In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Si ma hanno rotto il ****o. Sto guardando la partita del Napoli e ogni 2 e 3 compare il messaggio. E ****o!

Vi aggiorno, ho utilizzato i DNS di KQI Italia che mi ha fornito un utente...come volevasi dimostrare non è questione di cambio DNS, anche su App Android TV, in questo caso, dopo meno di mezz'ora è uscito il classico messaggio di errore! Mentre su Stick è ogni 10 minuti...
Se è uno sporadico può capitare, anche a me da PS4 è capitato in passato, anche quando tutto funzionava.

Se è uno sporadico può capitare, anche a me da PS4 è capitato in passato, anche quando tutto funzionava.
Ho riprovato, non cambia niente! Fidati non è questione di DNS! Se poi a te va non vorrei che non abbia interessato ancora l'app per PS4 perché di sicuro qualcosa hanno implementato nel sistema! L'altro giorno sito e app erano completamente inaccessibili! Comunque sia utilizzo da tantissimo tempo NOW TV, non ho mai riscontrato problemi di visione, di qualità e di caricamento! Ora provo la visione su Chromecast, vi aggiorno

Fatta segnalazione, hanno risposto subito alla richiesta di chat e questo è positivo. L'operatore ha scritto che il problema è noto e che i tecnici stanno risolvendo...

In chat "ti invitiamo a procedere con il reset della Smart Stick, tenendo premuto il tasto reset posto al lato della stick per 10 secondi mentre la stick è accesa e collegata all’alimentazione."

Ho riprovato, non cambia niente! Fidati non è questione di DNS! Se poi a te va non vorrei che non abbia interessato ancora l'app per PS4 perché di sicuro qualcosa hanno implementato nel sistema! L'altro giorno sito e app erano completamente inaccessibili! Comunque sia utilizzo da tantissimo tempo NOW TV, non ho mai riscontrato problemi di visione, di qualità e di caricamento! Ora provo la visione su Chromecast, vi aggiorno
Mi dispiace, non so cosa dire.
Da PS4 non ho avuto alcun problema dalle 18 ad ora, vedi se con Chromecast va meglio...

A me non è stato detto questo, mi è stato subito risposto che il problema è noto e che i tecnici stavano provvedendo. Ho allegato link del forum.

Anch’io ho il problema del blocco con messaggio di errore ogni 10 min.

Il reset non é servito a nulla se non a farmi perdere 10 minuti per il riavvio ed inserire le credenziali di accesso.
Nuova pausa dopo 10 minuti di visione.

sky sport uno, 15 minuti di partita non si è ancora bloccato.... non voglio dirlo troppo forte, che abbiano risolto?

"Siamo a conoscenza dell'errore riscontrato, è stato già segnalato, e stiamo lavorando per risolvere il prima possibile. Sono spiacente per questa situazione, ti invitiamo cortesemente intanto utilizzare gli altri dispositivi compatibili con NowTv, finché si risolve questo errore"

Scusate l'intromissione sto avendo anch'io lo stesso prob da stick, facendo un giretto su twitter ci sono molti utenti a livello europeo che segnalano lo stesso problema di interruzione dopo 10 minuti...

mi sto facendo 2 risate con la chat dell'assistenza che mi suggerisce di alimentarela stick da presa di corrente sembra di parlare con un bot..
per la cronaca su nwtv uk hanno già risp agli utenti che sono a conoscenza del problema mentre qua in italia si dorme a 30 euro al mese... mah

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso