• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho parlato con un operatore via chat mi ha aperto una segnalazione , mi è arrivata una mail dove mi esortano ad utilizzare per adesso now su un altro dispositivo...assurdo, in attesa di una loro soluzione
 
Ma io dico, funzionava tanto bene. Ma le provano le cose prima di rilasciarle? Beta tester? Tutti in ferie?
 
Mi sono fatto la stessa domanda e la risposta è negativa stando ai risultati. Imbarazzante.
Anche perché, mettendo da una parte quell'errore non si capisce quali miglioramenti avrebbe dovuto portare questo aggiornamento. Lasciare tutto come era no, troppo facile vero? Erano mesi che non uscivano aggiornamenti e se ne sono usciti con questo. Ma in NOW le usano le loro app o guardano sky attraverso skyQ? Per accorgersi di questa cosa sarebbe bastato mettere per 10 minuti sky sport 24, non è che ci volesse molto. Vuol dire che neanche usano le cose che propongono. Voto 0
 
Ultima modifica:
Se solo pensi che il penultimo aggiornamento aveva reso la Now stick inservibile (lentezza assurda), ti dai facilmente una risposta.
 
Se solo pensi che il penultimo aggiornamento aveva reso la Now stick inservibile (lentezza assurda), ti dai facilmente una risposta.
Hai ragione, mi aspetto troppo. Stasera chi vuole vedere l'Inter ha l'ardua scelta tra la possibile rotella di DAZN ed il praticamente certo errore di NOW che ti butta direttamente fuori dal canale
 
Mi pare che stasera sia stato risolto il problema delle linee del campo seghettate.
 
Qualche giorno fa era uscito un aggiornamento di now sul sony a8. Stasera non mi entrava in hd. Mi si bloccava. Adesso è uscito un nuovo aggiornamento sembra risolto tutti i problemi
 
Qualche giorno fa era uscito un aggiornamento di now sul sony a8. Stasera non mi entrava in hd. Mi si bloccava. Adesso è uscito un nuovo aggiornamento sembra risolto tutti i problemi
Ciao daniele83, per curiosità, che numero di versione ha l'app?
 
poi che novità aveva portato questo aggiornamento? almeno prima di rilasciarlo potrebbero fare delle verifiche
 
Indietro
Alto Basso