In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

La mia connessione e' intorno ai 3.30 mb/s...boh saro' stato piu' fortunato

Ultima modifica:
Manu la connessione non c'entra nulla, se ancora non si è capito che quando ci sono questi problemi è una questione tecnica loro di server o non so cosa, quando ci sono troppi visioni, capisco perchè di risolvere la questione non gliene frega niente;) . Naturalmente sono contento per te che l'hai potuta vedere senza problemi;) ma questo è sempre successo, i problemi non ci sono per tutti ma per alcuni sfortunati quando non riescono a reggere tutto il traffico evidentemente.

D'altronde non è un caso che sia successo con Juventus-Napoli... ennesima dimostrazione almeno per me che fino a quando riuscirò a strappare buone offerte con le pay tradizionali, per il calcio rimango li, non mi va di ritrovarmi li a sperare che non succeda nulla di male... mi dispiace per chi ha avuto problemi, fatevi sentire e protestate.

Ultima modifica:
Se può esser utile, a me diventa inusabile mettendo il tutto a schermo intero (o si blocca o si vedono sfarfallii), quando lo collego alla tv faccio 3 accorgimenti per "vederlo più grande": abbasso la risoluzione, uso lo zoom del browser e in automatico uso un' estensione per firefox che mi fa scomparire la barra delle schede del browser.

Molto probabilmente tornerò al sat l'anno prossimo.

Manu la connessione non c'entra nulla....

infatti, visto anche il bitrate a cui trasmettono, bisogna essere fortunati (io per esempio non ebbi problemi durante un turno infrasettimanale dove di problemi ce ne furono parecchi) a parte che nel mio caso la connessione è più che buona, una adsl 20mb e mai sotto i 12mbit/sec (non vi dico quanto bene si vede Netflix)... la partita, il ticket, bisogna acquistarlo e incrociare le dita che tutto vada per il meglio...

parlare di connessione, quando si è fatto il loro test di banda col risultato "Ottimo! Puoi vedere i programmi di Sky Online con qualita' ottima" e vedere le partite a quadrettoni (se non si bloccano) è sinceramente ignorare un palese disservizio...

ma è soprattutto scorretto il comportamento dell'assistenza e il fingere che il problema non esista...

Segnalo un altro problema con le serie TV: nell'episodio 1x06 la traccia audio originale è ... in italiano

Stasera leggermente meglio.

Nel senso che finora gli errori 600114 sono stati "solo" due.

Stasera leggermente meglio.

Nel senso che finora gli errori 600114 sono stati "solo" due.

Mi sono arreso al quarto, nemmeno riusciva più a ripartire.

Domani ricarico la tessera Premium, almeno finisco questa stagione.

Poi per la prossima farò il satellite e terrò solo il box in camera come una sorta di multivision per le serie TV.

99 € di ticket buttati.

L'episodio finale di Fargo è privo di sottotitoli, e le due tracce audio sono entrambe in italiano. Senza parole....

Ieri sera con Masterchef tutto liscio. Qualità massima sino alla fine, nessun impuntamento, una gioia.

Perché nei weekend invece deve comportarsi così male?!

Io veramente rimango basito. Come se dessero più priorità ai programmi di Sky Uno rispetto alla Serie A che dovrebbe invece portar più grano in cascina...

PS: no, alla fine la tessera di quegli altri non l'ho ricaricata, spendere ulteriori soldi controvoglia non aveva senso

Da una settimana ho un problema singolare, la mia linea Telecom fibra 50 mega da speed test normale arriva a 30 mega minimo 28, su Sky Online risultava sempre tra i 26 ed i 29 però era comunque ottima come linea. Da una settimana su Sky Online, da qualsiasi dispositivo, nonostante la mia linea sia comunque rimasta inviariata, ad ogni speed test su Sky Online mi porta la lina a 5 mega e tende a bloccarsi. Sapete come posso risolvere questo problema?

Ultima modifica:
L'episodio finale di Fargo è privo di sottotitoli, e le due tracce audio sono entrambe in italiano. Senza parole....

Sono davvero pessimi. E se gli fai notare in chat assistenza la mancanza di sottotitoli e doppio audio, non ti considerano proprio. Odiatemi pure, ma trovo che alcuni operatori televisivi/video-streaming in Italia si meritano tutta la pirateria che c'è, perchè una persona, pur pagando, deve sottostare alla loro mediocrità, e la cosa peggiore è che non fanno niente per migliorare.

Sono davvero pessimi. E se gli fai notare in chat assistenza la mancanza di sottotitoli e doppio audio, non ti considerano proprio. Odiatemi pure, ma trovo che alcuni operatori televisivi/video-streaming in Italia si meritano tutta la pirateria che c'è, perchè una persona, pur pagando, deve sottostare alla loro mediocrità, e la cosa peggiore è che non fanno niente per migliorare.

In chat ti rimbalzano, se invece gli scrivi su Twitter o dicono di verificare la connessione :laughing7: oppure il classico "Hai già contattato l'assistenza? È molto importante renderli a conoscenza del problema!" :lol:

App su TV box entra e si scollega sola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da una settimana ho un problema singolare, la mia linea Telecom fibra 50 mega da speed test normale arriva a 30 mega minimo 28, su Sky Online risultava sempre tra i 26 ed i 29 però era comunque ottima come linea. Da una settimana su Sky Online, da qualsiasi dispositivo, nonostante la mia linea sia comunque rimasta inviariata, ad ogni speed test su Sky Online mi porta la lina a 5 mega e tende a bloccarsi. Sapete come posso risolvere questo problema?

Perdonatemi se mi quoto da solo, ma nessuno sa come posso risolvere questo problema?

Ieri Napoli-Milan inguardabile, l'immagine si bloccava ogni 3 secondi, audio invece perfetto.
Ah e tra l'altro ieri si sono dimenticati di mettere il link alla partita... Dopo 15/20 min si sono accorti e hanno risolto.

Ieri Napoli-Milan inguardabile, l'immagine si bloccava ogni 3 secondi, audio invece perfetto.
Ah e tra l'altro ieri si sono dimenticati di mettere il link alla partita... Dopo 15/20 min si sono accorti e hanno risolto.

Questa faccenda dei link mancanti è veramente grottesca. Penso che se il servizio fosse gestito da Topo Gigio non succederebbe.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Hanno ricevuto un sacco di insulti su Facebook. XD
Si, è una cosa che comunque non va bene, spero che almeno si scusino via e-mail per tutti i problemi di ieri sera.

Si, è una cosa che comunque non va bene, spero che almeno si scusino via e-mail per tutti i problemi di ieri sera.

Non contarci. Sto aspettando ancora le scuse per Juve-Napoli e Fiorentina-Inter, altri disastri del servizio.

Sulla prima avevo aperto contestazione su PayPal, è passata a reclamo, vedremo cosa decide di fare PayPal ma immagino come andrà a finire.

Credo abbiano rimosso tutto. Ho provato a dare un'occhiata ma non c'era nulla che riguardasse la partita di ieri sera.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso