La versione installata e la 2.0.5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da cosa può essere stato causato secondo te quel problema di ieri che non ho mai avuto?
Sono cose che possono capitare![]()
Domande ripetitiveDisservizio di Now ?
Domande ripetitive
Ti ha già risposto Ercolino![]()
Non lo so non è che non ti voglia rispondere ma è perché non lo so.
Si va a tastoni in questi casi ! tu hai staccato la TV e rivisto i cavi si vede che ha funzionato.
Non ti fare domande infinite perche come è capitato prima non andava adesso si
L'importante è che ci sei riuscito
Può anche essere
Quello che è trasmesso su sito va anche su app, l'app è la semplificazione per cellulari del sito.Hanno anche loro dei disservizi sulle app?
Sono cose che possono capitare![]()
Quello che è trasmesso su sito va anche su app, l'app è la semplificazione per cellulari del sito.
Comunque sia stefanots, noi per le cose semplici possiamo anche rispondere ma per questioni più complesse (come ad esempio interruzione del servizio e disservizi vari) contattare subito NOW o altri servizi che sei abbonato, tramite email, telefono ecc.
Lei sa quale può essere stata la causa?
Ti stai facendo troppi problemi.
Goditi i film
Certo.Cosa intende quando dice che quello che viene trasmesso sul sito va anche sul app?che se ci sono dei blocchi nella visione può essere un problema temporaneo del loro sito che poi influisce anche sulle app?
Se hai continuamente problemi e non riesci a risolvere due cose suggeriscoCerco solo di capire se e un problema del mio impianto onde e stato un problema del app now...lei ha un opinione?
Cerco solo di capire se e un problema del mio impianto onde e stato un problema del app now...lei ha un opinione?
Se hai continuamente problemi e non riesci a risolvere due cose suggerisco
1) contattare il servizio clienti now tv scrivendo dettagliatamente la tipologia di problema che si riscontra
2) se i problemi persistono e non se ne viene a capo, nonostante l'aiuto del servizio clienti, disdetta, visto che tu sei abbonato e non regali soldi se hai problemi di visione![]()
Sono due anni che hai problemi e li avevi anche prima di Now.
Non pensi che sia il caso che cambi tv?
Effettivamente noel77, vedendo le segnalazioni di supertennis, che se non erro quelle righe, e poi questa e le altre precedenti, forse la tv sta perdendo colpi.Al momento del disservizio lo spped test della mia linea era ok....quindi non era colpa della connessione?