paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
Si ma hanno rotto il ****o. Sto guardando la partita del Napoli e ogni 2 e 3 compare il messaggio. E ****o!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è uno sporadico può capitare, anche a me da PS4 è capitato in passato, anche quando tutto funzionava.Vi aggiorno, ho utilizzato i DNS di KQI Italia che mi ha fornito un utente...come volevasi dimostrare non è questione di cambio DNS, anche su App Android TV, in questo caso, dopo meno di mezz'ora è uscito il classico messaggio di errore! Mentre su Stick è ogni 10 minuti...
Ho riprovato, non cambia niente! Fidati non è questione di DNS! Se poi a te va non vorrei che non abbia interessato ancora l'app per PS4 perché di sicuro qualcosa hanno implementato nel sistema! L'altro giorno sito e app erano completamente inaccessibili! Comunque sia utilizzo da tantissimo tempo NOW TV, non ho mai riscontrato problemi di visione, di qualità e di caricamento! Ora provo la visione su Chromecast, vi aggiornoSe è uno sporadico può capitare, anche a me da PS4 è capitato in passato, anche quando tutto funzionava.
Mi dispiace, non so cosa dire.Ho riprovato, non cambia niente! Fidati non è questione di DNS! Se poi a te va non vorrei che non abbia interessato ancora l'app per PS4 perché di sicuro qualcosa hanno implementato nel sistema! L'altro giorno sito e app erano completamente inaccessibili! Comunque sia utilizzo da tantissimo tempo NOW TV, non ho mai riscontrato problemi di visione, di qualità e di caricamento! Ora provo la visione su Chromecast, vi aggiorno
Il problema è a monte, ho spento e acceso tutto, rifatto il reset di sistema, logout loggin, spento router..ma niente.qualcuno ha provato a fare il reset della chiavetta con il tastino?
Ora il problema SEMBRA risolto.Si ma hanno rotto il ****o. Sto guardando la partita del Napoli e ogni 2 e 3 compare il messaggio. E ****o!