Non saprei...Le batterie sono cariche?
certo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei...Le batterie sono cariche?
A me perfetta...sono sintonizzato su sky sport serie A live con Chievo- CagliariCiao vi va la stick? a me si accende, ma non riesce a caricare il menu e il telecomando non da segnali di vita.
A me perfetta...sono sintonizzato su sky sport serie A live con Chievo- Cagliari
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
neanch'io, Mi sa' che che sono disattivatiBuonasera, non riesco ad attivare i sottotitoli in Gomorra da app per Smart TV Samsung. Non "esiste" proprio la possibilità di scegliere. È un problema solo mio?
Anche io ho visto SS24 per circa 30 minuti stamattina da box con ultima versione software (titolo discussione) ed ultima versione app (vedi thread now tv box ultimi messaggi), Infostrada ADSL 17 mega reali, DNS Google, Wi-Fi 5 GHz senza problemi
Ss24 non conta, non ha eventi di rilievo.
Provate con Sky sport uno, al momento ho continui cali di qualità, con il box collegato in Ethernet e la mia linea è una ftth quindi non può essere quello il problema.
Buonasera, non riesco ad attivare i sottotitoli in Gomorra da app per Smart TV Samsung. Non "esiste" proprio la possibilità di scegliere. È un problema solo mio?
Mi auto quoto giusto per segnalare che ieri notte ho visto la seconda semifinale del 1000 di Miami su Arena senza alcun problema ( la configurazione è riportata nel messaggio che ho citato).
Siamo sicuri che non possano esserci problemi con precisi DNS, delle precise cdn o un preciso operatore telefonico e che non sia un problema totalmente generalizzato??