• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Salve, ho un problema con LE Smart stick, da qualche giorno non riesco a cambiare canale con i tasti su/giù ed ok, ma devo uscire nel menù principale e rientrare nel canale che voglio vedere.Mi da errore in rosso: ops non siamo riusciti ad ottenere i dati prova di nuovo.
Ho provato il reset di fabbrica, a cambiare tv, a cambiare anche la smart con un'altra ma il cambio canale o zapping non funziona.
Avete idee su come risolvere? E' un problema di nowtv proprio?
Potrebbe essere anche un problema del telecomando o della stick stessa, prova a sentire l'assistenza in chat di Now Tv e vedi cosa dicono.
 
Potrebbe essere anche un problema del telecomando o della stick stessa, prova a sentire l'assistenza in chat di Now Tv e vedi cosa dicono.

Come avevo già scritto ho già provato con altra stick e altro telecomando,ma non funge ugualmente, il telecomando funziona perchè il comando lo prende, non cambia ma da messaggio di errore in rosso: "ops non siamo riusciti ad ottenere i dati prova di nuovo".
 
Come avevo già scritto ho già provato con altra stick e altro telecomando,ma non funge ugualmente, il telecomando funziona perchè il comando lo prende, non cambia ma da messaggio di errore in rosso: "ops non siamo riusciti ad ottenere i dati prova di nuovo".
Hai già provato anche a sentire l'assistenza in chat di Now Tv?
 
Il mio non è un problema quanto una curiosità: perché utilizzando una SIM 4g con router now tv lo vedo male mentre con dazn zero problemi? Se è una connessione instabile dovrebbe dare problemi con entrambi e in generale con un'adsl lenta vedo bene dazn ma non now tv
 
Io e da quando è uscito l'aggiornamento che non riesco più a cambiare canale da stick, mi esce una scritta rossa sopra con scritto si è verificato un errore, e tocca sempre ritornare alla home per cambiare velocemente il canale ho segnalato la cosa ovviamente, speriamo.

ciao anche io ho lo stesso problema...come hai risolto? è davvero fastidiosa come cosa dover tornare alla home e rientrare in nowtv e dopo posso cambiare canale per un tempo limitato
 
f38e79c8d8bbc39676aecd37f26cc1f2.jpg


Provo a scrivere anche qui...magari qualcuno può aiutarmi...

La stick mi da questo problema all'accensione.
Soluzioni?

Ciao, ho fatto sistemare il tuo problema ;)
 
io ho solo un dispositivo associato (playstation) mi e' arrivata ieri la now stick ma non ho potuto ancora usarla mi dice che ho raggiunto il massimo di dipositivi associati. ho scritto e mail al servizio assistenza ma ancora il problema non e' risolto vedo solo con la play.
 
ciao anche io ho lo stesso problema...come hai risolto? è davvero fastidiosa come cosa dover tornare alla home e rientrare in nowtv e dopo posso cambiare canale per un tempo limitato

Compare sempre per quanto mi riguarda, ormai ci ho fatto l'abitudine, ho fatto molte segnalazioni, provato di tutto, ma purtroppo niente.
 
Stasera intorno al 28' del primo tempo ho notato un calo della qualità video durante Napoli - Cagliari..è capitato anche a voi? Ero con la stick e fibra 1gb Tiscali.
Non era un problema di connessione perché in quei momenti ho fatto degli speed test e la velocità era costantemente al di sopra dei 85 mb/s
 
Ultima modifica:
Stasera intorno al 28' del primo tempo ho notato un calo della qualità video durante Napoli - Cagliari..è capitato anche a voi? Ero con la stick e fibra 1gb Tiscali.
Non era un problema di connessione perché in quei momenti ho fatto degli speed test e la velocità era costantemente al di sopra dei 85 mb/s
Si notato anche io, un altro paio di volte su diretta gol e in inter lazio. Poi si è disconnessa la stick un paio di volte. Ho anche io Tiscali, che sia quello il problema?
 
Non so se è un problema di Tiscali..si è verificato solo nel primo tempo il calo di qualità...poi secondo tempo perfetto
 
Salve a tutti, sono William e da sabato scorso ho anche io acquistato una now tv smart stick con un mese di sport incluso. Al primo utilizzo ha funzionato perfettamente ma dal giorno seguente è arrivato una brutta sorpresa: Accendo la tv con il telecomando in dotazione alla smart stick e accendo ai contenuti in onda per lo sport e mi appare schermata nera con il seguente errore: HDCP Error Detected: To play this video, your display and HDMI cables must support High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP) ... etc. Seguo la procedura indicata ma a volte non va, altre volte invece funziona regolarmente da sola. La Smart Stick è collegata direttamente alle porte hdmi e usb della tv (ultra hd 4k). Ho già tentato con il reset alle impostazioni di fabbricama ma niente. Come risolvo? Grazie Anticipatamente
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, sono William e da sabato scorso ho anche io acquistato una now tv smart stick con un mese di sport incluso. Al primo utilizzo ha funzionato perfettamente ma dal giorno seguente è arrivato una brutta sorpresa: Accendo la tv con il telecomando in dotazione alla smart stick e accendo ai contenuti in onda per lo sport e mi appare schermata nera con il seguente errore: HDCP Error Detected: To play this video, your display and HDMI cables must support High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP) ... etc. Seguo la procedura indicata ma a volte non va, altre volte invece funziona regolarmente da sola. La Smart Stick è collegata direttamente alle porte hdmi e usb della tv (ultra hd 4k). Ho già tentato con il reset alle impostazioni di fabbricama ma niente. Come risolvo? Grazie Anticipatamente

idem capita anche a me cosa possiamo fare??
 
Salve a tutti, sono William e da sabato scorso ho anche io acquistato una now tv smart stick con un mese di sport incluso. Al primo utilizzo ha funzionato perfettamente ma dal giorno seguente è arrivato una brutta sorpresa: Accendo la tv con il telecomando in dotazione alla smart stick e accendo ai contenuti in onda per lo sport e mi appare schermata nera con il seguente errore: HDCP Error Detected: To play this video, your display and HDMI cables must support High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP) ... etc. Seguo la procedura indicata ma a volte non va, altre volte invece funziona regolarmente da sola. La Smart Stick è collegata direttamente alle porte hdmi e usb della tv (ultra hd 4k). Ho già tentato con il reset alle impostazioni di fabbricama ma niente. Come risolvo? Grazie Anticipatamente



Benvenuto,

Che tv hai esattamente?

Provato a cambiare ingresso HDMI?.

Per queste cose usate le discussioni ufficiali del relativo dispositivo
 
Benvenuto,

Che tv hai esattamente?

Provato a cambiare ingresso HDMI?.

Per queste cose usate le discussioni ufficiali del relativo dispositivo

Ho una THOMSON 55UC6306 Ultra HD 4k, il problema si verifica random su tutte le porte HDMI, mentre con TIM box non succede mai

Edit: ho postato nella sezione NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 8.1.3 Build 4188 del 28/02/19) sperando sia quella corretta
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho un problema col telecomando della Smart Stick. Non cambia da un canale all'altro e ogni volta sono costretto a uscire dalla app e rientrare per passare ad un altro programma. Ho fatto il reset chiavetta ma niente. Avete consigli?
 
idem capita anche a me cosa possiamo fare??

Anche a me capitava che riaccendendo la TV mi trovassi di fronte a questa schermata nera. Io ho risolto cosi: dopo aver visto un evento prima di spegnere la TV pigiare il tasto della casetta e poi spegnere, vedrete che la schermata con sfondo nero non capiterà più. Comunque sia a me quando capitava non seguivo la procedura indicata ma pigiavo direttamente sulla casetta e tornavo al menu principale, di qua pigia o sport o serie TV (che sono i pacchetti che ho) e tutto funzionava perfettamente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Con la procedura sopra funziona, ma a volte l'errore si ripresenta random.
 
Indietro
Alto Basso