non so se sia proprio la sezione giusta.
Ho letto in giro che non si può più condividere lo sport nonostante siano attivi un altro ticket e l'opzione+ è vero?
Ho contatto l'assistenza e negano che questa possibilità sia mai esistita.

ciao a tutti la domanda che sto per fare non è un problema tecnico pertanto non so se sia proprio la sezione giusta.
Ho letto in giro che non si può più condividere lo sport nonostante siano attivi un altro ticket e l'opzione+ è vero?
Smettetela di contattare l'assistenza che se no va a finire che bloccano tutto davvero!!!!!

Ad oggi se hai opz plus puoi vedere in contemporanea su due dispositivi QUALSIASI programma di QUALSIASI ticket che hai attivo( sport compreso) uguali o diversi.
PROVATO stamattina senza alcun problema.

Se poi da domani cambiano idea e bloccano questo non ci é dato sapere.

Ti è andata bene che l'hai scritto nella sezione sbagliata perché se lo avessi scritto nella sezione apposita ti avrebbero sbranato :D :') (scherziamo)

Ma scusa secondo te cambia qualcosa se glielo chiedo o se non lo chiedo all’assistenza? Credi che non abbiano sottomano la situazione degli accessi e compagnia bella? Io tutt’ora lo vedo ma visto che settimana prossima si rinnova vorrei sapere se tenere il cinema o fare solo sport non mi sembra ci sia niente di male no?

Spero sia la sezione giusta. Qualcuno sa come chiudere uno storico assistenza? Continuano a mandarmi mail chiedendomi di chiudere lo storico se hanno risolto, ma non ho capito che dovrei fare..

ciao a tutti , sono nuovo. Ho un problema da alcuni giorni con la smart stick di nowtv, praticamente perde in continuazione la connessione wifi per poi riconnettersi alcuni minuti dopo... non capisco, non ha mai fatto un problema simile, e il router non ha problemi perché ho altri dispositivi collegati. A cosa può esser dovuto? ho la chiavetta alimentata a corrente, non con usb del tv (Sony bravia). Grazie in anticipo per chi mi da qualche suggerimento.

ciao a tutti , sono nuovo. Ho un problema da alcuni giorni con la smart stick di nowtv, praticamente perde in continuazione la connessione wifi per poi riconnettersi alcuni minuti dopo... non capisco, non ha mai fatto un problema simile, e il router non ha problemi perché ho altri dispositivi collegati. A cosa può esser dovuto? ho la chiavetta alimentata a corrente, non con usb del tv (Sony bravia). Grazie in anticipo per chi mi da qualche suggerimento.

Stesso problema per me...
Quando avevo adsl fastweb nessun problema, ora ho messo la fibra infostrada e perde sempre la connessione.

Indietro
Alto Basso