Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manu la connessione non c'entra nulla....
Stasera leggermente meglio.
Nel senso che finora gli errori 600114 sono stati "solo" due.
L'episodio finale di Fargo è privo di sottotitoli, e le due tracce audio sono entrambe in italiano. Senza parole....
Sono davvero pessimi. E se gli fai notare in chat assistenza la mancanza di sottotitoli e doppio audio, non ti considerano proprio. Odiatemi pure, ma trovo che alcuni operatori televisivi/video-streaming in Italia si meritano tutta la pirateria che c'è, perchè una persona, pur pagando, deve sottostare alla loro mediocrità, e la cosa peggiore è che non fanno niente per migliorare.
Da una settimana ho un problema singolare, la mia linea Telecom fibra 50 mega da speed test normale arriva a 30 mega minimo 28, su Sky Online risultava sempre tra i 26 ed i 29 però era comunque ottima come linea. Da una settimana su Sky Online, da qualsiasi dispositivo, nonostante la mia linea sia comunque rimasta inviariata, ad ogni speed test su Sky Online mi porta la lina a 5 mega e tende a bloccarsi. Sapete come posso risolvere questo problema?
Ieri Napoli-Milan inguardabile, l'immagine si bloccava ogni 3 secondi, audio invece perfetto.
Ah e tra l'altro ieri si sono dimenticati di mettere il link alla partita... Dopo 15/20 min si sono accorti e hanno risolto.
Hanno ricevuto un sacco di insulti su Facebook. XD
Si, è una cosa che comunque non va bene, spero che almeno si scusino via e-mail per tutti i problemi di ieri sera.
Hanno ricevuto un sacco di insulti su Facebook. XD
Si, è una cosa che comunque non va bene, spero che almeno si scusino via e-mail per tutti i problemi di ieri sera.