• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho visto il secondo tempo di Udinese-Genoa senza problemi, adesso invece la qualità è andata a farsi friggere... ieri non avevo avuto problemi o comunque limitati.

Purtroppo la situazione è difficile e temo che questo weekend sarà una tortura... considerando che poi c'è anche il turno infrasettimanale... boh.

Ora c'è la Juve... mi sa che in caso di problemi si scatenerà l'inferno e se ne accorgeranno tutti...
Anche a me sky sport serie A sgrana di nuovo.. tutto ok sui canali Sky sport (251 credo)Ho girato là..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Anche a me sky sport serie A sgrana di nuovo.. tutto ok sui canali Sky sport (251 credo)Ho girato là..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Si io ho girato sul manchester e si vede bene.

Comunque se questo aggiornamento non lo reggono tornino indietro e buonanotte...
 
Intanto su facebook ogni tanto spariscono commenti, vedo i numeri delle risposte che aumentano e poi diminuiscono... chissà quanti ne hanno tolti oggi
 
Partita Juve assolutamente inguardabile. Salta la connessione e visione tutta sfocata (Smart Stick).
Sembra di essere su Dazn...
 
Si reset che ho fatto pure io ma non cambia nulla...ragazzi vedere la Juve che salta continuamente è tremendo e paghiamo 29€ al mese..osceno
 
anche a me stesse cose....è la sua rete....vedo infatti in bacheca nowtv.....qui sul forum e da altre parti....è una processione di lamentele.....qualcuno su questo forum riesce a segnalarlo per bene a loro? oggi ho perso quasi tutta la formula 1 e la juve è inguardabile!!!
 
Io dopo i minuti iniziali con rotelline varie, ho visto miracolosamente bene.

Comunque è un terno al lotto
 
Mi unisco al coro.
Problemi a non finire sui canali SPORT, ormai da giorni.
Consiglio tutti il canale generico Sky SPORT per vedere la Juve, lì va un pò meglio, sul canale SERIE A va in buffering e non si risolve più.
SCHIFO SCHIFO SCHIFO.
 
Attenzione... forse si vede la luce.

Sono rientrato in chat dopo aver fatto il reset (inutile) e un operatore mi ha appena scritto:

"Può essere perché abbiamo segnalato questo tipo di problema e stiamo cercando di risolverlo..e per questo ci scusiamo veramente ma stiamo facendo il possibile per risolverlo"
 
sulla pagina Facebook di Now tv, utenti inferociti per il servizio a singhiozzo...ed hanno ragione, segnaliamo in massa anche lì
 
Ma è normale che un operatore mi scriva in questo italiano (riporto testualmente):
"Vedo che ce gia una segnalazione ed è in fase di lavorazione quindi bisogna solo attendere"

Tra l'altro io non avevo fatto alcuna segnalazione.
 
Partita inguardabile su Sky Sport Serie A, invece non ci sono problemi sul canale Sky eventi.
 
Ora, sembra essere meglio. Saranno 10 minuti che non ho blocchi e vedo abbastanza bene.
 
Adesso problemi... ora ho addirittura la telecronaca demoniaca, con voce strana, siamo alle comiche...
 
Indietro
Alto Basso