In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Se la configurazione automatica non va a buon fine (quella che in cui ti chiede se senti o no il suono) ti dovrebbe chiedere subito se vuoi configurare in manuale scegliendo la marca della tv, ecc... Altrimenti vai in impostazioni-telecomando e li dovrebbe farti fare la stessa cosa.

quando mi dice se sento il suono clicco su sì,quando poi mi dice se il suono si è fermato io rispondo di no perchè effettivamente continuo a sentirlo,non capisco perchè...infatti sono costretto a cliccare di nuovo su sì altrimenti non mi fa andare più avanti :(

se vado in impostazioni-telecomando,devo cliccare su abbina telecomando per configurarlo manualmente?
oppure devo fare il reset anche se quest'ultimo l'ho già fatto?

Ultima modifica:
A me hanno chiuso la segnalazione dicendo ovviamente che non c'era stato nessun problema e di resettare, controllare la linea, bla, bla, bla... la solita utilità del servizio clienti... stanotte ho controllato e non avevo problemi, solo uno su arena ma al secondo tentativo funzionava.

Spero oggi sia tutto ok, poi controllo

quando mi dice se sento il suono clicco su sì,quando poi mi dice se il suono si è fermato io rispondo di no perchè effettivamente continuo a sentirlo,non capisco perchè...infatti sono costretto a cliccare di nuovo su sì altrimenti non mi fa andare più avanti :(

se vado in impostazioni-telecomando,devo cliccare su abbina telecomando per configurarlo manualmente?
oppure devo fare il reset anche se quest'ultimo l'ho già fatto?

Prova a fare "Configura telecomando per la TV"(dovrebbe essere la stessa procedura che ti ritrovi dopo aver resettato la stick).

A me hanno chiuso la segnalazione dicendo ovviamente che non c'era stato nessun problema e di resettare, controllare la linea, bla, bla, bla... la solita utilità del servizio clienti... stanotte ho controllato e non avevo problemi, solo uno su arena ma al secondo tentativo funzionava.

Spero oggi sia tutto ok, poi controllo
A me risultano ancora buffering o sfocamenti. Il problema è diverso per ogni canale e se esco e rientro dopo un po' lo stesso canale magari è ok ed il problema di prima però si presenta su un altro. Non capisco se stanno facendo test loro per sistemarlo o no ma a questo punto dubito lo sistemino. Siamo già a giovedi...

Considerando che stiamo parlando dei loro dispositivi ufficiali, dovrebbero darsi una mossa.

Dalle 10 i canali sport sono inaccessibili mentre i live di Serie TV e Cinema funzionano.
Ho riavviato la stick ma la situazione è peggiorata, il telecomando non funziona e non riesco ad accedere ai contenuti.
La stick si blocca alla pagina iniziale senza caricare nulla e mi compare il seguente messaggio:

Sorry, something went wrong.
We're on it, we'll be back shortly.

Da pc funziona tutto.
Anche staccando e riattaccando la stick dalla presa non cambia nulla.
Alimento la stick tramite presa elettrica.
Sia la stick che l'app di Now Tv sono aggiornate all'ultima versione.
Ho l'iperfibra Vodafone 50 mega, velocità effettiva tra 47 e 48 mega. Wifi 5ghz, il modem è a circa 2 metri di distanza.
Provo a resettare?

A me risultano ancora buffering o sfocamenti. Il problema è diverso per ogni canale e se esco e rientro dopo un po' lo stesso canale magari è ok ed il problema di prima però si presenta su un altro. Non capisco se stanno facendo test loro per sistemarlo o no ma a questo punto dubito lo sistemino. Siamo già a giovedi...
Io ho problemi su arena e serie a adesso. I canali comunque sembrano stabilizzarsi dopo le prime rotelline. Quindi se dovete seguire qualcosa, vi consiglio di lasciare il canale acceso anche se ci sono problemi iniziali.

Per il resto ho risposto alla loro chiusura di segnalazione senza problemi, abbastanza duramente, la parte che da più fastidio è quando fanno gli gnorri... sappiamo come non funziona il servizio clienti... ma un mondo dove si dice la verità non sarebbe male... si lo so sono un illuso.

Intanto ho tolto il rinnovo a cinema e intrattenimento... tanto capiscono solo se si fa così...

Se fossi in te aspetterei fino a sabato mattina (ci sono eventi sportivi che ti interessano per caso? vuoi bruciare i 4 slot a disposizione?), è chiaro che dopo diverse segnalazioni lo sport di Now TV ha problemi anche se l'assistenza continua a negare.

Il problema è che non mi funziona nulla.
Col reset comunque non vado ad occupare un altro slot perchè il dispositivo è sempre lo stesso.

A me si vede tutto tranne sky sport serie A (tutto sgranato) che caspita stanno combinando??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Prova a fare "Configura telecomando per la TV"(dovrebbe essere la stessa procedura che ti ritrovi dopo aver resettato la stick).

ciao ti volevo informare che sono riuscito parzialmente a risolvere il problema,cioè i tasti del volume sono ritornati a funzionare dopo la configurazione,ma quello relativo allo spegnimento continua a non funzionare nonostante viene rilevato dalla tv mentre lo premo :(

cosa posso fare per far andare anche il pulsante per lo spegnimento?

Adesso hanno di nuovo tolto il doppio audio da sky sport uno, serie A e sky sport 24. Speriamo però che risolvano i problemi di buffering prima degli eventi del weekend.

ciao ti volevo informare che sono riuscito parzialmente a risolvere il problema,cioè i tasti del volume sono ritornati a funzionare dopo la configurazione,ma quello relativo allo spegnimento continua a non funzionare nonostante viene rilevato dalla tv mentre lo premo :(

cosa posso fare per far andare anche il pulsante per lo spegnimento?
Non saprei...Le batterie sono cariche?

Indietro
Alto Basso