Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo tempo della partita visto normalmente. Per ora sembra tutto risolto. Per ora...
Ho segnalato anche io i problemi (ovviamente via mail perché la chat er chiusa in quanto gli operatori erano tutti occupati), che sono gli stessi riscontrati da voi.
Ora, i problemi possono capitare a chiunque e questo gli utenti penso che lo capiscano.
Occorre però ricordare che chi sottoscrive Now tv non è soltanto utente ma ancor prima è cliente. In quanto cliente sarebbe un gesto non utile ma necessario risarcire gli utenti stessi di questi giorni di mancato utilizzo adeguato. Ehi, i soldi li paghiamo in anticipo eh! Il servizio può avere problemi ma questi devono ricadere su chi offre tale servizio, non su chi lo paga!
Prima di proseguire la critica vedrò come si comporteranno.
Scusate lo sfogo
Ragazzi, vi invito a leggere i post precedenti...., possibile che non si trovi una soluzione ??
...
Ma te lo hai inserito? E che è successo? Io non ho proseguito perché mi diceva che era un pass e avendo la promo a 20 per sempre non ci penso minimamente a rischiare. In chat poi mi ha confermato che a me sarebbe stato utile solo in caso di disattivazione.a me continuano ad insistere che si attiverà prima del rinnovo automatico... d'altronde io ho tutti i pacchetti col rinnovo automatico... non vedo come possono venirmi incontro... gli ho scritto che il 22 se non subentra il pass gratis vado di corecom... anche perchè in 4 chat sono sempre stato deriso e trattato come se volessi chiedere le elemosina, nondimeno continuano a dire che le segnalazioni vengono risolte tramite chat... hanno preso una deriva ignobile