• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Rispetto a ieri si è aggiornata l'app sia del tvbox che della stick alla versione 5.0 b97 ma i problemi persistono su tutti i canali sport.
 
Si il problema è sicuramente loro.

La versione dell'app è la stessa anche per me(senza la b però), dopo il riavvio che mi hanno fatto fare in chat inutile. Ieri non avevo fatto caso a che versione era.

Credo non ci sia una rivoluzione per via dell'assenza del calcio, noi "tennissomani" siamo pochi. Speriamo non se la prendano con calma per questo
 
ora anche il sito now tv è in down, avrei voluto contattare l'assistenza per gli stessi problemi
 
Confermo sky sport Arena inguardabile
..continui buffering

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
non so se è un caso , ma ho verificato se ci fossero i problemi elencati da voi... testando tutti i canali sportivi e non ho riscontrato nessun tipo di buffering o cali di qualità.
 
Abbiamo speranze di poter riottenere la giusta stabilità dei canali sport sui dispositivi ufficiali di nowtv entro la prossima giornata di campionato?
 
Per rendere l'idea dell'inutilità della chat e degli operatori:


"Ciao,

abbiamo ricevuto la tua richiesta xxxxxxx; per poter rispondere in modo esaustivo e trovare la soluzione più adeguata alla tua segnalazione, abbiamo necessità di ricevere maggiori dettagli.

Ti invitiamo ad entrare in chat nel momento stesso in cui si presenta il problema in modo da effettuare nell'immediato le dovute verifiche ed accertamenti del caso, comunicandoci il tipo di problema riscontrato, l'errore o messaggio ricevuto, e il tipo di device utilizzato.

Nel ringraziarti per averci contattato, ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento. "
 
Ultima modifica:
Io continuo ad avere problemi su tutti i canali sportivi, anzi sono aumentati i buffering e il canale F1 è sempre sfocato.
 
Ultima modifica:
io sto riprovando ora su tvbox e sembra essere tornata alla normalità la situazione.
Appena riesco verifico anche da smart stick.
Probabilmente con la nuova versione è stata rilasciata la fix al problema
Grazie Ercolino per il supporto
 
Anche a me sembra tutto ok ora ma anche con l'app nuova i problemi oggi erano presenti.
 
Aggiornato oggi software della stick (app now tv) , doppio audio anche sui canali sportivi , calcio compreso. NOn è risolto il problema dei sottotitoli che non compaiono all’inizio dei telefilm in presenza di scritte nella parte bassa dello schermo. MA cosa ci vuole a capire di spostarli automaticamente sopra !!!
 
Ho provato con il tvbox aggiornato, ma i canali sport ci mettono quasi 20 secondi a caricarsi e continuano i blocchi e i cali di qualità.
La mia linea è una ftth Fastweb con tvbox collegato via Ethernet.
 
io sto riprovando ora su tvbox e sembra essere tornata alla normalità la situazione.
Appena riesco verifico anche da smart stick.
Probabilmente con la nuova versione è stata rilasciata la fix al problema
Grazie Ercolino per il supporto

Ho provato con il tvbox aggiornato, ma i canali sport ci mettono quasi 20 secondi a caricarsi e continuano i blocchi e i cali di qualità.
La mia linea è una ftth Fastweb con tvbox collegato via Ethernet.

si in realtà ho guardato piu di mezz'ora sky sport 24 senza aver nessun problema. Ho chiuso, riaperto dopo qualche minuto e ora sembra essere tornato il problema (sly sport uno atp miami ma anche sul ss24 e football).
 
Certi canali ci mettono di piu ad aprirsi in effetti e il problema del buffering non è stato risolto o almeno non su tutti.....e mi sembra non siano proprio in full HD.
Spero risolvano questi problemi entro venerdi. Ho anche segnalato in chat ma come sempre loro non riscontrano problemi...
 
Ultima modifica:
Sul telecomando di now tv i pulsanti per lo spegnimento e la regolazione del volume non mi funzionano più :(
Fino ad ieri andava tutto bene, ho già fatto il reset ma non è cambiato niente
Da cosa può dipendere? Per me erano pulsanti utili...
 
Sul telecomando di now tv i pulsanti per lo spegnimento e la regolazione del volume non mi funzionano più :(
Fino ad ieri andava tutto bene, ho già fatto il reset ma non è cambiato niente
Da cosa può dipendere? Per me erano pulsanti utili...

Dopo il reset se non funziona in automatico la configurazione automatica ti chiede se vuoi farla manuale e con quella dovresti riuscire a farlo funzionare.

Anche oggi io ho buffering sui canali sportivi. Ho provato a resettare anche la stick, riavviando router anche se so che sono operazioni inutili. Il problema è loro.
 
Dopo il reset se non funziona in automatico la configurazione automatica ti chiede se vuoi farla manuale e con quella dovresti riuscire a farlo funzionare.

Anche oggi io ho buffering sui canali sportivi. Ho provato a resettare anche la stick, riavviando router anche se so che sono operazioni inutili. Il problema è loro.

scusa a me non è uscita da nessuna parte la configurazione manuale sullo schermo,in che punto si trova?

ho già contattato l'assistenza in chat ma come prevedibile non mi hanno saputo aiutare...
 
scusa a me non è uscita da nessuna parte la configurazione manuale sullo schermo,in che punto si trova?

ho già contattato l'assistenza in chat ma come prevedibile non mi hanno saputo aiutare...

Se la configurazione automatica non va a buon fine (quella che in cui ti chiede se senti o no il suono) ti dovrebbe chiedere subito se vuoi configurare in manuale scegliendo la marca della tv, ecc... Altrimenti vai in impostazioni-telecomando e li dovrebbe farti fare la stessa cosa.
 
Indietro
Alto Basso