• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Secondo tempo della partita visto normalmente. Per ora sembra tutto risolto. Per ora...
 
Problemi anch’io sui canali sport, partita che bufferava ogni 2-3min, ora su sport24 qualità bassissima
 
Problemi anche sul canale sport per Tottenham-Inter, ho dovuto guardarla su Facebook dove ha funzionato senza problemi :mad:
 
Sky sport 24 qualità ottima.
Sky sport Uno qualità ottima.
Sky sport serie A e' in 240p ...qualità scadentissima.
Sky sport Arena idem.
Sky sport Golf idem.
Sky sport NBA qualità buona.
Sky sport F1 ciofeca.
Sky sport moto GP altalenante , un mix di schifo e HD.
Eurosport 1 e 2 qualità buona...

tutto questo per la modica cifra di 30 euro ... che schifo ... questo aggiornamento è vergognoso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Poi basta che rompono le scatole su ss24 con i servizi sulla pirateria, io sto guardando da ore un servizio a pagamento che è molto peggio dei siti pirata...
 
Vergogna. Da una settimana un servizio pessimo, lo sport mi scade tra 5 giorni poi addio.
 
Ho segnalato anche io i problemi (ovviamente via mail perché la chat er chiusa in quanto gli operatori erano tutti occupati), che sono gli stessi riscontrati da voi.

Ora, i problemi possono capitare a chiunque e questo gli utenti penso che lo capiscano.
Occorre però ricordare che chi sottoscrive Now tv non è soltanto utente ma ancor prima è cliente. In quanto cliente sarebbe un gesto non utile ma necessario risarcire gli utenti stessi di questi giorni di mancato utilizzo adeguato. Ehi, i soldi li paghiamo in anticipo eh! Il servizio può avere problemi ma questi devono ricadere su chi offre tale servizio, non su chi lo paga!
Prima di proseguire la critica vedrò come si comporteranno.
Scusate lo sfogo
 
Ho segnalato anche io i problemi (ovviamente via mail perché la chat er chiusa in quanto gli operatori erano tutti occupati), che sono gli stessi riscontrati da voi.

Ora, i problemi possono capitare a chiunque e questo gli utenti penso che lo capiscano.
Occorre però ricordare che chi sottoscrive Now tv non è soltanto utente ma ancor prima è cliente. In quanto cliente sarebbe un gesto non utile ma necessario risarcire gli utenti stessi di questi giorni di mancato utilizzo adeguato. Ehi, i soldi li paghiamo in anticipo eh! Il servizio può avere problemi ma questi devono ricadere su chi offre tale servizio, non su chi lo paga!
Prima di proseguire la critica vedrò come si comporteranno.
Scusate lo sfogo

sono d'accordo con te , i problemi esistono per poi essere risolti .
Va detto anche che questi problemi sono nati post aggiornamento della stick (nel mio caso) e che è stato segnalato sui social , su mail e su chat dal vivo da molti utenti, possibile che non si trovi una soluzione ??
Essendo un servizio a pagamento , e ne stiamo usufruendo a singhiozzo , potrebbero prima di tutto sistemare i problemi e poi regalare un mese di sport a tutti .
La Serie A volge al termine ma se questi sono i presupposti sarà addio now tv.
 
..., possibile che non si trovi una soluzione ??
...
Ragazzi, vi invito a leggere i post precedenti.
Una volta che lo avrete fatto, scoprirete che l'assistenza è lenta a risolvere i problemi.
Vi cito due casi come esempio:
-) a METÀ MAGGIO 2017 viene introdotto il supporto a Chromecast. Sui canali live ( all'epoca avevo solo il ticket sport per cui non so dirvi sugli altri ticket) dopo 5 minuti dall'inizio della riproduzione di un canale iniziano microblocchi randomici di 5 secondi ogni tot tempo. Il problema sarà risolto a METÀ FEBBRAIO 2018
-) a METÀ MAGGIO 2018 NOW TV Italia viene integrato nella piattaforma Europea e le app e l'interfaccia cambiano. Una volta che gli utenti vengono migrati alla piattaforma Europea su PS4 è impossibile riprodurre correttamente un contenuto On Demand, dopo 10 minuti dall'inizio della riproduzione di un contenuto iniziano microblocchi randomici di circa 5 secondi ogni 30 secondi fino a 10-15 minuti dalla fine del contenuto. Il problema sarà risolto tra METÀ FEBBRAIO e INIZIO MARZO 2019.

Di conseguenza non ha senso continuare a lamentarsi attualmente perché il problema non verrà risolto oggi. Il consiglio che do a tutti e di scrivere un web form seguendo le indicazioni che ho riportato qualche messaggio più sopra in modo che la assistenza vedendo delle indicazioni precise e tutte simili può andare diretta sulla risoluzione del problema ( Infatti con la chat assistenza di Now tv negli anni ho avuto l'impressione che meno si è precisi meno c'è la possibilità che il problema venga girato al reparto tecnico).

Per far capire che è Il problema non è solo vostro ma lo riscontro in molti potete citare questa discussione ed anche eventualmente qualche post su Facebook...
 
L'orario sulla stick non si è aggiornato automaticamente.
PS: pardon è corretto.
 
Al momento non noto buffering o altro ma sembra meno HD del solito, tramite Stick.
 
Oggi durante Sky Sport F1 HD è sparito improvvisamente l’audio, avevo aperto ieri sera il ticket e oggi l’ho riaperto praticamente per questo problema. Già nei giorni scorsi era stato necessario il riavvio della stick perché il canale era muro. Comunque ho visto la gara senza blocchi e in alta qualità.

P.s. Riguardo la segnalazione tecnica dettagliata, credo che i tecnici tramite la stick abbiano accesso a tutte le sessioni (un po’ come fa Amazon) e comunque in ogni caso dovrebbero chiedere loro la configurazione o ulteriori dettagli.
 
Per chi ha avuto il codice di 1 settimana di sport come "rimborso" per i problemi tecnici di settimana scorsa ma non lo può attivare per via della promozione sullo sport, se li contattate in chat e gli spiegate la cosa, ve lo sostituiscono con una settimana di un ticket a vostra scelta o almeno a me lo hanno fatto
 
a me continuano ad insistere che si attiverà prima del rinnovo automatico... d'altronde io ho tutti i pacchetti col rinnovo automatico... non vedo come possono venirmi incontro... gli ho scritto che il 22 se non subentra il pass gratis vado di corecom... anche perchè in 4 chat sono sempre stato deriso e trattato come se volessi chiedere le elemosina, nondimeno continuano a dire che le segnalazioni vengono risolte tramite chat... hanno preso una deriva ignobile
 
a me continuano ad insistere che si attiverà prima del rinnovo automatico... d'altronde io ho tutti i pacchetti col rinnovo automatico... non vedo come possono venirmi incontro... gli ho scritto che il 22 se non subentra il pass gratis vado di corecom... anche perchè in 4 chat sono sempre stato deriso e trattato come se volessi chiedere le elemosina, nondimeno continuano a dire che le segnalazioni vengono risolte tramite chat... hanno preso una deriva ignobile
Ma te lo hai inserito? E che è successo? Io non ho proseguito perché mi diceva che era un pass e avendo la promo a 20 per sempre non ci penso minimamente a rischiare. In chat poi mi ha confermato che a me sarebbe stato utile solo in caso di disattivazione.

In ogni caso per gli altri ticket la cosa non conta, a meno che non hai una promo che non vuoi cancellare(non so se l'inserimento dei 7 giorni te la cancella). Se non ce l'hai inserisci il codice e i 7 giorni di cinema(esempio) ti spostano la scadenza. Io avevo il ticket attivo e ho chiesto di mia iniziativa la sostituzione in chat dei 7 giorni di sport con 7 giorni di cinema(mi ha fatto scegliere a me)e mi hanno accordato la cosa subito.

Ps edit= ho letto di la che spendi 20+5 di cinema, allora prova a chiedere serie tv o intrattenimento, se non hai offerte speciali su quei 2 pacchetti, fallo espressamente chiedendo la sostituzione per impossibilità di utilizzo, per via della promo, dei 7 giorni di sport. A me lo hanno accordato alla prima... poi purtroppo si sa che dipende chi capita spesso ma se lo ha fatto senza chiedere permessi in 30 secondi(il tempo di generare il codice), vuol dire che si può fare.
 
Ultima modifica:
buonasera,
mi unisco anch'io al coro dei delusi, ma non tanto per la qualità video. Premetto che uso 2 box, dopo un buffering iniziale piuttosto lungo (2 minuti) riesco a vedere con qualità discreta/buona. Il probelma è che non mi è possibile cambiare canale. Cioè domenica facevo zapping tra F1, tennis e calcio e ogni volta mi vanno in blocco i box (msg: oops......). devo uscire e rientrare con i consueti buffering. Quindi impossibile pensare di cambiare canle al volo. Prima dell'aggiornamento (che mi ha risolto il problema delle copertine che sparivano dopo una settimana e mi obbligavano al reset) questo non succedeva. Purtroppo nel turno infrasettimanale stesso discorso e qualità altalenante: discreta, ma non eccelsa.
 
Indietro
Alto Basso