In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Confermo. Ed aggiungo che dovrebbe essere molto facile a tecnici appena sufficienti individuare e risolvere l'errore, in quanto hanno indizi concordanti e chiari che dovrebbero portarli ad una rapida soluzione. Purtroppo è di tutta evidenza che la realtà è ben altra.
Utilizzo la stick

Confermo. Ed aggiungo che dovrebbe essere molto facile a tecnici appena sufficienti individuare e risolvere l'errore, in quanto hanno indizi concordanti e chiari che dovrebbero portarli ad una rapida soluzione. Purtroppo è di tutta evidenza che la realtà è ben altra.
Utilizzo la stick

Confermo i sistematici 10 minuti

mi era venuto in mente di disattivare lo Screensaver che da me era impostato proprio a 10 minuti, ma non ha risolto il problema.

Ho visto un film "gamberetti per tutti" in meno di tre ore :D
Senza contare il consumo delle pile del telecomando, con questo nuovo modo di fruizione del servizio durano un battito d'ali. :laughing7:

Ripeto. Nessuno mi toglie dalla testa che per risolvere il problema della visione sfuocata dell'ultimo week end (che guarda caso non è più presente), abbiano fatto delle modifiche che hanno provocato il nuovo più grave malfunzionamento. Capita spesso in ambiente informatico...

Supponiamo che sia un problema DNS, possibile che l'errore lo faccia a tutti?
La mia risposta era relativa al tuo problema su Android TV.
Io utilizzo NOW TV da tanto, stesso router, stesso provider, stessi dispositivi...mai e dico mai un problema di visione! Possibile che tutti abbiamo avuto problemi quasi in contemporanea? È evidente che sia un problema da parte loro
Probabilmente sui dispositivi Roku l'utente finale non può fare niente e il problema lo devono per forza risolvere loro, anche io ieri sera guardando la parte finale di Ajax Liverpoolda Tv Box ho riscontrato il problema, martedì invece ho guardato Champions League Show dopo le partite e non mi sembra che si fosse palesato.

In ogni caso la PS4 con la mia configurazione non ho riscontrato alcun problema finora, quindi possibilmente utilizzate dispositivi non Roku (se lo avete) e DNS italiani per ora
Non ho detto che sia impossibile ho detto che sono scettico, poi che in alcuni casi aiuti (vedi per ps4 ) son daccordo, io stesso lo avevo consigliato all utente che hai citato, ma secondo me non in questo caso.
Se parli dei dispositivi Roku sono d'accordo, il mio consiglio all'utente era per Android TV, concordo anche io con voi che per quanto riguarda i dispositivi Roku deve risolvere Sky perché l'utente non può fare niente...

Il triangolo va usato solo ed esclusivamente per segnalare spam o post offensivi o illegali.

Vi aggiorno, ho utilizzato i DNS di KQI Italia che mi ha fornito un utente...come volevasi dimostrare non è questione di cambio DNS, anche su App Android TV, in questo caso, dopo meno di mezz'ora è uscito il classico messaggio di errore! Mentre su Stick è ogni 10 minuti...

i errori sono iniziati sabato quando entrando in un canale per seguire la premier mi uscì errore HDCP scomparso dopo 3 secondi (infatti non sono riuscito neanche a leggere cosa ci fosse scritto). Poi il telecomando sembra non rispondesse, se provavo a cambiare canale dando ok non mi rispondeva, poi lo cambiava dopo 30 secondi da solo, come se fosse tutto lentissimo. Poi sono iniziati i problemi dei 10 minuti.....
Leggo che il HDCP è praticamente una protezione digitale contro la pirateria, quindi chi ipotizzava quello potrebbe essere sulla strada giusta.
Avranno impostato inavvertitamente qualcosa contro la pirateria che ogni 10 minuti stacca il canale....

Indietro
Alto Basso